Gio
12
Ott
2017
Fatemi capire cosa significa!!
Ho un problema col ragazzo. Stiamo assieme da quasi due anni e per un periodo molto stressante una sera l'ho lasciato(impulsivamente lo so).. dopo 3 giorni gli ho detto di aver fatto un errore e ci siamo rimessi. Lui all'inizio era felicissimo perché ancora innamorato e l'abbiamo anche fatto la sera stessa ecc ecc dopo 1 settimana dal fatto ha incominciato ad esser più freddo e a dire che "mi hai creato una ferita e adesso ci vuole tempo e pazienza"... saranno 10 giorni che non facciamo l'amore e lui è freddo anche se mi ha detto che ci tiene molto e ci vuole riprovare.. boo io capisco che uno all'inizio la prenda male ma dopo una settimana ci ripensi?! Bah! Poi adesso va bene aspettare e dargli del tempo ma io l'ho richiamato solo dopo 3 giorni.... nemmeno tanto! Bah! Non credo di aver fatto chissà cosa anche perché ho chiesto scusa e sto facendo il possibile.. qualcuno mi può spiegare che significa per favore? Cioè potrebbe lasciarmi o è solo una questione di orgoglio?
7 commenti
non so... dovresti chiedere a lui, ma non credo sia orgoglio, quanto delusione... aveva una certezza (forse) su di te... ed ora (forse) si è accorto che non sei più una certezza, (forse) pensa che potrebbe riaccadere, prendi queste parole come un parere non come le tavole della legge, in quei tre giorni è stato male, uno "scusa" (forse) non basta a fargliela passare in fretta, però ste cose si superano, non può ammorbare un rapporto tanto a lungo co sta storia.
dagli un po di tempo... ma se la fa troppo lunga sveglialo!
Si, confermo quanto detto da @gagenore. L'hai ferito ed è bloccato perché ha paura che tu lo possa lasciare così, di punto in bianco, come hai già fatto, facendolo soffrire ancora. Non si fida più... Però non ti percepisco molto empatica nei suoi confronti. Cerca di dargli sicurezza e se lo ami davvero, aspetta che gli passi e che riacquisti fiducia ma dipende anche e soprattutto dai tuoi atteggiamenti. Non bastano le parole. Ciao
in quei 3 giorni lui ha rivolto altrove la sua attenzione
e quell'altra gli piace di più
engioi
acerbis
ti quoto.poche parole e hai detto tutto.Engioy
gagenore
ma sei una donna? nella testa sicuro.
dagli tempo e dimostragli che ci tieni
hai detto che istintivamente l'hai lasciato, tocca capire questo "istintivamente" com' è stato. Magari per te, quel giorno che l'hai lasciato non è stato poi tanto difficile farlo, magari per lui invece ricevere quel colpo è stato brutto! a volte questo tipo di scelte (lasciare il fidanzato in un momento istintivo) comporta inevitabilmente un senso di sfiducia da parte di chi riceve il colpo improvviso, proprio perchè non è una cosa maturata con il tempo! sicuramente non ti vede più come prima e sai perchè? perchè ha vissuto una delle paure che tutte le coppie provano, ovvero la paura della separazione!
vivendolo con te, ha capito che non è tutto così stabile come pensava e quindi sta magari elaborando l'idea che con te è stato possibile lasciarsi e potrebbe esserlo ancora, tutto qua!.
Magari da te non se l'aspettava! Inoltre stavate insieme da due anni, per quanto tu stessi passando un momento stressante, due anni non si possono buttare nel cess.. "impulsivamente" e poi aspettarsi che dopo essersi rifidanzati, tutto torni come prima...
è come quando fai un incidente, la macchina può pure tornare a funzionare, ma non è detto che funzioni come prima dell'incidente. per carità questo non vuol dire che debba per forza funzionare male!!!
io comunque ti consiglio di mettercela tutta per dimostrargli che per te è stato uno sbaglio lasciarlo così alla cavolo e che a lui ci tieni! fagli capire che sei realmente dispiaciuta, a volte chiedere scusa non serve a niente, conta di più dimostrare giorno dopo giorno quanto ci tieni, almeno per questi primi giorni! vedrai che se è vero amore, tornerete più forti di prima :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un altro fake
Tutti uguali, lui vi molla, poi ritorna, è freddino , e ancora l'orgoglio..ma che fantasia! che du bal! Fatti una calza e non pensarci più!