Dom
08
Ott
2017
Povertà
23 commenti
Che poi, davvero, non capisco questi discorsi su "benestante, di buona famiglia". Nel 2017 ancora le donne cercano il buon partito basandosi sull'albero genealogico?
Secondo me fai una cazzata ad impelagarti con uno pieno di problemi,cioè,se tu non ne avessi già per conto tuo tanto tanto,ma siccome già tu fai fatica non ha senso. Occhio che l'amore finisce ma i problemi rimangono. Ho avuto un'esperienza simile
fatti portare il conto
lascia una mancia
e scappa
engioi
Ma si molto.meglio uno ricco che non ami, che ti farà pesare ogni singolo euro che ti darà , che ti tradirà con la segreteria arrivista( sempre meno di te comunque,) e con i genitori che ti odiano perché non sei ricca quanto loro.
È vero... Ho scritto che poi non è tanto importante che la storia sia vero o meno l'importante è che sia uno spunto... Però... Che almeno sia originale.
Questo è uno sfogo scritto 12 anni fa su di un altro forum, i figli del cameriere staranno facendo l'università...
http://amore.alfemminile.com/forum/essere-poveri-fd1142511
Orpolina, Gagenore, che la storia sia vera o no quello che m'inquieta, più di quanto già non sia di mio, è che tu legga Alfemminile!
Certe cose si fanno, ma non si dicono nemmeno sotto tortura e la lettura di Alf è una di queste.
Ahhhhh... Bentornata inquieta... Allora il mio stratagemma ha funzionato! Ti ho "stanata"!
Ciao, gage, in realtà ho continuato a leggervi in questi giorni, ma non mi sentivo di scrivere: questo posto tira fuori il meglio e il peggio di me e, dato che queste ultime settimane sono state piuttosto pesanti, ho ritenuto fosse il caso di evitare che qualche povero innocente dovesse fare le spese del mio malumore.
Però oggi, finalmente, la giornata è andata meglio di quanto mi aspettassi e, quando ti ho immaginato intento in conversazioni su biancheria sexy e sindromi premestruali in quel covo di perfide casalinghe, ho pensato che non potevo lasciare che ti riducessi così senza nemmeno fare un tentativo di salvarti.
Mia salvatrice... Mi hai riacciuffato un attimo prima della depilazione total body... È stato tremendo, ma davvero torturate le unghie in quel modo?
Ci sono periodi che anche a me prende di leggere e basta, momenti in cui mi faccio scorrere addosso tutto, ora visto che ho avuto successo con te, devo riacciuffare cole... Me fa strano dirlo... Ma me manca...
Ohibò! Se avessi saputo della depilazione, avrei aspettato ad intervenire...
Non so che facciano le altre con le unghie; io mi limito a tagliarle e smaltarle.
Anch'io spero che Cole torni, ma credo che lui abbia bisogno di tempi più lunghi dei nostri.
(Onestamente gage, mi spaventa il fatto che tu te lo ricordi!)
Però.. è vero che di amore non si vive. Tristissimo. Mi spiace tanto..
Vorrei avere più esperienza per poterti consigliare meglio; tutto ciò che posso dire è: ma se ami lui, perché mettersi con qualcun altro? La cosa che mi ha lasciata perplessa (off topic) è che l'opzione "con nessuno" non sia proprio contemplata. Magari sono io che ho frainteso, però. Spero che tu faccia le scelte migliori; ed in effetti, i figli, nel quadro familiare non ci stanno proprio. Almeno ora.
Buona fortuna.
Sono preoccupato... È "solo"... Non intendo dire che non ha famiglia od amici nel reale... Ma lui (come noi) non si é mai rivelato "nudo" con gli altri, come ha fatto quí, in un certo senso nessuno lo conosce come noi, noi siamo gli anonimi più intimi cheabbia mai conosciuto... Magari ora mi legge... Come sta? Un abbraccio cole...
già, gagenore
mando anche io un abbraccio
Lo aspettiamo in tanti, allora.
Abbraccio anche da me.
Cinerea...
Vero che sono strano... Ma anche se fossero 12 anni che leggo alfemminile non potrei davvero ricordarlo... Inqiueta scherzava, si burlava (amabilmente) di me... Ho visto che la formattazione del testo dello sfogo non era standard ed ho fatto una ricerca su di una porzione del testo, non sono io a leggere alfemminile, è gugol che legge tutto...
Vero, chi, come noi, non riesce ad aprirsi totalmente con le persone della propria vita, in un certo senso, è sempre solo.
Anche se questo è un momento durissimo per lui, mi piace pensare che starà bene: da quel poco che l'ho conosciuto, mi ha dato l'impressione di essere una persona con grandi risorse interiori.
Mi associo al tuo abbraccio
mi unisco fermamente
Cole, ti reclamano.
Cole manchi....cazzo se manchi!!
gagenore
Legittimo. Confesso che un pochino ho letto Alfemminile, tempo fa. Mea culpa.
Caspita, Cole miete vittime. È una persona che "vale la pena", senza dubbio. Facciamo partire una petizione! 😡
Scherzi a parte, è bello sapere che tante persone lo apprezzano per la sua interiorità; spero che se ne accorgerà, se e quando (spero quando) tornerà. Lo merita, e speriamo che un poco lo consoli. Ha una finezza in sè che è rara e quindi preziosa; sono contenta del fatto che tanti colgano questo suo essere speciale. L'ho conosciuto relativamente poco, per quanto si possa conoscere una persona online, insomma; ma mi è sembrato una persona buona.
Attendiamo con fiducia.
Se non farete figli ce la potreste fare. Forse.
Complimenti per lo sfogo, mio cugino ritardato poteva scriverlo meglio e con dei caratteri più grandi.
il mio falegname per 30 mila lire lo faceva meglio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so, forse la tua amica ha ragione, ma se tu stai bene con lui, hanno veramente senso, questi dubbi? Non è per forza detto che la prospettiva sia così nera, non puoi mai sapere cosa può succedere. Solo perché lei ha avuto una pessima esperienza, non è detto che per forza andrà male anche a te. Più che altro, è questo il punto. Sì, non si può vivere di solo amore. Ma non è che rischi di pentirtene qualora lo lasciassi? Dopotutto lavorate tutti e due, non so in che rapporti sia lui con la moglie, ma magari sono in buoni rapporti e riescono a venirsi incontro.
Hai ragione, ne devi parlare con lui, ma non essere pronta a buttare tutto alle ortiche per colpa di un'esperienza negativa di un'altra persona. E poi, potrebbe davvero succedere di tutto. Magari te ne trovi uno stabile economicamente che, ad un certo punto, perdere il lavoro, va in depressione e vi ritrovate comunque a fare la fame. Oppure, nel frattempo il tuo lui attuale apre un suo ristorante e comincia a guadagnare. Può succedere di tutto. Non so come sia realmente la vostra situazione, ma esistono parecchi motivi per cui le cose possono andare male e altrettanti per cui possono andare bene.