Mar
03
Ott
2017
Senza Titolo
Ciao a tutti sono nuovo di questa pagina.
Sono padre di 2 figlie e mia moglie e incinta del terzo ma io non mi sento pronto non abbiamo una casa sufficiente per ospitarlo lavoro solo io ma per Lei dove mangiano 4 mangiano anche 5 mentre io penso al loro futuro cosa gli offrirà. Lei non fa mai niente in casa non pulisce con i bambini non gioca ma sta sempre sul telefonoi la sera preparo io da mangiare raccolgo cerco di trovare tempo per loro ma non riesco sempre perché sono distrutto la.sera. Io non so che fare sto pensando di separarmi io non ce la faccio più non so che fare.
8 commenti
sono distrutto la.sera
non del tutto a quanto pare
o c'è lo zampino del postino?
engioi
Qualche regola facile facile
1) mettiti a tavolino con tua moglie e dire chiaramente che o fa la casalinga per bene e si occupa della casa e dei figli, o va a lavorare
2) impara a usare i contraccettivi, i figli non “capitano“
Ma vanno davvero spiegate queste cose?
Caro sfogante, adesso prevedo che arriverà qualcuno che giustificherà tua moglie dicendo che le sue mancanze sono dovute alla gravidanza e al fatto che ha pure altri due figli, non dar loro retta. Purtroppo tua moglie fa parte di quella categoria di persone a cui non va di fare nulla e cercano sempre di fare il minimo sindacale.
tra qualche mese con tre figli sari messo peggio di prima, quindi dì direttamente a tua moglie che a meno che non sia in grado di moltiplicare il tuo stipendio, la storiella "dove di mangia in 4 si mangia in 5" non regge e che quindi pretendi che vada a lavorare visto che della casa non si occupa e devi comunque provvedere tu mentre lei non fa un cazzo, mentre le bocche da sfamare aumentano il tuo stipendio rimane uguale.
Diglielo subito, che si preparasse al fatto che il vostro terzogenito andrò al nido e lei dovrà guadagnarsi il pane come fanno tutti.
ps: e metti il preservativo, facendole presente che non intendi avere altri figli.
Allora voglio premettere che lei doveva e che io sapevo che lei usasse la pillola perché eravamo d accordo che di figli non ne volevamo piu. Poi invece mi dice vedi me la sono dimenticata di prendere in quel periodo. Perché se sapevo che non la utilizzava col cavolo lo avrei fatto senza contraccetivi.
Concordo pieno con Anonimo 13:04. Preservativo incluso, con una che "dimentica la pillola" non si sa mai.
Ah si, qualcuno ti dirà senz'altro che TU le stai facendo mancare qualcosa e che lei magari "poverina" è depressa perchè deve fare niente popò di meno che la madre di 2 figli!! Eeeh faticoso e innaturale mestiere! Peggio che andare in miniera!
si, i figli si fanno decisamente in due
ovvio che ci si dovrebbe fidare della propria compagna
e che si dovrebbe anche conoscere chi si ha sposato
se desiderava altri figli ma tu le avevi detto di no
se non le stava bene e ne voleva altri
se normalmente è seria precisa o si scorda le cose
tanti figli nascono perchè le donne "scordano" la pillola, da anni e anni
più raro all'interno di un matrimonio con già due bimbi, e da quello che ci hai scritto non era una che faticava al 100% neanche prima
ormai è inutile pensare a ciò che non si può modificare, ma il suggerimento che ti hanno dato, e cioè che con 3 figli un altro stipendio farebbe comodo mi sembra buono
adesso è incinta ed è un momento particolare, ma credo che abbiate diverse cose da chiarire, nei tempi giusti
bonus la miniera a volte è meglio! vero
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu pensa a crescerli sani e sereni , poi il resto verra' da se' : per quanto riguarda la separazione , non credo tu voglia accrescere il numero dei senza tetto , e ricorda che i figli si fanno in due !