Gio

19

Ott

2017

Help

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao sono una 18enne alle prese dell'ultimo anno di liceo.. due anni fa mi sono presa proprio una bella cotta per un mio insegnante... ora non è più un.mio docente, ma dopo due anni posso affermare di essere innqmorata pazza di lui! Del resto lui si comportava sempre diversamente con me rispetto agli altri e lo beccavo a guardarmi ogni tanto.. c'è un problema: è sposato ed è padre di due bambini.piccoli! Io vorrei tanto fermarlo quando lo vedo e dirgli tutto, ma davvero mi manca il coraggio.. non so che fare.. voi che mi consigliate? 

Ps. Evitate gli insulti e le prediche, o frasi del tipo "dimenticalo, ci sono tanti ragazzi della tua età, perché proprio lui?".. se non.ci siete passate non.potete capire..

 

4 commenti

Sbattigliela in faccia.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 21:09 del 19-10-2017

Fatti dare delle lezioni private e dichiarati. Attenta però, anche se riesci ad avere una storia con lui, sarà fatta solo di sesso, niente amore e dolcezze varie, solo sesso.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:28 del 20-10-2017
Evitate gli insulti e le prediche, o frasi del tipo "dimenticalo, ci sono tanti ragazzi della tua età, perché proprio lui?".. se non.ci siete passate non.potete capire..


Okkei, allora visto che non c'è niente da capire, saltagli addosso e come ha scritto lottascudo sbattigliela in faccia. È questo che vuoi sentirti dire vero?  Dai fallo, fallo, fallo!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:13 del 20-10-2017

crea la situazione favorevole, poi se non ti senti di farti avanti tentalo. se non reagisce lui diglielo te. ma prima crea un incontro. il primo approccio dovrebbe essere fisico, quindi ti chiedo: sei pronta per la trombata con effetti speciali che deve farlo innamorare perdutamente (dopo un sì iniziale di lui, bacetto, palpatina e rumore dei tuoi abiti sfilati)?

PS: è importante l'abito: serve un vestito trombamisubito, ce l'hai?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:21 del 21-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti