Dom
17
Set
2017
Mi domando
e lo domando a voi. Chi ha sulla bocca solo il sesso, ne parla e straparla lo fa x mancanza
Volpe con uva? o è un vero maniaco?
Come distinguere l'uno dall'altro? vorrei sgamarlo.Lasceranno indizi per essere sgamati. Un aiuto, please!
8 commenti
ma fatti li caxzi tua.
io spero
non sia un vero maniaco. ci sono dodicenni che fanno a gara di parolacce, ma è quasi normale. non è che sono una suora tuttaltro, però...il ragazzo in questione pare fissato, ogni pretesto ci caccia dentro cazzi ,fi...e, put.. scopate, minchiate varie che mi fanno anche ridere e ridono di gusto gli amici. insomma è un mix di colorado, zelig,tinto bras e Pierino dei vecchi film e barzallette. devo scoprire se lo fa per divertirmi ( dato che sto al gioco per non ammosciarlo) o se l'unico suo interesse è il sesso. solo quando cè il moto GP s'incanta e nn muove un muscolo. boh?
Rocco Siffredi parla sempre di sesso per lavoro.
Ma... In che senso ha sempre il sesso sulla bocca... Non è scomodo?
da chi scrive..dai signor gagenore
non fare così che gli fai concorrenza.. ci penso e piango dal ridere, goccioloni..
Lotta
sono la sfogante e sono la stessa che ti ha commentato lo sfogo( mio fratello diffusore di calzini..), dato che più o meno siamo coetanei mi apro un po'. ho quasi 18anni e lui uno di più. si scherza e mi sta bene, mi piace,ma qualche domanda una comincia a farsela.
Rocco Siffredi è una provocazione, e sto al gioco. ma un uomo come quello si presenta per come è, una donna che lo sceglie sa cosa l'aspetta. invece io dubito che il mio ragazzo indossi una maschera e vorrei scoprire il suo vero volto...ho cercato di essere seria per farmi capire...ti ringrazio e ti saluto:D
ma le zozzerie
Le parolacce le dice in compagnia o anche quando siete soli voi due?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Probabilmente è un vero maniaco.Facci un pensierino...