Ven
20
Ott
2017
Sempre lui.
Salve sono di nuovo io. La ragazza Incasinata con un uomo sposato ed anche se fidanzata, lo amo.
Questa situazione ormai va avanti da circa tre anni. Con mie sparizioni per poi ritornare perché tengo a lui. Lui è stato sempre lí anche se non le sono mai piaciute le mie sparizioni. Ieri ci siamo visti dopo un po' per scelta mia. Abbiamo parlato, come facciamo sempre. Lui sostiene che io non stia bene con la testa perché vado via e torno. Gli ho detto che lo amo e lui non crede tanto e gli dico sempre e lo sa che sono una frana a dimostrare. Lo abbraccio forte e lui mi bacia. Abbiamo parlato di tutto e lui anche di suo figlio. Poi ho ricevuto una chiamata e dovevo andare via. Io gli ho preso il viso e l ho baciato in maniera dolce accarezandogli il viso è gli ho sussurrato '' lo so che è sbagliato ma faccio ciò che mi dice la testa'' ci continuiamo a baciare lentamente e dolcemente mai come prima e vado via. Nel frattempo lui mi dice' ' non ti preoccupare che ti aggiusto io per le feste' ', nervosamente. Io torno indietro e gli dico "scusa ma che ho fatto adesso?" lui niente vai via. Io "ma come scusa è spiega". Lui "tu hai detto che fai ciò che ti dice la testa". Io "ma l ho detto inerente a quello che ho fatto visto che non ti ho mai preso e baciato cosí" . Lui vai via. Io no. E allora ha iniziato a farmi innervosire per farmene andare. E poi alla fine sono scesa dicendo: "hai un carattere di merda peggio del mio.Non meriti niente." E vado via sbattendo la porta.
Adesso non so decifrare questo comportamento suo. E cosa ha voluto dire con ti aggiusto io per le feste.
E non so se mi stia prendendo in giro.
Grazie e vorrei dei consigli. Anzi capire lui è capire me. N
4 commenti
Vaisereno, il tuo commento è, come sempre, di altissimo livello: stupendo, non ci sono altri aggettivi per definirlo.
@Sfogante, per te ho solo un conseglio: molla quel poveretto del tuo ragazzo. Tu e l'uomo sposato andrete avanti benissimo continuando ad inscenare i vostri psicodrammi.
Buonnn giorno Inquieta cara :) un bel abbraccio
Buona sera, Vaisereno carissimo :)
Abbraccio preso e ricambiato di tutto cuore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao, non per intromettermi.ma proprio assolutamente. pero' penso che sia un po' come dire, esempio. Adesso personalmente sono seduto sul water. e ti dico, cosa e' successo ? Ti sto' chiedendo cosa e' accaduto o ti sto chiedendo appunto. cosa e' appoggiato sul water ? quindi, cosa e' su cesso ? ci sono le mie chiappe :)