Gio
28
Set
2017
Confusione
Vorrei raccontare in breve cosa mi è successo: è appena passato un periodo molto difficile della mia vita ( ho avuto diversi problemi, nulla di gravissimo ma comunque mi hanno buttata giù ) e sono ingrassata abbastanza ( 7 chili ), ho perso la voglia di truccarmi, di vestirmi bene, di sentirmi donna. Prima di questo periodo ero una ragazza bella, che aveva un bel corpo, si truccava, si vestiva bene e i ragazzi mi guardavano, tra questi c'era F., molto bello ma anche molto diverso da me: totale disinteresse per la cultura, per i libri, per l'arte, poca voglia di studiare, interesse solo per il calcio ( non sono contraria a chi guarda il calcio, ma lui ci pensa h24 ). Nonostante le differenze ci siamo messi insieme e ( non so come ) siamo arrivati ad un anno e stiamo ancora insieme. Sicuramente anche lui ha contribuito al mio diventare sempre più sciatta e grassa, dicendo che a lui non interessava se mi truccavo o meno, così io mi sono adagiata e sempre di più ho iniziato a non curarmi. Mi sono iscritta all'università, senza nessuna intenzione di fare conoscenze ma proprio ad una lezione ho conosciuto L., un ragazzo fuori sede, molto carino, con il quale abbiamo tante cose in comune e tante coincidenze, abbiamo parlato pochissimo, sono passate solo 6 ore di lezione, eppure mi sento terribilmente attrata da lui. Non mi è mai, mai successo che una persona mi piacesse in questo modo fin dal primo istante, come se io la conoscessi da tempo, mi sento una stupida adolescente ma è così. L. mi piace, anche solo lo sfiorarsi delle mani per sbaglio mentre scriviamo mi crea eccitazione, mi fa sentire di nuovo viva ( con F. avevo sepolto quella voglia di fare l'amore ), mi è tornata la voglia di truccarmi, di essere ben vestita, di curarmi. Ora c'è un problema sono imprigionata in corpo poco attraente e lui non mostra alcuna attrazione per me, con una scusa gli ho lasciato il numero ma non mi ha scritto per niente. Cosí mi ritrovo tra provare un'attrazione esagerata,smodata per uno sconosciuto e a mettere in discussione il rapporto tra me ed F., che forse deve finire.
5 commenti
Ma quale “rapporto” avresti ormai con questo F? Il nulla?
Trova M. | uccidi L. | molla F. (non necessariamente in quest'ordine) - caso chiuso.
Mistero risolto.
L. non mostra alcuna attrazione per te? Prova a fargli vedere le tette, e vedi che ti farà subito tutto quello che vuoi
O credi che si rifiuterebbe...?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro, no, lascia F.
La cosa peggiore che può fare una relazione è spingerti a chiuderti in te stessa e a perdere la voglia di curarti. Già da questo avresti dovuto capire che con F. non poteva andare. Io non so se con L. andrà, ma già il fatto che tu quando pensi a lui abbia voglia di curarti di più è indicativo.
Lascia stare il peso in più, più che altro perché 7 kg non sono una quantità tale da renderti un mostro. Sono pronta a scommettere che li perderai tutti nel momento in cui lascerai F.