Mer

11

Ott

2017

Carattere difficile.. sbalzi d umore..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ultimamente dovrebbero darmi un nobel per carattere di merda.. non so cosa mi prende ma sto diventando una mummia.. Non parlo più di nulla, non ho entusiasmo, argomenti, anche se ho una ricca vita interiore e rifletto molto su argomenti vasti e spesso impegnativi è come se non volessi mischiarmi ai comuni mortali. Tratto tutti con austerità, gelo e freddezza.. non sono capace di essere accomodante con le persone, eppure so di essere dentro di me una persona con dei sani valori e un gran cuore.. eppure non riesco a mettere a mio agio gli altri, anzi spesso io sono il primo a provare fastidio e disagio per le persone, forse perché inizio a sentire l obbligo di dovermi sorbire certi discorsi, di fare finta che siano divertendi.. l'altro giorno sono andato a una cena con dei colleghi, lavoro in ufficio da 4 anni quasi e non ho confidenza con nessuno.. mi sino reso conto che la gente che mi circonda non mi stimola, non mi da nulla, si parla sempre di stronzate, di volgarità.. non riesco a modificarmi e a mettere la mente in condizioni tali da farmi essere leggero come gli altri, spensierato.. purtroppo sono molto lucido, e questo implica anche molta consapevolezza di quello che è il mondo.. della vita.. gli altri sembra che non si accorgano di nulla.. io mi sento come se portassi il peso del mondo sulle mie spalle.. poi adesso mi manca avere una persona vicino, sono single  quando torno a casa la sera sento questa mancanza.. vorrei dormire con qualcuno accanto.. i miei genitori sono lontani, molto.. ho fame di affetto ma allo stesso tempo sono respingente, distaccato.. come ne esco?

6 commenti

primi sintomi. rivolgiti a una professionista.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:18 del 11-10-2017

Almeno ne sei consapevole è gia un passo in avanti.

Avatar di MeaowMeaow alle 21:23 del 11-10-2017
Bicchiere mezzo pieno SEMPRE

Di 'sto passo non sarà semplice trovare una donna che si accolli i tuoi malumori. 

Io detesto le persone negative. Cambia punto di vista. Farà bene in primis a te. E sorridi. Perché il sorriso è il modo migliore per non restare solo. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:52 del 11-10-2017

Ti manca uno stimolo, hai provato che ne so, ad andare ad una spa, farti un viaggio, dello sport, qualcosa che ti faccia riscoprire te stesso...sembri un po perso...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 11-10-2017
ho una ricca vita interiore

di ricca serve quella esteriore

uot els? 

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:35 del 11-10-2017

magari i colleghi che parlano con leggerezza, dopo lavoro, e con alcuni problemi a casa, cercano e provocano solo attimi di svago. Effettivamente avere un musone al seguito non é mai bello per nessuno.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:14 del 12-10-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti