Gio
14
Set
2017
sentirsi un rifiuto
Ciao a tutti, sono Alessia e ho 22 anni. Ho veramente tante cose che mi turbano ultimamente nella vita però cercherò di dire quelle più importanti. Ho sempre avuto problemi con gli altri, soprattutto con i miei coetanei, perché ho interessi diversi e mi disprezzano. Non mi sono mai piaciute le attività dei giovani: discoteca, vita mondana e uscite di gruppo. Mi piace il baseball e discutere di libri. Lo studio è molto importante per me, se devo sacrificarmi ogni tanto lo faccio. Anche nei rapporti amorosi sono diversa mi piacciono gli uomini maturi e la cosa mi fa stare male perchè c'è molta ignoranza al riguardo e la gente tende a banalizzare con le solite frasi del tipo:" tuo padre non è presente" o "è solo una cotta". Per me non è così; al mio primo anno di università mi sono innamorata di un uomo di sessant'anni solo quest'anno ho avuto il coraggio di dirgli che lo amo, ma lui ha pensato che per me fosse solo un passatempo e non mi apprezza abbastanza. Capite che mi sento uno straccio, sporca o un rifiuto. Mi sento talmente un rifiuto che vorrei morire alcune volte.
3 commenti
Perché dare tutto questo peso a quello che vorrebbero gli altri per te?
Perchè far decidere agli altri il tuo umore?
sei tu, è la tua vita, i tuoi sentimenti, i tuoi bisogni, i tuoi desideri, il tuo essere.
Rispettati di più, ascoltati e diventa sorda e cieca Se è il caso, pur di seguire quello che vuoi.
Ti capisco
Ho 27 anni e sono stata così anche io, poi piano piano i tuoi coetanei cresceranno e smetteranno di andare in discotca e andrà meglio.
Mi trattavano come un'appestata "non ti poacce ballare? e come mai?" manco avessi detti che mi drogo
Per gli uomini maturi, forse è perché sono meno coglioni. o forse semplicmente ti piacciono.
Che importa, fai quello che ti senti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No perĂ² daiiiii, 60anni noooooo!
Continua a seguire le tue passioni, vedrai che troverai chi saprà apprezzarti. Però, dovresti iniziare a volerti più bene.