Gio

07

Set

2017

Trauma

Sfogo di Avatar di Hopeless79Hopeless79 | Categoria: Altro

Ho fatto l'amore con Roby. Stanotte. Sul pavimento di una camera.

Poi mi sono svegliata. Passare da un bellissimo sogno alla cruda realtà è qualcosa di davvero brutto. Ma proprio brutto. Bruttissimo.

Preferisco avere incubi, così quando mi sveglio mi sento sollevata. 

52 commenti

questo roby ha rotto il cazzo,basta

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:45 del 07-09-2017
@1992

Anche tu, ma purtroppo sei tra gli iscritti. Riserva i tuoi commenti acidi ad altri sfoghi. Grazie.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 14:56 del 07-09-2017

ciao,cara! mi sono permessa di leggerti nei precedenti sfoghi ed ho scoperto l'esistenza di Roby!spero che nel sogno sia stato come te lo immaginavi

che ti ha colpito in lui rispetto ad un altro, perchè hai scelto prorio lui per diventare una sorta di Beatrice? 

Avatar di marialucemarialuce alle 14:58 del 07-09-2017

Lui è la mia trasposizione maschile della Beatrice dantesca: il mio uomo angelo, la perfezione irraggiungibile!

Almeno così l'ho idealizzato. E nel sogno rappresentava perfettamente le sue caratteristiche migliori: aitante, dotato, duraturo, irto e selvaggio. 

Peccato sia solo un sogno... 

 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:21 del 07-09-2017

Tra l'altro, ho scoperto che domenica 17 settembre è il suo onomastico!

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:23 del 07-09-2017

curiosità tutta femminile, ma com'è dal vivo?

Avatar di marialucemarialuce alle 15:28 del 07-09-2017

Quanto sei dolce...ma perchè non gli fai capire che ti piace?

Avatar di SchisandraSchisandra alle 15:45 del 07-09-2017
@marialuce

Riscrivo perchè prima mi sono dimenticata di loggarmi!

Roby è alto, moro, coi baffi. Pure un accenno di pancia e un po'stempiato, ma ormai... Data l'età e il resto bisogna adeguarsi.

Nel complesso per me è un bell'uomo! 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:01 del 07-09-2017
@schisandra

E' impegnato! Convive da anni con la stessa persona, presumo anche felicemente. Non so se ultimamente abbia persino avuto un figlio.

Per me è irraggiungibie! Oltre ad essere convivente, è fuori dai miei giri visto che non abbiamo conoscenze in comune abbastanza solide da farci da tramite. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:03 del 07-09-2017

se ho capito bene tu sei giovanissima, comunque intorno ai 30 al massimo

i baffi!oggi ci sono cosi pochi uomini con i baffetti, una volta andavano di moda ma adesso sono rari!da quello che scrivi ti affascina pur non essendo perfetto dal punto di vista estetico

ma hai mai parlato con lui?a me è capitato spesso di conscere ragazzi che secondo me erano piacevoli e cambiare idea dopo averci parlato..del tipo..è bello ma non balla 

Avatar di marialucemarialuce alle 16:11 del 07-09-2017

Se vuoi realizzare i tuoi sogni, probabilmente basta chiedere.

Avatar di AxelAxel alle 16:17 del 07-09-2017
@marialuce

Marialuce, ti ringrazio per la fiducia, ma purtroppo ho superato i 30 da parecchio!! Ne ho ben 38 e mezzo!! Lui 45.L'ho conosciuto di persona anni fa, per lavoro, ma non ci fu un seguito perchè io all'epoca erano fidanzata e pure felice! Avevo notato che era belloccio, cordiale e forse anche simpatico, ma avevo in mente altro e il rapporto fu solo lavorativo e distaccato. Altre occasioni per approfondire purtroppo non ne ho avute. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:21 del 07-09-2017
@Axel

Ottima teoria Axel, ma non ho a disposizione l'interlocutore! E in ogni caso, già saprei la risposta...

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:22 del 07-09-2017

aiuta a volte nella vita avere un ideale, un sogno irraggiungibile che ci lascia la speranza che se diventa reale tutto si aggiusterà, è un concetto romantico che aiuta ad affrontare momenti difficlli

e all'omaccione con i baffetti  da sparviero non si può resistere! sei giovane, ci mancherebbe altro! a volte noi donne sopra i 35 ci demoralizziamo un po ma assolutamente sei una raggazza giovane con uno spirito giovane 

Avatar di marialucemarialuce alle 17:09 del 07-09-2017

Ho capito, l'hai idealizzato, forse se avessi l'opportunità di frequentarlo non ti piacerebbe neanche più! Comunque sei giovanissima, abbiamo la stessa età ๐Ÿ˜‰

Avatar di SchisandraSchisandra alle 17:28 del 07-09-2017

... già saprei la risposta...

Sei davvero giovane. 

Avatar di AxelAxel alle 17:48 del 07-09-2017

Ma vale veramente la pena struggersi così per qualcuno che non puoi avere? Come ho già detto si desidera sempre ciò che non si può avere salvo poi scoprire che davvero forse non ne vale la pena.

