Dom

15

Ott

2017

Ho mentito e ci sto male

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho mentito oggi ad una ragazza dicendole che sono stato con una sola ragazza, ma non è vero io non sono mai stato con una ragazza neanche un semplice bacio ho mai dato, ora mi sento una vera merda !
Tengo molto a questa ragazza e se dovessimo metterci insieme non so come dirglielo che è la prima!
Ho fatto un casino, ma io mi vergognavo a dirle che ero vergine e senza esperienza vista la mia età.

Come faccio?

10 commenti

E tanto lo scopre lei se le cose vanno avanti, quindi occhi dolci da cerbiatto triste e fuori tutta la verità... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:59 del 16-10-2017

Lo farò se vedo che sta nascendo qualcosa d'importante! Per esempio dopo il primo bacio gli dico la verità con tanto di motivazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 16-10-2017

lo sa già tranquillo bro

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 21:11 del 16-10-2017

Tanto lo scoprirà...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:06 del 17-10-2017
Come faccio?


A fare cosa?Non c'è bisogno che tu confessi chissà che. Il pene non ha imene, mica si capisce se un maschio è vergine. Poi fare sesso è una "cosa" semplice, basta sapere quelle quattro cose che grazie al web sono ormai alla portata di tutti. Come dire, un minimo di anatomia femminile dovresti conoscerla, o no? Ciò che conta secondo me è il feeling che hai con quella ragazza che fa la differenza: lascia fare all'istinto e all'amore e vai tranquillo! Anzi, control e vai tranquillo!  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:15 del 17-10-2017

vedi.. anche io mentii alla mia prima ragazza, ma al contrario: le dissi che lei era la prima mentre in estate avevo avuto una fugace avventura con una turista.. in pratica, materialmente, non ero piu vergine, ma qualcosa dentro di me mi diceva che in realtà lo ero.

Le dissi di quella turista ma le nascosi il fatto che l'avevo scopata, e le dissi che ero vergine come lei. Fai la stessa cosa, dille che si, hai avuto altre, ma non ci hai fatto sesso. 

Facilepuntoit! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:37 del 17-10-2017

@Soldatojoker però una volta che diventiamo più intimi anche dopo aver fatto sesso, mi vorrei togliere sto peso, dicendo che è lei veramente la prima. Dici che sbaglio?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:52 del 17-10-2017

E che sarà mai.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:37 del 17-10-2017
Nel tuo commento delle 11,52

Anonimo, accidenti a te!

Per mancanza del vero soggetto della frase, di primo acchito avevo temuto che ti rivolgessi a me! 

Brivido di paura... Una proposta sessuale da un uomo non mi era  mai arrivata prima! 😱😱😱😱 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:12 del 19-10-2017

Ma si, certo. Una volta diventati intimi e confidenti non sarà un problema dire che le avevi detto una piccola bugia...

Auguri! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:15 del 19-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti