Mer
11
Ott
2017
Amarezza..
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so bene come funzioni. Volevo solo sfogarmi..Sono una ragazza al quinto anno di Liceo Scientifico. Vado bene a scuola e tengo molto al mio rendimento scolastico. Ieri ho avuto il compito di matematica, su un argomento in cui ero preparata bene. Fatto sta che mi sono fatta prendere dalla fretta e ho commesso errori stupidi che mi hanno portato a fare un compito che non riflette affatto le mie conoscenze vere dell'argomento. Ancora non so il voto, ma facendo qualche calcolo dai punteggi degli esercizi sarà tra il 6 e il 7. Per qualcuno sarebbe un miracolo prendere questi voti, ma non per me che ambisco a molto di più soprattutto tenendo conto del fatto che amo la matematica è sarà la materia che vorrei studiare per tutta la vita poi all'Università. Ma quando succedono queste cose mi demoralizzo e non mi sento all'altezza della materia.
Vi ringrazio se mi tirerete su di morale..😘
3 commenti
Non ti buttare giù
sono una ragazza del classico, quarto anno, nn posso confrontare la nostra mate con la vostra, perchè i nostri sono programmi di mate e fisica inferiori di molto ai vostri ( in compenso latino e greco..)...ma non preoccuparti per il dopo, ho un amico che dal classico si è iscritto a fisica.il primo impatto è stato tosto, ma poi si è messo giù di impegno e adesso ha preso il volo. Quindi forza, che ce la farai!
No, non è vero che sei iscritta, sei ancora anonima. Non solo anonima ma anche una secchia, una brava e dolce secchiona.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Piccolina uno voto non cambia la vita. Che sia sufficiente oppure no. E credimi neanche quello della maturità è poi così importante. L'unica cosa che conta è che tu sia sempre in grado di dare il massimo (che non vuol dire ottenere altrettanto in termini di voti e giudizi) ma almeno avrai la coscenza a posto.