Mer

11

Ott

2017

Vaffanculo, leggimi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora , sono le 2.30 de mattina e ho sonno, come spesso mi succede,  il mio riposo viene disturbato dal fatto che la mia testa continui a pensare , ansie, paranoie,  anni, cazzi vari.

Tanto per non prolungarmi in chiacchiere 

Ho 19 anni. Sono nata in una palazzina di merda.  Mio padre non c'è mai stato e non c ha mai abitato. Per anni non l'ho visto. Per 7 anni.Ho provato a riallacciare il rapporto con lui, facendo la carina il più possibile, reazione sua: mi ha portata a pippare cocaina. Mia mamma la amo,  ma per un po è stata depressa e è diventata alcolizzata.  A 13 anni la sentivo vomitare da cameretta. Ora si è ripresa e è la mia roccia. Ci avevano sfrattate da casa. Ora l abbiamo cambiata e stiamo bene. Ma abbiamo enormi problemi economici . Mangiamo però . Anche se mi ricordo di quando il frigo era vuoto. O di quando non c'era la luce.

Parliamo di me , io sono inteligentissima,  sono un treno, ma mi sto ammalando sempre di più. Per fortuna non ho niente alla salute, parlo di anima, è come se si stesse spegnendo sempre di più.

Da ragazzina, ero molto precoce , a 13/14 sembravo ne avessi 18,  facevo molte cazzate ho assunto tantissime droghe pesanti per un bel po di anni iniziando dai 13. Ho cambiato tantissime scuole, anche se sono bravissima , prendevo 8, 9,  ma a scuola non ci andavo. Con un po di sforzi calcolando che l anno scorso non ci sono andata sono riuscita a arriva agli ultimi anni di liceo..

Poi che dire, mi sento sola, tanto , ho incontrato tantissime persone in vita mia, ricevuto ti amo e ti voglio bene, ma voglio una sorella, un fratello , fare piu esperienze, divertirmi di più ..

La gente dice che sono bella, chi per strada mi vede me lo fa notare,  il mio ragazzo lo dice ec.. ma io mi faccio cagare,  mi sento orribile,  quando mi devo vestire ho le crisi e me cambierei faccia

Non so più che altro dire, ho sonno, si sta scaricando il telefono. Penso a tutte queste cose e dico ma davvero sto qui a scrivere i cazzi mia in un gruppo che parla di scopate,  però si c'è scritto sfogati e io mi sfogo, perché il silenzio in questa stanza fa paura e anche domani dovrò inventarmi qualcosa per superarlo, cercare qualche maschera, da mettere in questo mondo finto. Che ormai non capisco. Spero che qualcuno commenti, perché voglio un consiglio, magari da chi può minimamente capire come mi sento..buonanotte

8 commenti

Ciao Sfogante

Penso che avendo piu' di 30 anni qualche consiglio possa anche dartelo. Innanzitutto non ho ben chiaro che cosa tu voglia, non specifichi quale sia l'obbiettivo per il tuo futuro. Hai piu' volte scritto che sei Intelligentissimo, ammesso che sia vero e non posso dire il contrario direi che dovresti trovare un università che sia congeniale alle tue capacità. Sei Intelligentissima quindi si presuppone che non dovresti avere problemi di scelta, credo che anche qualche borsa di studio riuscirai a fartela dare visto il tuo stato economico sommato alle tue capacità intellettive!In ogni caso sarebbe opportuno che prima spiegassi cosa vuoi dalla vita, poi da quel momento puoi partire. Quel poco che deduco dalle due righe che tu hai scritto è che non hai un vero sostegno familiari e tu sia annoiata e poco motivata dalla tua vita......

Avatar di Ares881Ares881 alle 17:11 del 11-10-2017

io sono rimasto alla pippata. che padre esemplare. disgustoso.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:08 del 11-10-2017

Ho letto... Sisi ho proprio letto tutto... Giuro!  Mi ha colpito il padre che non hai avuto vicino, dovrei avere più o meno la sua età, visto che mio figlio ha la tua,  se lo vedo fumare gli spezzo le mani (metaforicamente parlando),  e non sto parlando di "maria" ma del semplice tabacco,  non me li ricordo bene i miei 19 anni... Ma Il mondo finto si, anche se poi alla fine   vince lui, ma non è così male poi alla fine.

Non è vero  che quí si parla solo di scopate, mi ricordo uno sfogo di un tipo al qiale gli rimanevano 6 mesi di vita, non so se fosse vero, fatto sta che da quasi due anni non si è più sfogato, consigli non ne ho, una considerazione si però magari un po banale, ed è la stessa che dissi a quel tizio con 6 mesi di vita, ed ora la dico a te che hai la vita davanti, mi sono accorto che nella vita qualsiasi cosa tu riesca a costruire, quello che (per me)  alla fine rimane è la qualità dei rapporti che riesci a costruire con gli altri, di qualsiasi tipo di rapporto.

Benvenuta piccolè. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:57 del 11-10-2017

Si ti ho letto, un caro vaffanche a te con affetto.

Avatar di MeaowMeaow alle 21:24 del 11-10-2017

Che storia, dura da leggere. Hai un vissuto pesante, è naturale che tu ti senta così come descrivi. Però vedo che sei davvero intelligente, le capacità non ti mancano e devi assolutamente diplomarti. Senza se e senza ma. Smettila di saltare la scuola e inizia a costruire qualcosa per te. Non lasciare che i tuoi e le loro debolezze ti distruggano.Un abbraccio. 

Avatar di SchisandraSchisandra alle 21:35 del 11-10-2017

https://www.youtube.com/watch?v=ex0FIVch8xM

Avatar di SchisandraSchisandra alle 21:41 del 11-10-2017
hai un ragazzo

è già un grande aiuto..Spero ti capisca e sappia darti quell'amore che ti manca..Senza amore diventa più difficile...Abbi cura di te,continua la scuola, e vogliti bene. Gli altri non potranno mai toglierti questa forza e anche se cadrai ,saprai sempre rialzarti , nonostante tutti ti voltano le spalle ( spero di no, ovviamente ti auguro di avere tanti amici e di essere felice con il tuo ragazzo per la vita intera!!!!)un abbraccio con il cuore da una amica un po' sfortunata come te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 11-10-2017

Visto che qui puoi parlare liberamente: con la coca hai smesso?

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:07 del 12-10-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti