Gio
28
Set
2017
Aiuto
Salve a tutti ho 12 anni, ho il cancro e le cure costano molto ed i miei non se le posso permettere. Mia madre potrebbe morire da un momento all'altro ed io scrivo su questo sito perché non ho nessuno con cui parlare. I miei genitori sono violenti i ricordi della mia infazia sono pieni di scene raccapriccianti dove ci sono io o mia madre o le mie sorelle che veniamo piacchiate da nostro padre, ed ora a 12 anni ne ho tutto il peso sulle mie povere spalle da malata terminale, mi taglio, mi taglio con la lametta del temperino perché ho sono quella con cui farlo. Non posso andare a scuola e vivo praticamente in ospedale anch:io potrei morire ed accadra molto presto i medico parlano du 7/8 mesi forse 6 ed io non faccio altro che piangere e non posso fare altro . E per chiunque dica "avanti i problemi si superano" vi consiglio di guardare la rialta e di ripetere quella frase. Ora questa é la mia vita spiegata in modo molto confusionale perché avendo laente offuscata dai farmaci di poco valore che i miei si posso permettere, sono in grado si scrivere solo questo. Scrivere mi ha aiutato grazie mille. Avrei voglia di parlare se qualcuno e disposto a farlo mibscriva per favore
7 commenti
La sanità in Italia è gratuita, e chiunque abbia una malattia termniale di certo non penserebbe a tagliarsi. E anche se lo facesse, in un ospedale lo scoprirebbero in men che non si dica. Non sai raccontare balle neanche su un sito anonimo... Però se ti eserciti forse ce la farai, mai arrendersi!
Ah, e non esistono analgesici "di poco valore": tanto più che quando arrivi alla fine c'è solo la morfina. Buono sballo.
Io mi domando che gusto si prova a fare queste trollate...bah...mistero!
partendo dal presupposto che non si scherza su queste cose io do fiducia alla sfogante. sfofante, hai visto mai, una botta di "fortuna" e te la cavi. scrivimi pure, anche in privato. sono qua.
Io go fatto assistenza per anni a persone che stavsno morendo e, so che succede.. L'ultimo che hi visto aveva 19 anni e la madre - che viveva in al Romania - non ha voluto eseguire il suo desiderio do vederrla prima di morire.. È morto con la barba, che lo faceva semvrare più grande, di un'età che non avrebbe mai raggiunto.. Lho. Visro morto e ho pianto.. È tutta la vita che vedo quesye tragedie.. Non ci svhrrzate, non sapete di che staye parlando...
Se anche fosse vera questa cosa a nessuno fregherebbe niente, al limite potresti ricevere un amen o un fatti forza con le patatine in omaggio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

troll
E vergognati di scherzare su un argomento simile!