Mar
29
Mar
2011
Ne uscirò viva???
Ho fatto un ulteriore passo...sabato ho detto al mio ragazzo di volere una pausa di riflessione perchè non so più quello che è diventato per me...se solo abitudine, stanchezza, riconoscenza, affetto,...senza dire che mi sono innamorata di un altro, ma solo di sentire a volte che qualcun'altro ha più attenzioni di lui! Lui sembra aver capito, e mi lascia il tempo di riflettere e decidere...seppur sta male come un cane: piange, non va più a calcio, scrive che gli manco e sono la sua vita, vorrebbe portarmi via anche subito,...Il fatto però è che a me adesso fa SOLO pena, perchè io ho nella testa e nel cuore solo l'altro ragazzo, e vorrei solo lui adesso...SOLO LUI!!!Ma allora perchè non fare subito una scelta!?...Perchè sti 18 anni de merda mi fanno pensare troppo!!!Io so di provare forti cose per lui,e che ci starei bene....ma per quanto!? Sono disposta a stravolgere la mia vita!?...e soprattutto ad aspettarlo!?...quella di adesso è solo la passione iniziale, o vero amore!?...Ho mille domande in testa, e nessuna risposta...o forse ce l'ho, ma non la voglio ascoltare! Chi mi è intorno e vicino, dice che è solo la prima fase dell'innamoramento che poi diventa abitudine come è adesso con il mio ragazzo, che non durerà, che non potrà darmi niente perchè piccolo, perchè oltre alla danza abbiamo abitudini esperienze e interessi diversi, che al cuore bisogna affiancare un pizzico di testa,...e tutte cose che probab sono giuste! Ma io ora vedo, desidero, voglio solo l'altro ragazzo!!!!!!!!!!!....e allora!? Poi mi dicono, adesso che ce l'ho tutti e due lontani, di concentrarmi sul mio ragazzo..dargli la possibilità di riconquistarmi!...ma a me resta difficile, se cmq penso sempre all'altro! Forse non sono più oggettiva, forse sono completamente innamorata e persa, o come dice mamma questo ragazzo mi ha plagiato!:)...L'unico sentimento che adesso provo per il mio ragzzo è pena..e non credo sia una bella cosa!:(..so che insieme ne abbiamo passate e vissute tante, ma che posso fare se adesso il cuore vuole altro!?...Per 3/4 giorni andrò via, lontanto da casa da tutti e tutto...per riuscire a sentire me stessa, capire un po quello che vuole e di cui ha bisogno!...Non so quanto possa servire, ma tentar non nuoce....anche perchè a casa è diventato invivibile!...e ho bisogno e voglia di stare un po con me!
7 commenti
Se il rapporto con il tuo ragazzo si è logorato così tanto, non ha senso che tu tergiversi... già il fatto che tu abbia deciso di prenderti una pausa dopo tanti anni insieme (ho letto anche l'altro tuo sfogo) fa intendere che tu hai piuttosto le idee chiare sulla fine della vostra relazione.
Per quanto riguarda la nuova storia... sei sicura che non faresti da baby-sitter? Ogni persona matura in modo diverso... valuta se anche da questo punto di vista siete affini. Conta molto il modo di ragionare di una persona.
In ogni caso, con il tempo, molte cose si aggiustano da sè...
ciao, sto vivendo una storia molto simile alla tua e avrei bisogno di consigli. non so se leggerai ancora quissù,ma nel caso, com'è andata? cosa puioi consigliarmi? anch io mi sono staccata dal mio ragazzo per cercare di capire meglio, ma non riesco a fare chiarezza. e anche io penso: e se per l'altro fosse solo la passione dei primi tempi e per il mio ragazzo il periodo di fiacca normale dopo anni?
Dopo un anno...
