Mar
19
Set
2017
Oh wow
Ho vent'anni e una valanga di problemi. Piango per tutto. Letteralmente, non riesco a concentrarmi su niente e mi basta pensare ad UNO di quelli che ho che ciao, una cascata. In privato, per fortuna.
E la salute che va al diavolo, e gli studi che dovrei far andare meglio, e i rapporti con le persone che si sono fottuti (per colpa quasi mia), e questo, e quest'altro, e gnagnagna, mi dò fastidio da sola.
L'una volta che mi sono mostrata così vulnerabile e triste (ed istericamente piangente) con qualcuno sono successi disastri.
Mi viene quasi da ridere.
E intanto c'è chi ne ha di seri, di problemi, lì fuori.
9 commenti
se avessi una valanga di anni e 20 problemi sarebbe peggio
engioi
I bulimici rischiano di morire in qualsiasi momento a causa di emorragie interne. Eh già, non è proprio un problema serio, per niente.
Ma ti diro', io diciamo volgarmente. sfido te me e chiunque poter dire. anche se nella vita si ha tutto quello che si desidera, appunto poter dire. questa e' la vita che ho sempre desiderato sognato. io stesso dico. questa non e' la vita che ho sempre desiderato e sognato. e sai perche', perche' con tutto che metto me stesso per essere felice, nella vita esiste la sofferenza come la si vuol vedere. e chi desidera soffrire nella vita ? nessuno, eppure fa' una parte di quella vita che non si vorrebbe. Ma sono le cose che insegnano, che fanno capire cosa sono veramente le cose importanti nella vita, quanto apprezzarle e desiderarle con tutto noi stessi di tenerle nostre.. le semplici e belle cose della vita. Apprezzare sognare il domani amando quello che si ha oggi, come te dicevi... nelle foto esco sempre spettinata mentre guardo altrove.... ecco, questa e' la bellezza della spontaneita' e dell'essere se stessi. Non sei spettinata e non guardi altrove..... Detto tutto in modo spontaneo e con il cuore... puo' avere un senso oppure no, ma il cuore ha sempre un senso.la sincerita'. ecco, sono stato sincero con te :) buona notte, un abbraccio
per una volta concordo con lottascudo
ricordati di vivere un giorno alla volta
mah non so a me piace starmene nudo sul divano a pensare ai cazzi miei
con un buon libro magari
o quello che vuoi tu insomma
cara cinerea..
ho quasi la tua età, io 18 e idem...mi sono anche beccata l'influenza i primi giorni di scuola:(
quando rimuginiamo su ciò che nn va è sempre peggio. collego questo tuo sfogo con l'altro..mi manchi. forse ti senti sola e triste perchè ti manca qualcuno a cui tieni molto...senza l'amore il sole nn scalda più! Circondati di persone positive, fai bei sogni ad occhi aperti e piano piano smetterai di piangere. Nalla vita è come sui social, quando stai male c'è chi ti affossa con parole cattive e c'è chi invece ti tende una mano...afferriamo quelle mani e dimentichiamo il male! un sorriso insieme? :D
sempre io cinerea..11.04
ti avevo scritto che mi eri simpatica nello sfogo sul trucco! sono quella che si truccava pesante per sembrare più grande..poi ho letto Bonus e ho alleggerito la mano! Lol..avevo già attenuato..così giusto x dire una sciocchezza...Engioi!
Mi è piaciuto l'intervento di @vaisereno, bravo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nessun problema è più serio dei nostri, personalissimi. Fidati.