Mer

04

Ott

2017

non so cosa mi stia succedendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lo amo. Lo amo davvero tanto. Eppure continuo a metterlo alla prova. Continuo a fargli notare anche la sua più piccola mancanza, rendendomi conto solo dopo che, in realtà, o sono cose da nulla su cui posso sorvolare tranquillamente, o non sono per niente mancanze, ma frasi che fraintendo io.

Mi sto trasformando nella fidanzata rompipalle, tutto perché lui non manifesta la stessa impazienza che ho io quando siamo distanti (ci vediamo una volta a settimana, mediamente, a volte più di frequente, a volte più di rado, dipende dagli impegni). Però quando stiamo insieme mostra di amarmi, lo mostra spontaneamente. E io mi rilasso, smetto di assillarlo.

Di lui mi fido ciecamente, non mi ha mai dato motivo di dubitare dei suoi sentimenti e della sua fedeltà. L'unica cosa che gli rimprovero è appunto questo distacco che mostra quando non stiamo insieme. Ma anche nel distacco non mi dà motivo di dubitare di lui e dei suoi sentimenti per me. Eppure, quando siamo distanti vado in ansia, temo che a starmi distante cambi idea su di me e mi lasci.

Ci ho pensato più e più volte, sono giunta alla conclusione che, alla fine, non è colpa sua. Non del tutto. Come faccio a definire"colpa" il fatto che è fatto così? Semplicemente, non è uno che manifesta le emozioni, mentre a me travolgono come un tornado tutte le sante volte. E a me la cosa manda in confusione, mi mette una paura addosso che non riesco neanche a spiegarmi. Sarà che so di essere pesante, in questo momento, e mi sembra assurdo che lui non reagisca! Come se mi aspettassi che, prima o poi, si stufi e mi dica di andare al diavolo!

Tra l'altro, so che, se per un qualche motivo dovesse diventare emotivo, alzerei gli occhi al cielo e sbufferei e mi mancherebbe l'uomo tranquillo e padrone di sè di cui mi sono innamorata. 

Non mi piace quello che sto diventando. La fidanzata rompicoglioni e assillante, quella che, quando ne conoscevo una, automaticamente dicevo "se divento così, datemi una badilata in testa!".

Bene, aspetto quella badilata.

5 commenti

Sbam!

(la badilata)... , ma se ne sei cosciente, già hai fatto il 90% del percorso...  Semplicemente poni rimedio. 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:19 del 04-10-2017

Scommetto che al primo latin lover paraculo che le capita a tiro, l'uomo tranquillo e sicuro di sé, riceverà un bel calcio nel sedere.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:38 del 06-10-2017

Di sicuro c'è che comunicate poco e male, dovreste vedervi di più. Un po' ti stai boicottando da sola

Avatar di KintsukuroiKintsukuroi alle 22:39 del 06-10-2017

poromo. so stronze le donne.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 06:39 del 07-10-2017

Soldatojoker, no, ho già avuto troppo a che fare con i latin lover paraculo, mi hanno fatta stare malissimo, più di una volta, e non voglio ripetere l'esperienza. Credo sia questo il motivo per cui sono tanto in ansia con lui, ho paura che si riveli come gli altri. Comunque, nel frattempo gliene ho parlato, e sono molto più tranquilla, mi ha rassicurata e mi ha detto che mi capisce. So che in questo sito sono abituati a ragionare tutti valutando solo gli aspetti peggiori delle persone, ma non è sempre come dite voi. A volte c'è chi è consapevole che sta rischiando di fare casino e vuole sinceramente evitarlo, non è che per forza, se uno si sente in crisi personale, voglia tradire chi ama o lasciarlo. Finalmente ho trovato qualcuno che mi ama per quello che sono, di certo non lo lascio!

Kintsukoroi, hai ragione, ma purtroppo non possiamo fare diversamente perché abitiamo piuttosto distanti. Anzi, per gli impegni che abbiamo e la distanza che c'è tra noi, ci vediamo anche spesso. Il problema è che non ho molto coraggio, penso sempre che le mie siano seghe mentali inutili, quindi è vero che gli parlo poco di come mi sento. Ogni volta che parlo ho paura che mi lasci, cosa che hanno fatto i latin lover paraculi di cui parlava Soldatojoker.

è finita che mi ha rimproverato perché non gliel'ho detto prima, dei miei sentimenti. Credo di non essere mai stata così felice di sentirmi così idiota.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:39 del 09-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti