Dom
15
Ott
2017
Ho mentito e ci sto male
Ho mentito oggi ad una ragazza dicendole che sono stato con una sola ragazza, ma non è vero io non sono mai stato con una ragazza neanche un semplice bacio ho mai dato, ora mi sento una vera merda !
Tengo molto a questa ragazza e se dovessimo metterci insieme non so come dirglielo che è la prima!
Ho fatto un casino, ma io mi vergognavo a dirle che ero vergine e senza esperienza vista la mia età.
Come faccio?
10 commenti
Lo farò se vedo che sta nascendo qualcosa d'importante! Per esempio dopo il primo bacio gli dico la verità con tanto di motivazione.
lo sa già tranquillo bro
engioi
Tanto lo scoprirà...
Come faccio?
A fare cosa?Non c'è bisogno che tu confessi chissà che. Il pene non ha imene, mica si capisce se un maschio è vergine. Poi fare sesso è una "cosa" semplice, basta sapere quelle quattro cose che grazie al web sono ormai alla portata di tutti. Come dire, un minimo di anatomia femminile dovresti conoscerla, o no? Ciò che conta secondo me è il feeling che hai con quella ragazza che fa la differenza: lascia fare all'istinto e all'amore e vai tranquillo! Anzi, control e vai tranquillo!
vedi.. anche io mentii alla mia prima ragazza, ma al contrario: le dissi che lei era la prima mentre in estate avevo avuto una fugace avventura con una turista.. in pratica, materialmente, non ero piu vergine, ma qualcosa dentro di me mi diceva che in realtà lo ero.
Le dissi di quella turista ma le nascosi il fatto che l'avevo scopata, e le dissi che ero vergine come lei. Fai la stessa cosa, dille che si, hai avuto altre, ma non ci hai fatto sesso.
Facilepuntoit!
@Soldatojoker però una volta che diventiamo più intimi anche dopo aver fatto sesso, mi vorrei togliere sto peso, dicendo che è lei veramente la prima. Dici che sbaglio?
E che sarà mai.
Nel tuo commento delle 11,52
Anonimo, accidenti a te!
Per mancanza del vero soggetto della frase, di primo acchito avevo temuto che ti rivolgessi a me!
Brivido di paura... Una proposta sessuale da un uomo non mi era mai arrivata prima! 😱😱😱😱
Ma si, certo. Una volta diventati intimi e confidenti non sarà un problema dire che le avevi detto una piccola bugia...
Auguri!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tanto lo scopre lei se le cose vanno avanti, quindi occhi dolci da cerbiatto triste e fuori tutta la verità...