Ven
15
Set
2017
Vorrei non sentirmi così
Vorrei non sentirmi così.
Solo e malinconico.
Vorrei essere incazzato e furibondo.
Dopotutto è da più di un anno che mi tratti male, dopotutto dopo avermi lasciato sei finita tra le gambe di una lesbica butch prepotente e manipolatrice, dopotutto mi hai sempre taciuto della tua bisessualità (in 5 anni che siamo stati insieme).
Vorrei essere arrabbiato e sperare che tu prenda le tue cose da casa "nostra" (nostra un tempo) e sparire per sempre dalla mia vita.
Ma oggi mi manchi, mi manchi da morire.
Ti ho amata (e ti amo ancora) più di quanto avrei dovuto e voluto.
Non ti devo perdonare, mi hai ferito a morte.
11 commenti
approvo in pieno
Il mondo è degli stronzi/e.ma si nasce o si diventa?spero per te e pure x me che impegnandosi si faccia centro. Da domani tutti stronzi e felici:-)
le donne in fondo vogliono sempre una cosa,un uomo che le domini,che le faccia sentire al sicuro in quanto uomo maschio che risolve e domina lasciandole libere di dover pensare solo alle sciocchezze.
bella sta definizione.
e poi gli piacciono gli animali:
1 tigre a letto
1 visone nell'armadio
1 asino che paghi i conti
Sono senza parole, cari.
Il primo punto ci sta, Old, per carità.
Ma onestamente, sono cresciuta in una famiglia di donne che facevano andare avanti la baracca. Mia nonna lavorava e mio nonno stava al bar, lei ha costruito la casa e lui si lamentava di dolori inesistenti.
Mia madre lavora come una dannata e mio padre è un uomo onesto, e nessuno chiede nulla a nessuno. Si aiutano come possono tutti e due.
Io mi faccio in quattro perché sono stata educata così, che uomini o meno se c'è da lavorare si lavora. Compagni/e non c'entrano, in questo senso. Cazzo vuol dire "uomo maschio che risolve e domina lasciandole libere di dover pensare solo alle sciocchezze."
Ne ho di cose a cui pensare, altro che sciocchezze. Mai avuto nessuno che ci pensasse per me da quando ho (oggettivamente) coscienza di me, ed anche se la mia compagna volesse risolvere i miei problemi sticazzi, ce la faccio da me e devo farcela da me. Sono cresciuta con gli arrangiati. Uomo o donna che abbia intorno.
Quindi, per favore. Puttanate.
Cinerea
massimo rrispetto per vossia e come la pensa però la conclusione non fila.
ci racconti di te e poi concludi che la tesi è sbagliata.
allora, per analogia, siccome io sono scuro di capelli i biondi non devono esistere. cioè è una balla quella delle persone bionde. sono pochi e usano la tinta.
autore del post
A parte il discorso sul ruolo della donna etc etc etc, a me quello che devasta è stato essere sostituito come un copertone scoppio da una persona DI MERDA, una esibizionista del cazzo che la prima cosa che dice quando conosce qualcuno è che è lesbica (come se non si capisse), la seconda è che il analisi da una vita e la terza che odia sua madre, tutto in un vortice di ricerca di attenzioni.
E la mia ex ci è cascata in pieno, mettendo in discussione pure la sua sessualità.
Io non sono perfetto e le cose tra noi andavano male ma, cazzo, manco una decina di giorni è già era con sta troia manipolatrice.
Mi sento ridicolo a sfogarmi su questo sito, ridicolo, ma se non trovo una valvola di sfogo, impazzisco.
Sto tenendo un contegno ammirevole, ma la rabbia (e la sua mancanza) mi hanno procurato una ferita mortale.
La metto giù meglio.
"le donne" è un gruppo ampio ed indefinito che comprende miriadi di individui. Tra cui me.
Esiste la gente così, certo. Ma "le donne" mi offende.
"le donne" mi offende.
onestamente non ci vedo offese. stiamo parlando in un contesto specifico: uomini e donne nei loro ruoli sociali, di genere e di coppia.
questo è sufficiente per aprire la strada a tutte le idee che la gente ha sulle relazioni di coppia. ruoli classici da caccia il maschio e focolare la femmina e poi le infinite evoluzioni e involuzioni, teorie alternative e tutto quanto. leggasi l'anonimo delle h 06:13 del 16-09-2017 che propone il modello dominatore - mantenuta svampita (le donne in fondo vogliono sempre una cosa,un uomo che le domini,che le faccia sentire al sicuro in quanto uomo maschio che risolve e domina lasciandole libere di dover pensare solo alle sciocchezze.).
cioè, questo ha lasciato una perla gratis.
Nietzsche diceva, ne "la gaia scienza" se non vado errato, che la donna non avrebbe il desiderio di farsi bella se non sentisse in lei un ruolo secondario.
Chiave di Lettura.
Io penso che ad oggi, la citazione sia una boiata di quelle grosse. Eppure se rapportata a 130 anni fa, considerando quello che era il ruolo della donna, considerando le mansioni e le responsabilitá che una donna di un determinato ceto aveva ( o non aveva), puó suonare si sbagliato, ma sicuramente non astruso.
Generalizzare é quasi sempre sbagliato. Eppure nella generalizzazione ci sono tanti piccoli insiemi, a volte tenuti tra loro da condizioni al contorno sfavorevoli, chiuse, a volte rette da evidenze ipocritamente negate.
Dalle mie parti si soleva dire: femmene ciucci e crape tengono tutte a stessa capa. Ed anche: uommn fess, uommn e basta.
Se dovesse servire la traduzione, mi prodigheró nel fornirla.
Suvvia!
@Old
troppa arte in un solo sfogo, insomma
autore del post
Assunto che delle mie vicende personali non gliene fotte niente a nessuno, considerato che è diventato un dibattito sui ruoli di genere, cose tra l'altro in cui non credo, continuo il mio sfogo scrivendo che, ad oggi, dopo un mese e mezzo, la mia ex non ha ancora avuto il coraggio di dirmi che ha una relazione con questa manipolatrice narcisista del cazzo, una che ha come obiettivo e passatempo infilarsi nelle coppie etero in crisi e sedurre l'elemento femminile.
Per me è un incubo a occhi aperti, una delle cose più assurde che mi siano mai capitate, forse la più assurda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vedi,la bisessualita' al femminile puo' capitare,ma generalmente una donna lascia un uomo per un altra donna per trovare le caratteristiche che in lui non trova,ossia femminilita'.
se la tua ex va a finire con una lesbica maschiaccio e' perche'..sei stato poco uomo con lei,e non parlo di sesso(magari pure quello)ma di tutto il circondario,anche se i tempi moderni impongono donne sempre piu' forti e "autoconsapevoli" le donne in fondo vogliono sempre una cosa,un uomo che le domini,che le faccia sentire al sicuro in quanto uomo maschio che risolve e domina lasciandole libere di dover pensare solo alle sciocchezze.
con la prossima sii piu' uomo,
piu' maschio e anche piu' stronzo.
buona fortuna.