Mer
04
Ott
2017
E che Dio me la mandi buona.
Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.
Anna Magni
7 commenti
Bella anche la frase che hai postato tu soldatojoker. La trovo solo un po' più disillusa di quella dello sfogo perché lei alla fine ha dovuto rinunciare. O forse a volte saper rinunciare ci salva? Cmq grande donna, grande personalità e saggezza.
Da quello che so ha avuto un'infanzia difficile dal punto di vista affettivo. Figlia di padre ignoto, la madre se ne andò all'estero lasciandola in "gestione" alla nonna. Rimasta incinta di un attore (pure famoso) venne da questi subito abbandonata... Per poi morire di cancro a poco più d i sessant'anni. Insomma, mica bruscolini...
No...Non sono bruscolini, ciò che molti ammirano di lei è il fatto che nonostante tutte le avversità non si sia mai persa d'animo, diventando a tutti gli effetti la grande attrice e donna che è diventata, mentre molti si perdono per molto meno. Fa abbastanza riflettere credo.
...più nero nel viso... e più rosso d'amore...! Aida...! Come sei bella! Come sei bella...
(Rino Gaetano)
Che cagata.
Dimenticanza
"La felicità, signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza" .Cit.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grande Anna Magnani.
“Ho capito che ero nata attrice.Avevo solo deciso di diventarlo nella culla, tra una lacrima di troppo e una carezza di meno. Per tutta la vita ho urlato con tutta me stessa per questa lacrima, ho implorato questa carezza. Se oggi dovessi morire, sappiate che ci ho rinunciato. Ma mi ci sono voluti tanti anni, tanti errori”