Gio
28
Set
2017
Uomini spiegatemi cosa significa la sua reazione
Ci ho pensato parecchio e ultimamente con il mio ragazzo non andava benissimo perché lui spesso ha dei comportamenti "pesanti" anche per cose banali e nonostante glielo avessi spiegato spesso, lui non ha fatto grandi cambiamenti.. sì un po' è migliorato peró vorrei che ci provasse di più. Due sere fa l'ho lasciato, non sto dicendo che spero che torni ma non capisco la sua reazione: pensavo che reagisse molto peggio,in realtà nonostante mi ha detto la sera stessa che con me sta benissimo e che mi ama tanto, gli è scesa qualche lacrima, è rimasto molto in silenzio e dopo un grosso abbraccio (richiesto da me), mi ha lasciato andar via senza nemmeno provare a discuterne più di tanto.. si è limitato a dire "si vedeva che ci pensavi da un po', io non posso farci più di tanto"....Senza tentar di farmi cambiare idea... io non l'ho capito ma purtroppo non mi viene da scrivergli o risentirlo perché penso che debba decidere lui di fare il primo passo a questo punto. Però ammetto che mi ha confuso pure lui...da quella sera non l'ho più sentito, voi che ne pensate?
8 commenti
ma
cosa hai nella testa? gli hai detto che non lo volevi più. Lui ti ha rispettato e ha rispettato al tua decisione. E ora lui dovrebbe tornare da te? per cosa? sei matta...
perchè postare un testo identico su due piattaforme? se avessi riformulato con altre parole sabbe stato più "carino"...
http://amore.alfemminile.com/forum/mi-dite-la-vostra-fd5649117
riguardo alla domanda io non l'ho capita... l'hai lasciato... verso cosa è perchè dovrebbe fare il primo passo?
liberoarbitrio: secondo me hanno abbastanza ragione gli altri commenti, non è detto che una reazione simile sia dettata dall'orgoglio ne da un disinteresse, probabilmente lui sta solo rispettando una decisione che avevi già palesato in qualche modo ("si vedeva che ci pensavi da un po'").
Oltretutto buttarsi ai piedi di chi ti sta lasciando spesso e volentieri amplifica il problema, quindi perchè dovrebbe rischiare di umiliarsi e sotterrare la sua dignità?
Insomma quando non ci rassegnamo e si combatte per riaversi siete capaci di accusare di stalking, se facciamo l'opposto non va bene...allora decidiamoci! XD
Devi sapere che hai un uomo davanti, non un'altra donna. Comportati in maniera semplice, cosi anche lui capisce.
Sei riuscita a far piangere il tuo uomo. Non ti basta? Cosa dovrebbe fare di più? Tanto più che a lasciarlo sei stata tu. Lascialo stare, che è meglio.
Meaow ahahah SPUT! Si cmq hai ragione, la dietrologia con noi non funge. "Ma tu dovevi capire... Dovevi immaginare che quando dico ti odio intendo dire che ti amo!! "
Maddechè ao!
stesa storia dell'altro sfogo. ci ha ragione l'amico mio...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa cosa ti aspettavi? che si buttasse ai tuoi piedi? Ha avuto una reazione normale.
Fare il primo passo in cosa? probabilmente ha già preso il tuo nome e l'ha resettato