Ven
08
Set
2017
C'è qualcuno che vuole diventare mio amico?
Non chiedo tanto, voglio solo un amico. O un'amica, è uguale. Sono un ragazzo così solo.. ho bisogno di qualcuno con cui uscire ogni tanto. Qualcuno con cui andare a mangiare una pizza. Qualcuno con cui andare al cinema, qualcuno con cui andare in vacanza. Qualcuno con cui parlare. Chiedo troppo? Voglio solo un cazzo di amico! Me ne basta uno!! Sono discreto, gentile, disponibile credo simpatico, certamente un po'strano però... vedo la peggio gente piena di amici, e io che sono così buono non ne ho nemmeno uno. Che palle!
Se qualcuno vuole diventare mio amico, io sono qui. Per i maschi: tranquilli, non sono gay. Per le femmine: tranquille, non è una scusa per rimorchiare, sono talmente brutto che ormai ho perso qualsiasi speranza, non mi permetterei mai di provarci.
Abito a roma, vorrei solo uscire con qualcuno ogni tanto :(
7 commenti
Ci sono più modi e più soluzioni, dovresti creare interesse nei tuoi confronti e fare in modo che sia l'amicizia a trovarti, non viceversa. Inoltre la "notorietà", finchè nessuno al mondo sa che esisti, che puoi essere un buon amico, finchè nessuno conosce le tue qualità etc non puoi esistere per nessuno, a prescindere dal tuo aspetto.
1. Se puoi evita le chat, come la peste! Almeno finchè non sei ferratissimo e pronto ad affrontare qualunque insidia.
2. Non chiedere, ne supplicare, MAI. Mai nulla a nessuno. Finchè la solitudine e la supplica ti si leggono negli occhi, finchè un bisogno ti affligge allontani le persone, non le avvicini. E se qualcuno ti si dovesse avvicinare in questo "stato" sarebbe probabilmente per fregarti, approfittare di te o per compassione (odiosa la compassione).
3. fa che gli altri si interessino a te, senza chiederlo mai. Non ha importanza se sei o ti senti un cesso ambulante, hai sviluppato certamente altre caratteristiche e virtù .. puoi svilupparne molte altre.
4. lavora sulle TUE passioni e interessi, chiediti cosa ti piacerebbe fare davvero, inizia a frequentare gruppi (fotografia, arte, spettacolo, sport, giardinaggio, qualsiasi cosa), se hai soldini anche corsi a pagamento. Le passioni e gli interessi comuni possono legare le persone meglio di un collante e per sempre. E lì te la giochi in due modi: o ti mostri FERRATO e appassionato su di un argomento (qualcuno senz'altro ti si attaccherà come una cozza al palo) o fai il contrario e chiedi aiuto/sostegno/ripetizioni a chi ne sa di più, ma in tale caso non deve sospettare che tu ti senta solo come un cagnolino sulla salerno reggio!
5. Fa che sia noto chi sei e cosa puoi dare, senza vantarti in alcun modo. Fa che siano le tue azioni a parlare per te. La gente ha bisogno di amici ma anche di fidarsi, di non avere la percezione che tu sia troppo bisognoso, di potersi confidare con la certezza che saprai mantenere i loro segreti, etc etc
6. Appena trovi qualcuno, non assillarlo, non pressare, non aspettarti nulla che non possa darti...e non riempirlo di attenzioni. Lo perderesti in un istante.
Certo, io ci sono. Se ti va, ti aspetto a Brescia in piazzale Arnaldo.
Sabato 21.30
Lottascudo
metti una sciarpa rossa lottascudo,cosi posso organizzarti una sorpresa
E, scusami, sottolineo lo SPORT, credo che in assoluto sia il miglior collante naturale ...e se proprio sei negato i giochi, di qualunque tipo, inducono a socializzare moltissimo.
Ho conosciuto nerds che dall'isolamento totale si sono trasformati completamente grazie ai gruppini e grupponi di giocatori conosciuti online e poi dal vivo. L'importante è non fossilizzarsi lì.
In alternativa c'è la SANTA cultura (in generale) che non guasta mai, dipende da che tipo sei.
Di certo eviterei tutti i posti e situazioni dove tendenzialmente l'approccio è prettamente fisico anzichè mentale ;-)
Beh,sfogante mi unisco anch'io a Christian e Lottascudo di sciarpa rossa munito.
Visto?Hai già 3 nuovi amici,poi vedrai che ci divertiremo noi 4 insieme,ne faremo delle belle.
Ciao.
Mi spiace tanto per la tua situazione, in questa descrizione ho ritrovato il me stesso di qualche anno fa.
Devi soltanto capire cosa sbagli nell'approcciarti con gli altri, ed il resto verrà da sè. Cerca di osservare le persone che hanno tanti amici, e chiediti cosa hanno che a te potrebbe mancare. Spesso è qualcosa di tanto banale quanto essenziale, come un certo modo di vestirsi, o di presentarsi. Sono sicuro che ce la farai.
Io anche sono di Roma, non nego di essere molto diffidente di chi conoso sul web, ma in questo caso mi riservo di pensarci. Quanti anni hai? Di che zona sei?
Se non dovessi più risentirmi, mio caro amico, non ti arrendere mai ! Hai un animo umile e gentile, e ai giorni nostri è quanto di più prezioso un ragazzo possa avere.
Ti auguro il meglio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo sfogo mi ha colpito: anche se e` triste, ho trovato la tua richiesta molto tenera.
Se non vivessi a centinaia di km da Roma e avessimo piu` o meno la stessa eta`, uscirei volentieri con te.
Ti auguro che tu riesca a trovare qualcuno da frequentare, nel frattempo, puoi fare compagnia a noi presenze stabili del sito.