Mar
03
Ott
2017
Senza Titolo
Dovevo andare con il mio compagno a Bologna( preciso che dovevamo fare 12 ore di viaggio in un giorno praticamente tra andata e ritorno ) partire la notte e tornare il pomeriggio perché lui aveva trovato una moto su internet e voleva vederla . Mi chiede di andare con la mia macchina , dico che per me va bene così stavamo un po’ insieme visto che non ci vediamo spesso . La mattina del giorno in cui dovevamo partire mi chiama e mi dice vai a mettere il gasolio all’auto e non prestarla a tuo figlio che questa notte si parte ( per me prestarla nelle ore in cui noi dovevamo partire non prima !!). Io visto che dovevo lavorare quella mattina do le chiavi a mio figlio gli chiedo se per favore mi fa il pieno . Mio figlio scende incontra un amico ( è un ragazzo per bene l’amico preciso ) il mio compagno lo vede nella macchina con questo amico mi telefona e mi dice ‘ perché mi prendi per il cu.. !! Tu dovevi fare il pieno !!! Perché hai dato la macchina a tuo figlio che ora l’ho visto sta in macchina con un porco ( porco perché l’amico è grassottello ) ... io in quella macchina non ci entro dopo che si è seduta certa gente ... ! E mi chiude il telefono !! Ma scusate mi fate capire voi una cosa ma sono io impazzita o è lui che sta veramente fuori di testa ? Il viaggio salta sparisce per 5 giorni dopo chiama ed io gli rispondo ‘mio figlio ci ha fatto un piacere ad andarci a fare il pieno e se incontra un amico e vuole dargli un passaggio non c’è nulla di male ! E le persone non si giudicano in base al peso ! ( che poi anche lui non è mister stecchino) e ho concluso dicendo anche che la macchina é mia e qui non stiamo parlando di un estraneo ma di MIO FIGLIO e io se voglio prestargli la mia macchina a mio figlio lo faccio non è lui che deve darmi il permesso ! ‘ conclusione sapete cosa mi ha risposto ? ‘ vaff a te e tuo figlio ‘ mi dite voi visto che sto in confusione totale vi sembra normale ??? Una lite per un motivo così sciocco ?
10 commenti
Questo è l’episodio in cui è stato meno stronzo ... altre volte è peggio !! Ora ho scoperto che nei giorni in cui è scomparso ha postato su fb la foto di una moto e foto dell’Umbria e quando gli ho chiesto se aveva comprato la moto e se era andato da qualche parte nei giorni in cui era scomparso , mi ha detto che non era andato da nessuna parte che era stato a casa che lo moto non l’aveva comprata e per colpa mia l’avevano venduta . E che ci fanno quelle foto li ?? Ha detto come ti permetti a spiare il mio profilo ! Pure !!!! ...
L'atteggiamento del tuo compagno è normale. Normale nel favoloso mondo delle teste di minchia al quale lui appartiene.
Dovresti lasciarlo visto che è un rompicoglioni, pieno di pregiudizi che si incazza per delle minchiate.
Puoi trovare di meglio e comunque, meglio sole che accompagnate da gente del genere.
Avresti dovuto mandarlo a cagare dicendogli che la macchina è tua e la presti a chi ti pare.
Mollalo, pure i ricattuttucci morali "non l'ho potuta comprare per colpa tua!" a me la gente che da sempre la colpa agli altri sta sulle palle.
Non dargli tutta questa importanza e mandalo a fanculonia
Beh... Allora...
Ottimo l'incipit dell'anonimo qua sopra. E concordo anche con il resto.
Giacché non vi vedete spesso, il passo per un ulteriore allontanamento non ti dovrebbe essere difficile farlo.
x me
è un dovere di madre sfanculare chi non rispetta tuo figlio
Da madre ti dico..
Cose che sicuramente sai ma te le ribadisco: non permettere mai è poi mai a nessuno di intromettersi e aprire bocca contro tuo figlio o il tuo rapporto con tuo figlio. Già da questo 'vaffa a te e tuo figlio' gli avrei spaccato la testa!!ma.come si permette sto minchione!! Mandalo a cagare! Poi se ho letto bene ha fatto anche di peggio,quindi sai molto bene che tipo è...meglio sola con tuo figlio che dividere il tuo tempo e pensieri con un minchione del genere! Trovati un UOMO che VI rispetti...
dobbiamo davvero parlare di un buon uomo che non può far altro che acquistare una motocicletta usata su internet con l'idea di attraversare l'Italia con l'auto della compagna per andarla a visionare?
povery
engioy
@acerbis tu? Moto nuova comprata in contanti?
ringrazialo sentitamente
No, non è normale litigare per un motivo così sciocco.
Ma il risultato sciocco non è.
Lascialo
Uno che da del "porco" a qualcuno solo perchè è sovrappeso meriterebbe solo di crepare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma si è trattato di un episodio singolo oppure è stato stronzo anche altre volte?