Mer

20

Set

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 19 anni e non riesco più a vivere normalmente.mi alzo tardi e non faccio nulla durante la giornata.vorrei solo dormire per sempre in un sonno eterno.scuola lo lasciata perche non riuscivo più a state in una classe nuova e perche faccio fatica in tutte le cose ad esempioalzarmi il mattino o socializzare o studiare e concentrarmi ...faccio parecchia fatica emotiva così la via più facile e non fare nulla.ho paura di tutto.Poi sono senza amici e abito in un paesino che non mi piace.mi sento tanto solo e la mia famiglia e quasi inesistente .mia madre non ce la fa a capirmi.tutti pensano che il problema sia che non faccio nulla nella vita e che doveri lavorare ebasta.vorrei solo morire a questo punto se sono costretto a passare la vita da depresso in questo posto.grazie

4 commenti

Vai al serale, cosa stai aspettando? Gente seria, meno socializzazione, la sera quindi hai tutto il giorno per dormire, concentrarti e prenderti sto cazzo di diploma! Forza cazzo, le soluzioni ci sono!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 21-09-2017

Gianluca daicazzoooo!! (cit. soliti idioti)

Può essere una leggera forma depressiva, ma anche no. Può essere anche un problema fisico o una disfuzione organica.
Vai da un medico, e vacci da SOLO/A, capirà lui.

E se non vuoi rischiare che ti imbottiscano di medicine, vai da un naturopata o iscriviti a joga. Insomma fa qualcosa per riacquistare l'energia, daicazzo!!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:20 del 21-09-2017

Io ero in condizioni peggiori si trattava di ipotiroidismo.. non so può essere !! Prova a consultarti con un medico e fai qualcosa tipo sport o altro per socializzare e se non ci riesci almeno ti fai un po' di muscoli 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:51 del 21-09-2017

"tutti pensano che il problema sia che non faccio nulla nella vita"

In effetti questo è parte del problema: non fare niente tutto il giorno non ti aiuta di sicuro. Al liceo anni fa se non sbaglio ho studiato Pascal e il divertissement/ennui: in pratica il succo del discorso è che se gli uomini non fanno qualcosa nella loro vita danno fuori di matto. Sai che scoperta...ma in effetti è vero.

Quindi inizia a fare qualcosa: andare da un medico, da uno psicologo, alla scuola serale come dice l'Anonimo, alla scuola normale, trovati un lavoretto, fai qualcosa, qualsiasi cosa che non sia stare a casa a vegetare aspettando la morte va bene. 

Avatar di KintsugiKintsugi alle 02:34 del 22-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti