Lun
02
Ott
2017
imbranatissima
Ho bisogno di voi. Sono una ragazza di 17 anni, molto timida e si può dire ignorante di sesso. Quello più intrigante lo sto scoprendo dagli sfoghi che leggo e mi faccio toccare dentro fino a sentirmi eccitata e poi pentirmi. ho da poco un ragazzo che mi piace da morire, sto benissimo con lui e stiamo facendo conoscenza. quando siamo vicini lo sento molto caldo, i suoi baci diventano giorno dopo giorno più lunghi e il desiderio aumenta. Io però sono timidissima e non so mai dove mettere le mani, se ricambiare le sue carezze sui vestiti o aspettare che sia lui a guidarmi. Data la situazione preferirei che lui prendesse l' iniziativa. Ma cè un grosso problema, una forma di inibizione che non so superarare: non ce la faccio a vedermi nuda, sono bella , però non riesco a guardarmi nuda e faccio la doccia con le mutandine . Mi lavo e mi insapono tutta quanta con le mutandine addosso. Credo di essere la sola al mondo e nessuno lo sa! Quindi come farò quando arriverà quel momento tanto atteso di fare all'amore? Pensavo di chiedergli di farlo senza sfilarmi le mutande, ma ho paura che si metta a ridere di me. Per favore non prendetemi in giro, sono veramente preoccupata.
10 commenti
psicologo
Seriamente. Fai una terapia. Per farsi la doccia in mutande devi avere dei traumi notevoli!
Guarda, nessun problema, presentati con un perizoma ouvert! Vedrai che successone!
Ma le mutande le tieni su anche quando fai la pipì?
chissà come dev'essere leccalla co le mutande... 🤣
ma te la lavi senza toglierle? 😨
50enni su internet:come leggono una minorenne che parla di sesso iniziano a fare i maniaci
Anonimo qua sopra, noi saremo pure maniaci ma tu sei coglione forte da non aver capito che l'autore di sto sfogo ha la tua età e tiene una minchia tanta .
Opto anche io per una bella seduta. Ma non è fastidioso lavarsi con le mutandine?
da io che ho scritto lo sfogo
Sono contenta che alcuni abbiano preso seriamnete il mio sfogo. Ci tengo a dire che sono una ragazza come tante, anche se il mio sfogo sembra strano. Avevo bisogno di raccontare a qualcuno questo mio problema, che non so affrontare da sola. Non ho vissuto abusi sessuali o violenze, ma c'è un episodio che mi ha confusa. Due anni fa sono stata ricoverata in ospedale dopo un incidente, mi avevano messa in pediatria, tutto colorato , bello. Per una settimana sono stata bloccata a letto e avevo bisogno di cure come neonata, le infermiere gentiilissime mi coccolavano come mamme. Un giorno al loro posto hanno mandato un infermiere, a me era simpatico, anche lui mi ha accudito bene, però ho avuto l'impressione che i suoi gesti fossero maliziosi, tipo carezze. A me ha dato fastidio, ma non ho detto nulla. Poi ho scacciato il pensiero e l'ho sempre pensato come bravo e buono, infatti non era successo nulla di male. Di sicuro avevo esagerato. A casa ho ripreso la mia vita di prima. Siamo quattro, io, i miei gentiroti e mio fratello maggiore di sei anni. Il bagno è uno solo e la doccia si fa in vasca, aperta. Una mattina facevo la doccia e mi ero scordata di chiudere a chiave, mio fratello di corsa è entrato e ha detto fai finta che non ci sono mi faccio la barba e scappo all'università per l'esame. Mi ha buttato uno sguardo veloce , ma io sono uscita coperta dall'asciugamano e bagnata. Mia madre si è arrabbiata e ha urlato sei una cretina, è tuo fratello. La stessa cosa si' ripetuta il mese dopo. Da allora chiudo con attenziona a chiave e mi faccio la doccia con gli slip.mi sento protetta, sto più tranquilla. Quando a casa non c'è nessuno, neanche mia madre, mi sforzo a farla come tutti, però mi costa fatica, lo faccio controvoglia. Questa è la mia storia, non credo scandolosa. Se ho raccontato è per farmi capire meglio a chi mi potrebbe aiutare. Non posso andare dallo psicologo senza confidarmi con i genitori e mi vergogno. Alla fine forse sono cretina come dice mia madre, però spero nella comprensione di qualcuno di voi. Vi ringrazio e vi abbraccio grande
Per Sodatojoker
ci sono rimasta malissimo. Io non sto parlando di sesso, ma di una mia paura . Questo sfogo per me è difficile e tu mi hai presa in giro. Non è bello verso chi potrebbe essere tua figlia. Non ho usato parole volgari, mutandine si può dire. Ho letto altri sfoghi con parolacce e veri messaggi sessuali. Anche tu hai scritto una parolaccia. Peccato, ci credevo in questo sito e mi ero decisa a confessare una cosa che mi fa male, ma adesso sto peggio. non mi rispondere perchè non sono alla vostra altezza e non saprei cosa dirti.
cara
Ragazza leggiti alcuni ultimi sfoghi,quello che va a puttane,l altra che incontra il sessantenne,ecc..a chi interessano i turbamenti di una adolescente? Come dice soldato è lo spettacolo che conta:-) preparati meglio,studia Calliope(?)E dopo torna! A parte gli scherzi io ti credo perché questi episodi capitano.nn sentirti in colpa, nn scusare tutti,la verità è che ti hanno mancato di rispetto.ci sono gli abusi e ci sono le molestie,secondo caso per te.hai bisogno di aiuto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non sei un fake, credo che tu debba parlarne con qualcuno, ed intendo una persona fidata e competente in materia che ti aiuti a capire l'origine del tuo problema che di certo non stà nella nudità, ma nella sfera sessuale, infatti tieni solo lo slip addosso, come censurare i tuoi genitali.
ps: non rivelare questa piccola stranezza al tuo fidanzato, è qualcosa di molto delicato e tu hai bisogno di aiuto e comprensione.
ciao