Mar
17
Ott
2017
Non so nemmeno io se mi devo pentire.... xD
E dire che è da tipo 6 anni che ti corro dietro, ovviamente senza fartelo minimamente notare xD Sei anni passati a salvarmi le tue foto su fb, ad incazzarmi quando ti vedevo abbracciato ad altre, a sfotterti in presenza degli amici comuni, ed a comportarmi come un maschiaccio in tua presenza. Sei lunghissimi anni in cui ti avrò sognato si e no almeno 187 volte, ed in cui mi son divertita a stuzzicarti scherzosamente non appena rimanevamo da soli.... sei anni di vita passati con qualcun'altro, sia io che te, e ora boh, forse ci siamo trovati nel momento giusto... e così in 9 uscite "in amicizia" siamo passati dall'andare al mcdonald's da soli a ridere del nulla, all'andare al cinema insieme per la prima volta, fino a rimanere completamente nudi nella tua auto mentre mi tieni stretta fra le tue braccia caldissime, anche se non si arriva fino a lì per "mancanza di attrezzatura" xD
E poi la mattina mi sveglio, penso che nn mi sembra vero di aver passato la serata con un figo del genere, alto e dai capelli mori come piacciono a me, guardo il telefono, e chi è? Il mio ex. Quello che mi vorrebbe a far la donna di casa invece che spronarmi a seguire i miei sogni cercando un lavoro nel mio ambito di studi. Quello che "non puoi lavorare il sabato e la domenica perché li devi dedicare a me, trovati un lavoro in settimana come le persone normali e molla l'università". Quel soggetto crudele e ricattatore che prima ti insulta dicendoti che solo i celebrolesi lavorano il weekend invece di dedicare il tempo al compagno, e poi quando il weekend del suo compleanno stai a casa apposta per partecipare alla sua festa dopo che ti ha rotto l'anima per due settimane, ha il coraggio di dirti che gli fai schifo e che non arriverai da nessuna parte nella vita perché "gli fanno ribrezzo le donne che non sanno imporre le loro idee", dopo che per i 6 anni precedenti ti ha ripetuto almeno un centinaio di volte che la sua donna ideale deve stare zitta e non rispondere.
Nemmeno 10 minuti dopo, arriva anche un messaggio dal mio sogno proibito degli ultimi sei anni dagli occhi azzurro cielo, e noto che entrambi mi chiedono la stessa cosa: che fai stasera?
E poi boh, il mio cervello va in pappa, qualcosa si inceppa, e rispondo semplicemente "se vuoi ci sono"... al mio ex.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giocati questi numeri
18 - 7 - 9 - 10 Poi mettici il 68 (la minestra cotta - l'ex)