Ven

20

Ott

2017

Sempre lui.

Sfogo di Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata | Categoria: Altro

Salve sono di nuovo io. La ragazza Incasinata con un uomo sposato ed anche se fidanzata, lo amo.

Questa situazione ormai va avanti da circa tre anni. Con mie sparizioni per poi ritornare perché tengo a lui. Lui è stato sempre lí anche se non le sono mai piaciute le mie sparizioni. Ieri ci siamo visti dopo un po' per scelta mia. Abbiamo parlato, come facciamo sempre. Lui sostiene che io non stia bene con la testa perché vado via e torno. Gli ho detto che lo amo e lui non crede tanto e gli dico sempre e lo sa che sono una frana a dimostrare. Lo abbraccio forte e lui mi bacia. Abbiamo parlato di tutto e lui anche di suo figlio. Poi ho ricevuto una chiamata e dovevo andare via. Io gli ho preso il viso e l ho baciato in maniera dolce accarezandogli il viso è gli ho sussurrato '' lo so che è sbagliato ma faccio ciò che mi dice la testa'' ci continuiamo a baciare lentamente e dolcemente mai come prima e vado via. Nel frattempo lui mi dice' ' non ti preoccupare che ti aggiusto io per le feste' ', nervosamente. Io torno indietro e gli dico "scusa ma che ho fatto adesso?" lui niente vai via. Io "ma come scusa è spiega". Lui "tu hai detto che fai ciò che ti dice la testa". Io "ma l ho detto inerente a quello che ho fatto visto che non ti ho mai preso e baciato cosí" . Lui vai via. Io no. E allora ha iniziato a farmi innervosire per farmene andare. E poi alla fine sono scesa dicendo: "hai un carattere di merda peggio del mio.Non meriti niente." E vado via  sbattendo la porta. 

Adesso non so decifrare questo comportamento suo. E cosa ha voluto dire con ti aggiusto io per le feste. 

E non so se mi stia prendendo in giro. 

Grazie e vorrei dei consigli. Anzi capire lui è capire me. N 

23 commenti

Vi state rovinando, lasciate stare, credi a me...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 20-10-2017

Tutte sciroccate queste donne, noi si vuole solo pinciare un po' e queste chissà a cosa ambiscono...

Ma una trombatina senza esaurimenti/disordini ormonali no???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 20-10-2017

Saltagli addosso

Avatar di MeaowMeaow alle 20:24 del 20-10-2017

"Affranto, io non posso essere obiettiva perché ho 18 anni e sono innamorata pazza di un.40enne, sposato e con figli.. "

 

Questo pezzetto l'ho copia incollato dallo sfogo di affranto. Mi sembra plausibile che tu e questa diciottenne siate la stessa persona. Quando dici che sei "ancora tu" significa che ti sei già sfogata ma non mi viene in mente quando.

Prima di andare oltre, stellinainnamorata, tu hai diciott'anni? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:28 del 20-10-2017
Risposta

23 io e lui 32

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 08:00 del 21-10-2017
23 io e lui 32

giovanissimi. senti scusa, si fa prima così: andate bene a letto? se sì tutto bene, se no tutto male.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:36 del 21-10-2017
Risposta

@Oldjoe veramente Siamo andati a letto solo quattro volte in tre anni. Ma l attrazione c'è e pure molta. Lui vuole e anche io. Più che altro parliamo tanto e lui ci prova sempre ma non andiamo mai fino in fondo per scelta mia. Penso che hai capito. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 09:48 del 21-10-2017
Continuo risposta

E aggiungo che in tutti queste quattro volte che siamo andati lui  è arrivato subito, dice che non gli è mai capitato. Ma il problema è che non riesco a capirlo. È un punto di domanda bello grande. E non so se questa cosa influisca il tutto. Non so spiegarmi. Voglio cercare di capirci qualcosa perché non sto capendo nulla. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 09:57 del 21-10-2017

è evidente che ci sono dei poblemi. tu non ti concedi e lui viene troppo presto. 4 volte in 3 anni non va bene. poche scintille.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:26 del 21-10-2017
Risposta

E vorrei capire quali problemi. Le scintille ci sono e come ma io mi blocco e lui si innervosisce 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 10:30 del 21-10-2017
Stellinainnamorata

prova a spiegarlo a un medico. lui ti dirà qualcosa e poi vedi. oltre a questo non mi sembra un buon rapporto, lui che ti manda via... boh.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:23 del 21-10-2017
Risposta

Solo con lui mi succede questo. Ho paura ma lo amo troppo. Lui non lo so questo comportamento. Io lo dico sempre che è strano. Mah mah. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 11:31 del 21-10-2017
Risposta

Non è mai chiaro con me. Prima dice è solo sesso. Poi ci vediamo e parliamo tanto e ci baciamo appassionatamente in una maniera forte e mi chiama piccola poi sul più bello vado via per la paura di essere ferita da lui. Gli ho chiesto adesso di vederci lui mi ha chiesto per cosa io per il tuo stesso motivo lui no io gli ho detto perché lui mi scoccio anche se quando due giorni fa ci siamo visti io non credo che si scocci. Io gli ho detto che mi sono stancata di tutto e non mi frega di nnt lui ok e non gli ho più risposto. Storie così non mi sono mai capitate in vita mia non lo capisco proprio. Per questo ho scritto qui. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 11:46 del 21-10-2017
Risposta 23 io e lui 32


Ok, grazie per la risposta. Appurato che quell'altra non sei tu, il quadro della situazione è meglio delineato. Allora, quando un uomo ha l'amante non vuole un duplicato della moglie o addirittura una peggiore ma vuole una persona che lo faccia stare bene dentro e fuori.Da quello che scrivi ho avuto l'impressione, e ripeto l'impressione, che tu sia di molte parole e pochi fatti: tante moine ma poche trombate. Può essere che lui in realtà più che ascoltarti e sbaciucchiarsi vorrebbe possederti carnalmente e tu con le tue ciance lo metti di cattivo umore e comincia a fare il risentito con battutine e allusioni acide.  Le storie extra devono essere fuochi d'artificio, se sono delle scorreggine... beh, vedi tu che pleasure possono avere.   

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:03 del 21-10-2017
Soldato joker

Pochi fatti perché ho paura di lui anche se lo amo e lui lo sa. Io oggi voglio vederlo e non so come tirarlo verso di m e e dirmi si voglio vederti. Gli ho detto adesso che voglio farlo stare bene. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 12:15 del 21-10-2017

Fai bene ad aver paura di lui. Potreste farvi veramente male.

Ma per curiosità,  in questo menage, il tuo ragazzo come si inserisce?

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:23 del 21-10-2017
Soldato joker

È uno dei motivi del mio blocco. Io non l ho mai tradito. Mai. Fino a lui. Che mi ha preso proprio in un momento non bello col mio ragazzo. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 12:30 del 21-10-2017

Cara stellina, la verità è che le emozioni e le esperienze vanno vissute fino in fondo senza seghe mentali. 

Avatar di CncbCncb alle 14:34 del 21-10-2017

Lui è sposato con un figlio. C'è poco da capire, vuole una semplice  e spensierata avventura. Che menate ti fai? Vorresti che mollasse tutto per te? Non lo farà mai. Se ti va bene vacci a letto altrimenti fattela passare. È tutto qui. Semplice no?  

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 11:22 del 22-10-2017

@soldatoJoker hai scritto che si farebbero del male ma secondo me qui, l'unica che si farebbe male, sarebbe lei, temo. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 11:41 del 22-10-2017
Stellinainnamorata

questa storia è strana e non l'hai spiegata bene (del blocco l'hai detto dopo)

ma allora cosa ci stai a fare con lui se non te la senti di tradire il tuo ragazzo? perché finora che hai fatto? coerenza. 

e S.Joker tutto sa (mi sono permesso di evidenziare alcuni passaggi del testo)

Allora, quando un uomo ha l'amante non vuole un duplicato della moglie o addirittura una peggiore ma vuole una persona che lo faccia stare bene dentro e fuori.Da quello che scrivi ho avuto l'impressione, e ripeto l'impressione, che tu sia di molte parole e pochi fatti: tante moine ma poche trombate. Può essere che lui in realtà più che ascoltarti e sbaciucchiarsi vorrebbe possederti carnalmente e tu con le tue ciance lo metti di cattivo umore e comincia a fare il risentito con battutine e allusioni acide.  Le storie extra devono essere fuochi d'artificio, se sono delle scorreggine... beh, vedi tu che pleasure possono avere.   

niente sfugge a Lilituh (la lupa mannara amica di Conan, hai presente?)

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:02 del 22-10-2017

Silenzioassenzio hai ragione. Ma io sono democratico e tendo a distribuire sia gli onori che gli oneri. 

Beh, lui potrebbe farsi male se venisse beccato dalla moglie: tante mazzate per "solo" quattro flash e tante audizioni farebbero tanto dolore per poco godimento

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:14 del 22-10-2017
Risposta a tutti

Innanzitutto volevo ringraziare tutti per avermi risposto e magari fatto riflettere anche se non vi conosco personalmente. Un parere esterno può far aprire gli occhi sicuramente. Ci sono degli aggiornamenti. Ieri abbiamo parlato tutta la giornata. E io gli ho detto che mi ha trattata male proprio per averlo lasciato a bocca asciutta per non dire con le balls piene. Lui mi ha detto che giudico sempre male. Lo metto sotto accusa sempre dicendogli diverse cose che poi alla fine sono i miei pensieri. E che lui non vuole solo sesso non ha bisogno di quello. Io gli rispondo dicendo che io giudico in base a ciò che vedo posso anche giudicare male ma dico sempre ciò che penso. E ho detto allora vediamoci e lui ma è solo sesso (fai pace con il cervello) io ho detto appunto vieni e vediamoci e lui ha rifiutato dicendo che non aveva voglia ed io non l ho più risposto. Da ieri guarda le mie storie su Instagram e le mie cose. Io ora dico ma ci è o ci fa? Io ho detto di vederlo proprio per  vedere come si comportava e non saprei. Io non credo a niente. Ho provato a fare chiarezza dentro me molte volte per capire cosa volessi realmente e credo che devo togliermelo dalla testa. Non merito una storia del genere anche se ho tradito il mio ragazzo. Non so se si possono amare due persone. Mai pensavo che mi succedesse una cosa del genere. 

Avatar di StellinainnamorataStellinainnamorata alle 19:03 del 22-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti