Dom
24
Set
2017
Compleanno?
Sono una ragazza quasi 18enne fra poco sarà il mio compleanno! bello direte e invece mi crea un'ansia da paura. Tutti a dirmi sarai maggiorenne, è un giorno importante, da ricordare. ma cosa cambia poi? La patente, il voto e che altro? A me sembra di essere uguale a prima, oppure da quel giorno sarò una ragazza diversa..gli anni passati festeggiavo a casa con le amiche, sempre quelle quattro o cinque, ma adesso ho il ragazzo e gli amici sono di più. Sono anche timida e fare gli inviti è una fatica enorme, però sento che devo festeggiare in modo speciale. Ma dove? in casa no, non c'è spazio e una sala in un locale è costosa. Sono così tanto in ansia che la notte mi sveglio dopo tre ore e non prendo sonno per almeno una..due notti fa ho preso il tavor di mia madre, mezza pastiglia, ma l'effetto..DIROMPENTE; SPAVENTOSO, m si è addormentata la bocca, il naso e il formicolio si è sparso alla fronte, ma IO ERO SVEGLIA!!! è stata una brutta esperienza. Il problema compleanno resta, non voglio deludere il mio ragazzo e nemmeno i nonni. Anche loro mi tempestano di domande su cosa faremo, dove andremo. Ma voi come avete FESTEGGIATO I 18ANNI?
10 commenti
dall'autrice
@mi dispiace, pensavo fosse solo sui libri.
ME LO RICORDO!
il direttore della casa di cura mi mandò a chiamare, ci avevano la torta, si mangiò poi mi disse che si erano sbagliati e che non ero matto. gli dissi lo sapevo e lui mi disse vai a casa, fai a modino e tanti saluti. il giorno dopo ero libero. 🤓
Il mio diciottesimo fu per me un giorno come un altro. Cadde di domenica e andai in gita in montagna col torpedone. Nessuno dei compagni di gita sapevano che io compissi gli anni quel giorno. Lo dissi solo ad una ragazza conosciuta in quell'occasione, la quale si stupì del fatto che vivessi in modo così ordinario un giorno che lei invece riteneva importante.
Vedi sfogante, secondo me, quel giorno, io mi divertii di più di quanto ti divertirai tu, perché hai troppe aspettative da realizzare per un giorno che alla fine è come un altro.
Sono dovuta andare a cercare che cavolo è il
torpedone
sostantivo maschile- Nel passato, autoveicolo adibito al trasporto collettivo di persone, a carrozzeria aperta, tale da consentire la massima visibilità.
Quanti anni hai soldato?
dall'autrice
@soldatojoker.IL TUO COMPLEANNO E' BELLO PERCHE' E' DIVERSO DAI SOLITI.
Che delusione la maggiore età, sembra chissà che invece poi scopri che in molte scuole i maggiorenni non sono neanche liberi di uscire anticipatamente, né di firmarsi le giustificazioni.
non feci nessuna festa, ma la notte mi fumai un favoloso sigaro cubano che avevano riportato a mio padre
Ma sul serio hai preso il TAVOR???
Anche io ero timida ma compiere 18 anni mi trasformò in una ragazza leggera e menefreghista, cosa che non sarei mai più stata in seguito. Organizzai una festa sulla spiaggia talmente epica che ancora i miei amici la ricordano. Si ubriacarono tutti tranne me, io però mi fumai delle canne gentilmente offerte da un caro amico al posto del solito regalo, feci il bagno di notte quasi nuda, m'innamorai perdutamente, alcune coppie scoppiarono e altre si formarono, il tutto condito da una valanga di cazzate e altrettante risate.
Ti fai troppe pare, davvero.
Solo un'appunto:IO non sono né di destra,sinistra,centro,su o giù.Siete fuori strada...ma TANTO anche.
Ah...se proprio devo,prendo il BUS,ma non capita mai.
Avete vinto...siete TROPPO forti,povero me.Non mi rimane nulla oltre a trollare in chat...Mi avete fatto pisciare dal ridere però.
Vi dedico questa hit dei miei bros,cari.Bye bye.
https://www.youtube.com/watch?v=WrklZD9H5Vg
Sfogante,Ti auguro di festeggiare un grandioso diciottesimo compleanno.Ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma voi come avete FESTEGGIATO I 18ANNI?
Mi hanno circonciso