Ciao!!!...è quasi passato un anno dall'ultima volta che ho scritto,e di cose ne sono successe!!!...Alla fine,il mio ragazzo ha capito che c'era un altro e anche lui ha preteso che scegliessi!E il 6 aprile del 2011 ho deciso di provare con il ragazzo di 18 anni!!!...e adesso ancora stiamo insieme,ma abbiamo avuto e abbiamo TANTI problemi con le nostre famiglie!A parte mia madre, il resto sta cercando di capire e starmi vicino in qualche modo anche se ci sono voluti mesi e mesi per raggiungere un po di "pace"!Invece con mia madre non c'è niente da fare...non lo accetta,e dice non lo farà mai!Non abbiamo più dialogo,non ne vuole più sapere niente della mia vita,mi guarda come se avessi ucciso qualcuno,ha sempre il muso o le lacrime agli occhi,ancora si sente e vede con il mio ex ragazzo,...sembra proprio stia vivendo un lutto!Io all'inizio ci stavo male,piangevo e gliele davo quasi tutte vinte...ma adesso basta,sta esagerando e io non posso e voglio farmi rovinare la vita e il mio amore, da lei...seppur è mia madre!...sbaglio!? Mentre la famiglia del mio ragazzo,seppur non condivide questa storia cerca di non ostacolarci troppo...anche se poi sembra fare di tutto pechè sia il contrario!Discutiamo spesso con la madre perchè è molto come la mia:testarda,antica,pretenziosa,presuntuosa,ficcanaso,...e pesante!Abbiamo trascorso giorni difficili, a pinagere e farci del male a vicenda...ma ci siamo sempre rialzati,perchè non riusciamo a stare lontano dall'altro e quello che ci lega è troppo forte, da essere soppresso!!!Allora cerchiamo di fregarcene di tutto e tutti,e andiamo avanti...anche se così facendo ci accusano di essere egoisti e irrispettosi!Spesso ci ritroviamo a pensare al futuro, e non nascondiamo di avere paura e molti dubbi...perchè lui ha ancora una vita davanti da formare,quando io ho già tutto "fatto"!E allora ci chiediamo se durerà, se io sono pronta ad aspettare,se lui riuscirà a formarsi una sua vita senza paura di perdermi o farmi male?!Dei giorni questi pensieri fanno paura e fanno venir voglia di chiudere tutto qui per non rischiare di soffrire troppo,dei giorni ci diciamo che la vita è una sola e vogliamo viverci e vivere il nostro amore..poi quel che sarà sarà!E poi non si può vivere con i SE,e soprattutto pensando troppo in là...perchè del "domani non v'è certezza"!!!Io adesso sto bene,e a parte le tipiche discussioni tra fidanzati e le troppe incomprensioni con le rispettive famiglie,...sono serena e felice!Ci amiamo infinitamente...e se questa è solo la passione iniziale, sti cazzi è DANNATAMENTE BELLA e io voglio viverla al meglio e al massimo!!
cavolo che coraggio!io mi trovo paralizzata da quasi un anno ormai :( da una parte il ragazzo con cui sono stata 4 anni, dolce, presente. dall'altra il ragazzo con cui ho stretto quella che era all'inizio un'amicizia fortissima e che ha poi iniziato a confondermi sempre più. il mio amico mi ha rivelato il suo amore e questo ha aumentato la mia confusione,all'inizio l'ho allontanato, poi però l'ho ricercato.ci siamo allontanati e avviccinarti non so quante volte, non so quanti finti addii. per correttezza ho lasciato il mio ragazzo. adesso non sto con nessuno dei due,ma in mezzo a tutti e due. tutti e due mi amano, tutti e due mi cercano, io prendo tempo, di continuo e non riesco a capire cosa provo. il mio ex ragazzo è meraviglioso e allora perchè nostante sia perfetto ho sempre in mente l'altro?cosa devo fare?
Credo abbia trovato la persona "sbagliata" a cui chiedere!!!:-) come puoi notare io sono corsa tra le braccia dell'altro ragazzo, e nonostante tutti i problemi che ci troviamo ad affrontare ogni giorno per colpa delle nostre famiglie, siamo felicemente innamorati e pentiti di niente!...io mi sono sempre detta che se mentre stavo bene con il mio ragazzo pensavo ininterrotamente all'altro, non era giusto per il mio ragazzo e per me continuare la storia!secondo me devi provare con l'altro ragazzo...così che capisci cosa provi realmente per lui, se è davvero amore o solo una cotta passeggera...e non dovrai mai avere il rimorso di non aver provato,che secondo me è la cosa più brutta!!!vai,prova...sii forte e decisa,e fammi sapere!;-)
Credo abbia trovato la persona "sbagliata" a cui chiedere!!!:-) come puoi notare io sono corsa tra le braccia dell'altro ragazzo, e nonostante tutti i problemi che ci troviamo ad affrontare ogni giorno per colpa delle nostre famiglie, siamo felicemente innamorati e pentiti di niente!...io mi sono sempre detta che se mentre stavo bene con il mio ragazzo pensavo ininterrotamente all'altro, non era giusto per il mio ragazzo e per me continuare la storia!secondo me devi provare con l'altro ragazzo...così che capisci cosa provi realmente per lui, se è davvero amore o solo una cotta passeggera...e non dovrai mai avere il rimorso di non aver provato,che secondo me è la cosa più brutta!!!vai,prova...sii forte e decisa,e fammi sapere!;-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Passerà..
Ciao io credo che allontanarti un pochino da casa ti aiuterà per lo meno a rilassarti un'attimo...La vita è breve ed è una sola..questa nn è retorica ma verità..goditi questo amore e se poi nn và puoi dire di aver provato..nn è bello vivere di rimpianti!!!Al tuo ragazzo prima o poi passerà..nn puoi pensare di ritornare con lui perchè ti fa pena..è davvero deprimente e credo che lui nn lo meriterebbe neanche!!in bocca al lupo