Mer
20
Set
2017
Situazione pesante .. non ne posso più ..
Mi confesso o meglio mi sfogo in due righe perché ho mal di stomaco dal nervoso..mia moglie ed il fratello hanno litigato...da mesi..io sono rimasto in buoni rapporti con lui..ogni volta che vado da mia suocera le porto la bambina e faccio in modo da farla vedere anche allo zio...questo non dovrebbe essere mio ruolo o compito visto che loro non alzano una paglia. .si ci sono affezionati si interessano se sta male etc ma a livello di presenza zero...mia moglie si incazza con me perché duce che sono troppo buono però da una parte le fa comodo in fondo perché sono io a mantenere il titolo o quello che è rimasto in piedi..ma mi sono stufato perché ogni volta ( pochissime) che si interessa mio cognato mi tura in ballo a me giustamente per vedere la nipote ed io mi trovo sempre imbarazzato dico si ok ci vediamo ma poi ho sempre paura di sbagliare penso che ne dovrei prima parlare con mia moglie che di no non dice figuriamoci però potrebbe farsi rodere e rischio di discutere. .come fai sbagli insomma...sto in questo cavolo di vortice brutto dal quale non riesco a uscire..😢consigli? Grazie
9 commenti
666 un Il 4mttore?Dimmi sono proprio curioso?
Sfogante,scusami per il commento fuori tema.Ovviamente non era rivolto a te.Saluti.
È la sua famiglia. Se ha dei problemi deve decidere lei come gestirseli.
Tu puoi cercare di salvare il rapporto con il nipote, ma se loro se ne fregano, non vedo perché farsi venire il sangue acido.
DAl massimo puoi andare da loro un'ultima volta e dire che se vogliono vedere il niipote devono semplicemente chiamarti.
Poi vedano loro cosa fare.
mia moglie si incazza con me perché duce
fascistella
engioi
Giuste osservazioni infatti un loro problema è diventato il mio...ma culpa poi perché li ho abituati io così. .anche se adesso ho cambiato strategia....da oggi...CHI VO DIO SE LO PREGA come sidice al mio paese..ecco poi essendo gente di paese attenti alla forma e tutto potete immaginare come tappano la situazione. . Mia moglie mi spalleggia...ho dovuto per forza parlare chiaro..sennò facevo da figlio marito cognato padre e genero..😂
E poi se proprio ve la devo dire come la penso. .se non ci fosse stata Giorgia di mezzo col cavolo avremmo continuato i rapporti anche con me..Mi avrebbero escludo sicuro..
Acerbis intendevo dire perché Dice non Duce....il t9 e la fretta hanno sbagliato. .
Enjoy staminchia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

in pratica un loro problema è diventato un tuo problema, che in un matrimonio i problemi sono della famiglia e non del singolo ci sta... il fatto è che quì sono diventati del singolo sbagliato... sfìlati... in qualche modo sfìlati, non da solo fatti aiutare da tua moglie, riporta il carico sulle spalle giuste, paradossalmente il problema sei tu, disponibile, con buon senso, non dici mai no, comprendi i valori della famiglia... volava un problema che si è "posato" sulle spalle che erano pronte a sostenerlo, ribalta la questione.