Mar
26
Set
2017
"Non mi piace litigare"
Idiozia.
Ho amato leggere il drama sotto "odio i ciccioni in palestra".
Qui sono rimasta relativamente per conto mio, tutto sommato, a parte che per la mia corrispondenza con Cole.
E santo cielo, ci sono quei momenti in cui ci si dice: omg, mi spiace essere fuori da queste dinamiche. In generale, quando le persone di un gruppo litigano.
Perchè?
Perchè, cazzo, adoro battibeccare.
Cioè, non lo dico per questa cosa vostra nello specifico, mi riferisco ad una cosa ad un livello ampio/generale.
Sono io un tremendo essere umano o è una cosa comune? Ditemi che è la seconda, vi prego, lol
8 commenti
Finché l'aggressività si sfoga scrivendo due scemenze su un sito...sempre cercando di non trascendere, infondo non si fa del male a nessuno.
A me non piace veramente
specie se sono di buon umore. Quando sono di cattivo umore nemmeno, perchè ormai per farmi perdere la pazienza ce ne vuole. Quando la gente mi rompe (ovvero quasi due volte su tre) se posso mi giro e me ne vado. E se proprio succede, preferisco liquidare il malcapitato con una o due frasette malvage ben piazzate. In compenso mi piace vedere gli stupidi che litigano per niente. Però solo su Internet, dove posso eventualmente lasciare qualche commento sarcastico. Nella vita reale dipende dal coinvolgimento e dall'umore, in tv assolutamente no.
@MisantropaAnnoiata ha scritto --> "se proprio succede, preferisco liquidare il malcapitato con una o due frasette malvage ben piazzate;... solo su Internet, dove posso eventualmente lasciare qualche commento sarcastico "
@MisantropaAnnoiata a me pare che più di esserci, ci fai di brutto! Si, sei decisamente noiosa :-/
@sterminator2. E quindi? XD
Eddai tremendo essere umano, che esagerata. Comunque io non sprecherei mai più di due minuti a rispondere a degli estranei online, e concordo con @misantropa
“A parte che per la mia corrispondenza con Cole.”
Anch’io! Ma quante siamo ad aver avuto rapporti virtuali con lui? Uno stallone praticamente il nostro Giuseppuzzo beddu.
@Anonimo Adoro. LOL
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nessuno lo ammetterà mai, ma è una cosa comune.
Poi c'è il costrutto sociale che dobbiamo essere buoni e pacifici, ma la verità è che abbiamo anche l'aggressività dentro di noi, e questa va sfogata, o diventiamo più psicopatici di quello che siamo.