Sab
09
Set
2017
quando lavori con dei coglionazzi
mi fa incazzare il fatto che in ambiente di lavoro ci sia ancora lo stronzo di turno che ci prova (il capo).
mi fa incazzare il fatto che quando lo rifiuti da dipendente super efficiente che eri ti fa passare per un emerita imbecille .
mi fa incazzare il fatto che le donne non sono per nulla solidali tra loro.
con il capo non si discute.
ma siamo schiavi ?
stipendio = lavoro
niente altro
chiaro ???? il brutto stronzo di merda alla ricerca continua forse avra' pensato che avere l'amica in ditta era piu' semplice....!!!
perchè la moglie del capo è sempre un'emerita imbecille che non si accorge o finge di non accorgersi di essere un'emerita cornuta ????
brucia brutto coglione
3 commenti
Se ti fa vero e proprio mobbing puoi raccogliere le prove e denunciarlo, altrimenti cercati un nuovo lavoro: non puoi farti venire il sangue amaro ogni volta che lo vedi, quindi trova una nuova occupazione e prima di andartene rigagli la macchina o qualcosa del genere per (pseudo-) vendicarti.
Kintsugi, ma che "consigli" dai? Vendetta e vandalismo, ottimo modo per sentirsi meglio. Se per te è così mi dispiace per te, ma le persone civili non hanno bisogno di usare questi mezzi per essere in pace con se stessi e col mondo.
Sfogante, ti consiglio di denunciarlo se effettivamente hai le prove di un'ingiustizia nei tuoi confronti, sia in campo lavorativo che personale, altrimenti devi scegliere fra stringere i denti o andartene, nel secondo caso ti consiglierei di non lasciare il tuo lavoro finché non hai la certezza di poterne avere un altro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il problema è che in italia il lavoro è visto come un "premio" una "grazia" che il padrone fa al povero cittadino, il quale è obbligato a subire il lavoro come una sorta di punizione.
Se non si cambia questa mentalità, continueremo a vedere le solite scene. Perchè non ne parli a tuo marito e assieme andate a fare una visitina al datore di lavoro? (anche chiamarlo capo... equivale al Cippa Lippa di Amici Miei..)