Dom

08

Ott

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

- Ciao.

- Prego, buonasera.

- Sei Giulia?

- Così dice il mio cartellino.

Ho capito.

Sorride.

- Mi manda Filippo.

Il mio cuore batte più forte.

- Voleva farti sapere che c'è. Non lo vedi ma c'è. Ti pensa e ti chiede scusa per tutto... Lo so e lo sa che hai paura e che stai male, ma mi ha detto di dirti di avere pazienza. Tempo al tempo.

- Io non ho tempo.

Scende una lacrima. La asciugo. Non posso, sto lavorando.

- Fidati di me. Per te sono uno sconosciuto ed è per questo che ti devi fidare.

- Ma come faccio?

- So tutto ciò che è successo, ma stai tranquilla, non piangere, non vuole che piangi. Lui è vicino a te. Gli manchi come l'aria, testuali parole. La luna è la sua più grande nemica, altre sue testuali parole.

- Anche la mia.

- Lo so. Risolverà tutto. Andrà tutto bene. Ti chiedo solo di aspettare.

- Non ho tempo.

- Lui c'è. Ora vado, non voglio disturbarti oltre. Vuoi che gli dica qualcosa da parte tua?

- Digli di muoversi.

Sorride teneramente.

- Ok.

Si allontana, la mia voce lo ferma.

- Digli che lo amo immensamente.

Annuisce e fa un cenno come dire di non preoccuparmi. Gli credo.

- Testuali parole?

- Testuali parole.

Si allontana e si volta.

- Ora che ti ho conosciuta, lo capisco.

Sorrido. 

10 commenti

Che dolce...

la luna di notte spalanca le porte del mistero e toglie il respiro agli innamorati lontani..chi era il messagggero? sembra un angelo mandato dal cielo..oppure un amico che cammina nei vostri cuori e conosce i passi che vorreste fare l'uno verso l'altra , ma il tempo o qualcosa di oscuro ve lo impedisce.. Sei malata? Lui è in coma e cerca di raggiungerti col pensiero? O semplicemente siete distanti nello spazio, altre città , altri muri vi separano ..ma non per sempre...l'amore non si ferma davanti a nulla, vola, in alto, e un giorno Giulia lo abbraccerà e gli  sorriderà con la bocca e con gli occhi...mi hai fatto sognare cara amica..grazie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 09-10-2017
Questo sfogo mi ha intrigata moltissimo

potresti essere più precisa? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:48 del 09-10-2017

mi sono sciolta

Avatar di KintsukuroiKintsukuroi alle 17:24 del 09-10-2017
Sto leggendo un libro..

'' Avrò cura di te''..non posso impedirti di inciampare, però posso medicare il tuo piede ferito e prenderti in braccio fino a quando non sarai in grado di camminare sulle tue gambe...vorresti dire che io scrivo a un angelo e lui mi risponde?...Da una piccola sognatrice come te..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:43 del 09-10-2017
Altri muri ci separano

Purtroppo (o cmq per fortuna, visto che non è per motivi di salute che oggi siamo lontani anni luce) sono ben altri i muri che ci separano e vorrei fosse così romantico come nelle favole. Mi sa che per noi in questa vita non ci sia una possibilità di felicità.. impareremo a vivere così, magari la serenità si potrà raggiungere seppur lontani, ma consapevoli di ciò che in fondo al cuore c'è. Sarebbe bello se per una volta la vita reale ci regalasse le emozioni delle favole, non penso che sarà così per noi, ma sempre in fondo a quel cuore ci si può sperare.

Grazie per i vostri commenti amiche. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:16 del 10-10-2017

Bel racconto.

Avatar di MisantropaAnnoiataMisantropaAnnoiata alle 14:53 del 10-10-2017

Boh, a me fa solo schifo.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:07 del 10-10-2017
meaow

Mi stupirei del contrario.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:17 del 10-10-2017

41 bis, I suppose.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 06:57 del 11-10-2017
OldJoe

Metaforicamente parlando sì.. :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:32 del 11-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti