Mer
20
Set
2017
coppiAScoppiata?
Ho un "compagno" strano...che si comporta in modo strano...e che non esterna MAI..i propri pensieri nè sentimenti...Da ad intendere che non mi ami più...dagli atteggiamenti e dalle frasi del ca..o che tira fuori ogni volta che interloquiamo...eppure non si cerca un'altra....
Sembra sempre indispettito o scocciato dalla mia presenza, eppure non se ne va....
NON PROVA A RIFARSI UNA VITA...
Dal canto mio..purtroppo..speravo di poter salvare questo rapporto...ma ovviamente i tentativi fatti sono solo da parte mia...qualche volta lui ha dato cenno di voler riprendere....ma poi se non gli do attenzioni (stanca dal lavoro, altri pensieri) torna ad immusonirsi come un bambino quando fa i capricci..
Io non ho più energie per lui...o meglio qualcosa mi è rimasto...ma è come se lui pretendesse da me...TUTTO ...ed invece da parte sua arrivasse poco o niente..
VI SEMBRA GIUSTO?
CHE FARE?
MOLLARE DEL TUTTO...E LASCIARLO CUOCERE NEL SUO BRODO...O TENTARE OGNI COSA?
4 commenti
Dipende da cosa provi per lui, se sei ancora innamorata vale la pena ogni tentativo, si rasenta il masochismo, ma può servire per il futuro.
Tuttavia l'unico tentativo che vedo possibile, da come l'hai descritta, è tirare il freno a mano ed invertire totalmente la rotta. Allontanalo TU (senza aver paura e senza paranoie), cambia diametralmente atteggiamento, esattamente come se non ti aspettassi più nulla da lui. Inizia a porre vincoli ed ostacoli ed a fargli capire che TUTTO ha un prezzo, anche in amore. E quando frigna o mette il muso non cedere MAI (i bambini viziati devono stare con la mamma non con una donna). Se non ti ama non farà nulla per riconquistarti, dunque non avrai perso nulla.
Non è che se non ami più una persona sei costretto a cercarne per forza un'altra eh..
..poi ci son certe persone, molto abitudinarie e spaventate dal cambiamento o completamente incapaci di rimettersi in gioco, che non riescono proprio a modificare la loro vita, anche se non gli va affatto bene.
Detto questo, sei tu la prima che deve decidere non in base al fatto se lui sia pronto o meno o se lui si voglia o meno rifare una vita (una volta rotta la coppia non è più un tuo problema), ma devi pensare semplicemente se questa storia ti stia dando ciò di cui hai bisogno, se lo ami, se vuoi stare con lui tutta una vita e costruire una vita ed una famiglia con lui.
È molto più semplice di quanto tu creda.
Se lo ami ancora riprovaci un'ultima volta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sa che continua stare con te solo per avere sempre una vagina a sua disposizione...
Sto parlando seriamente