Dom
24
Set
2017
HO BACIATO SUO FRATELLO
ma non volevo, giuro che non volevo, l'ho fatto ma non ero io davvero, ero come un'altra ragazza.E'stato tutto un caos e il colpevole è il mio ragazzo, per questo sono innocente. Ma so che non ho fatto una bella cosa. Eravamo in un pub, lui si è bevuto aperitivi, birre, non so quanto e dopo stava male. Quando l'hanno visto unbriaco gli amici gli hanno detto andiamo via che guidiamo noi. Ma lui rideva e sembrava fuori. Una nostra amica si è avvicnata e gli ha fatto una carezza e so per certo aveva altre idee, quindi mi sono agitatA per la situazione e le ho tirato i capelli lunghi, lei stava per rivoltarsi su di me, ecco che il fratello del mio ragazzo è intervenuto e mi ha allontanata trascinata per un braccio. Io piangevo e non capivo nulla, suo fratello mi ha abbracciata e poi mi ha fatta salire in auto per riaccompagnarmi a casa. Prima di scendere si è avvicinato e io pensavo a un bacio sulla guancia , invece lui mi ha baciata sulla bocca e l'ho lasciato fare( perchè?) Dopo sono scesa e lui è andato. Questa mattina (domenica) ho inviato un messaggio al mio ragazzo: ciao ti è passata? stai bene? però non mi ha risposto. Sto male e ho paura che il fratello gli abbia detto del bacio. Cosa devo fare?
4 commenti
E vissero tutti felici e contenti
Cosa devi fare? Esattamente nulla. Inutile raccontare 'sta cosa al tuo ragazzo. Probabilmente anche il fratello aveva venuto troppo. Dimentica ciò che è successo.
@ bevuto
Dimenticavo...
Qualora il fratello fosse un genio e avesse raccontato quanto accaduto al tuo ragazzo, tu fai la gnorri. Dirai che eri così stravolta dalla serata che non hai fatto caso a nulla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bere meno.