Dom

08

Ott

2017

So fucked up

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono così stanca di non riuscire a vivere come una persona normale, a pensare come una persona normale, ad essere una persona normale. Stanca di vivere come una persona non malata, ma nemmeno sana. Sì, perchè pare che io non abbia nessuna malattia. Sono solo una persona egocentrica, manipolatrice e immatura... Che "soffre di paranoia", di "un disturbo dell'umore caratterizzato da un'alternanza tra ipomania e periodi depressivi", che "presenta dei tratti autistici", ma non ha l'Asperger... Una persona che sta di merda non appena manda affanculo gli psicofarmaci, ma non sa esattamente quale sia il suo problema, che si ritrova totalmente fottuta non appena interrompe l'ennesimo percorso intrapreso con un/a psicoterapeuta, ma al tempo stesso non riesce a trovarne uno che sia in grado di fare il suo cazzo di lavoro. Sono stanca di passare la mia vita soffrendo di un disturbo che mi impedisce anche di pisciare finchè non smetto di avvertire la presenza degli altri all'esterno o finchè non sono sola. Sono stanca di essere così sola e distrutta internamente da non poter fare a meno di cercare conforto nella voce di una cantante idealizzata e nei suoi testi scritti probabilmente da ubriaca. E puntualmente, più cerco di reagire e più scendo in basso.

5 commenti

ciao

ciao, bel problemone. Ma la tua anima cosa ne pensa?

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:06 del 09-10-2017

Ti abbraccerei. 

Avatar di CinereaCinerea alle 23:03 del 09-10-2017

Di dove sei?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 10-10-2017

Con un carattere cosi, potresti essere sottomessa facilmente, da me.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:10 del 10-10-2017

Ascolta di piu' te stessa, cerca di monitorare costantemente i tuoi pensieri, di sentire il tuo corpo, il corpo parla costantemente e ti dice di cosa ha bisogno, non dare importanza all'opinione altrui, ognuno di noi è vincolato al suo mondo personale fatto di pensieri suoi non può sicuramente entrare in sintonia con te almeno che qualcuno non lo voglia e non lo voglia anche tu. In piu' ti consiglio uno psicoterapeuto che ti possa guidare in questa tua strada travagliata. Un abbraccio.

Avatar di Ares881Ares881 alle 17:28 del 11-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti