Ven

13

Ott

2017

Dialogo con l'ego

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, io sono te e tu sei me, siamo indivisibili, a volte ci contrastiamo, a volte soffriamo insieme in silenzio. Nessuno puo' aiutarti meglio di me, ma tu non vuoi.. Non mi apprezzi, non mi ami, non hai fiducia in me. Nessuno ti potrebbe amare più di me. Siamo solo io e te, fino alla fine, solo la morte puo' separarci, ma allora perchè non impari ad amarmi? A mettere me al primo posto? E non provare a fare l'indifferente perchè non puoi zittirmi, sono sempre nella tua testa, è una lama a doppio taglio lo so.
Lo so che sei triste, vorrei poter fare qualcosa, ma sei tu l'artefice di queste emozioni. Prenditi un po' di tempo, soffrire è un po' come una ferita, ci vuole del tempo per guarire. Lo so che è dura, ti tocca vivere, io mi limito a giudicare mentre tu combatti. Lo so che lotti contro di me tutto il giorno, ma impara a darmi valore almeno un po', provaci, ti prego.
Divento felice se tu sei felice, mi rattristo se tu soffri. Fai tu il primo passo, non aspettare me. Se vuoi stare bene, inizia ad essere felice. Come è vero che io influenzo il tuo comportamento, è anche vero il contrario.

Ti amo

1 commento

Ti amo.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:45 del 17-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti