Ven
22
Set
2017
PER TE
SEI TU che hai preso con gesti dolci , ma decisi, il mio cuoricino..e adesso vorrei qualcosa di tuo..cosa amore mio? vorrei la stessa tenerezza e premura che hai quando ti dedichi alle piante del tuo giardino. Ecco, vorrei essere una delle tue piantine, non una qulasiasi, la tua preferitta. Quella che segui passo passo , di cui osservi il verde delle foglie e se lo vedi opaco lo ravvivi. Con amore ogni giorno mi disseti, l'acqua nè poca ne tanta, tu sai ciò che ho bisogno per crescere sana, bella e forte. E io? io ti ringrazierei regalandoti il profumo dei miei fiori mentre accarezzi i miei petali con mano protettiva, delicata...Sarei felice , felice di starti vicino, anche così..custodita e ferma in un vaso fino a quando la natura dirà il suo sì!!!!
QUANDO la mia vita di piantina avrà termine potrai trovarmi nella tua cagnolina Luna, amichetta pelosa, che scodinzola al tuo arrivo, riconoscendoti dall'odore e dal tono rassicurante della voce..allla sera mi addormenterò accocolata ai tuoi piedi e tu mi farai quei teneri grattini che danno i brividi e hanno il sapore di un amore buono, fedele, sincero, pulito...caldo come il pane e morbido come piuma di angelo...ciao , ti amo mio principe! da LTZ14
3 commenti
oh madonna....
mi manca l'affetto
mi manca l'affetto di un padre. Ripenso alla sua tenerezza e nei ragazzi è difficile trovarla, hanno paura di essere condiderati dei deboli. A volte il mio ragazzo è come una sfinge, bravo , ma poco attento ai miei bisogni. Siamo piccoli e il nostro amore crescerà con noi. Però mi capita di osservarlo quando coccola la sua cagnetta e mi sento un po' gelosa..vorrei essere al suo posto o la posto di una fragile piantina da coltivare. E' assurdo e ridicolo, ma sono fatta male! Ciao amica e grazie per le tue belle parole!!! Engioi2 , al quadrato!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei molto dolce. :-) Spero che anche lui apprezzi, da come lo descrivi sembra un ragazzo sensibile. Però ricorda che i principi azzurri non esistono nella vita reale, e che non bisogna auto-annullarsi per nessuno. Buona fortuna, ragazza gentile.