Gio
07
Set
2017
Le cose strane tutte a me
Ho conosciuto un ragazzo mi fa i complimenti quando mi vede, mette mi piace sui social fa di tutto per farsi notare e poi gli scrivo e mi dice "Mi dispiace ma mi sto conoscendo con un'altra" pezzo di me..a lo sa la tipa con cui ti stai conoscendo che fai il cretino con me appena ne trova l'occasione. Mi so scocciata di persone così che si basano solo sull'aspetto fisico e che fanno le mano morte, Dio li fa e li dimentica. Stupida io che ti ho dato il numero perchè sai dove te lo puoi ficcare, dove se lo so ficcati quelli prima di te ancora. Scusate se posso sembrare sboccata ma davvero non ne posso più. A tutto c'è un limite e io non ne posso più di ragazzi che ci provano perchè pensano che sia una facile i vostri complimenti non mi toccano più so di essere bella e me ne vanto da sola, a quel paese la modestia e i ragazzi falsi che pensano di poter arrivare al loro scopo con le lusinghe.
4 commenti
Lascialo perdere (cosa a cui hai già pensato anche tu). E poi mi chiedono: "ma perché non hai il ragazzo?"
Risposta (che non pronuncio mai): perché la maggior parte degli enti maschili che ho conosciuto era così. E non mi va di approfondire.
Detto ciò.. Donna! Sei pure bella! Avanti il prossimo!
Beh... È strano davvero... Che sia stato sincero e ti abbia detto la verità e che non abbia approfittato della situazione, veramente strano.
@gage
eh, insomma. Se fosse stato 100% sincero non avrebbe lanciato lì delle avances in generale, o almeno io la penso così. Onestamente, tra l'altro, direi che è più che possibile che lui abbia iniziato questa cosa giusto così, per alimentare il proprio ego.
Tu che dici? 🤔
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti ha fatto la mano morta?oddio che screanzato!