Avatar di CncbCncb alle 17:50 del 07-09-2017

Cncb, no, non ne vale la pena affatto. Ma non è che uno si sveglia una mattina impazzito, e decide di far battere il proprio cuore così. Il fatto è che capita. Capita e basta, Cncb. E capita talune volte, purtroppo, anche nei confronti di chi neppure si dovrebbe/potrebbe guardare. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 20:39 del 07-09-2017

Nella vita di ognuna di noi donne c'è ( o c'è stato ) un Roby. E' questo il nostro problema!..

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 07-09-2017

Lo capisco...quando i sentimenti e l'irrazionalità prendono il sopravvento non si vuol comprendere...ci si culla nelle fantasie. Poi arriva il momento in cui come in un lampo di genio tutto appare chiarissimo. Infondo la sfogante non fa nulla di male...sogna innocentemente il problema è che questo tipo di fantasie possono indurci ad amare meno il patner, a sottovalutato/a, possono portare lontano dalla realtà, a vivere in un limbo dove non ci sarà mai uno sbocco nella vita reale. Personalmente preferisco vivere sulla pelle le emozioni e le esperienze senza tener conto che il soggetto idealizzato potrebbe essere in realtà una persona magari infima e immeritevole.

Avatar di CncbCncb alle 21:37 del 07-09-2017

è vero assolutamente non fa nulla di male

forse si sente un po sola e se avesse una storia che le facesse battere forte il cuore probabilmente non sognerebbe un amore ideale

ma è cosi dolce...come lo scrive..come lo dice...è dolcissima 

Avatar di marialucemarialuce alle 22:12 del 07-09-2017

Questo sicuramente si...fa tenerezza il suono modo adolescenziale di rapportarsi ad un amore ideale.

Avatar di CncbCncb alle 22:16 del 07-09-2017

si, mi ha ricordato alcuni innamoramenti di quando ero ragazzina, e si andava in centro il sabato solo per rouscire a vederlo..poi appunto magari lo conoscevi e in un secondo non ti piaceva più..però i suoi sfoghi hanno sempre qualcosa che mi piace!sono sintetici, ma dicono tanto, e sono pieni di sentimenti....è carinissima

Avatar di marialucemarialuce alle 22:24 del 07-09-2017
Marialuce concordo, hopeless รจ carinissima!

Cncb, bravo! Quantomeno non avrai rimpianti. Ti invidio, sai?

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:59 del 07-09-2017
@Axel

Non sono così giovane, Axel... Ho già 38 anni!

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:08 del 08-09-2017

Grazie a tutti sfoganti, che gentili! Da una vita che non mi sentivo definire carinissima e dolcissima!! Mi commuovete. Qualche essere umano empatico e sensibile allora esiste ancora!! :-))

Roby è la mia evasione dalla dura realtà, con l'aggravante che abbiamo due vite parallele: non ci incontreremo mai! Ed è davvero un peccato perchè, avendo io idealizzato tantissimo quest'uomo, se solo avessi l'opportunità di frequentarlo, potrei magari capire che non è poi così all'altezza di tutte le mie fantasie, e sarebbe l'ottima occasione per archiviarlo definitivamente dalla mia mente ballerina.

A volte basta poco per realizzare: toccare con mano e capire che non è oro, ma comune metallo di poco pregio. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:14 del 08-09-2017
Canzone romantica

 

Antonio Vega - Chica De Ayer - YouTube

URL: http://www.youtube.com/watch?v=J28mIOGOshM

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:27 del 08-09-2017

Antonio Vega? Su youtube c'è scritto Nacha Pop!

Non conosco lo spagnolo, quindi non ho idea di cosa dica il testo! 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:39 del 08-09-2017
Hopeless79

il testo

è facile 

e poi l'hanno cantata anche in inglese

 

 https://en.wikipedia.org/wiki/La_Chica_de_Ayer

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:48 del 08-09-2017

Ho visto che l'ha cantata anche Enrique Iglesias, ma sempre in spagnolo. Del resto, Enrique era talmente belloccio che poteva cantare in tutte le lingue e chissenefrega della comprensione!

In inglese non l'ho trovata, ma mi sembra una melodia molto orecchiabile, molto carina. Per me e Roby vedrei meglio una cosa più inquietante, più struggente, tipo la meravigliosa Don't cry dei Guns N'Roses.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 12:00 del 08-09-2017

Hopeless, io sinceramente sono un po' preoccupata per te. Qual è la sofferenza da cui stai scappando, idealizzando così Roby? Non è sano, questo attaccamento. E non è necessario che tu lo frequenti per distaccartene. Fidati, so di cosa parlo. Affronta il problema che ti attanaglia, prima che questa storia che stai vivendo nella tua testa ti consumi del tutto.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:41 del 08-09-2017

Criseide, grazie davvero per la tua preoccupazione, però non sono ancora giunta al punto di non ritorno! Sono sul bordo del burrone, ma non mi butto sotto! (E non per Roby, sia chiaro).

Diciamo che sono anni molto duri per me, sotto tanti punti di vista, da parecchio tempo ormai non trovo la quadra per quasi tutto. Questo pensiero mi fa evedere, mi fa sperare che magari un giorno possa tornare anch'io a respirare (metaforicamente: trovare una svolta).

E' più o meno lo stesso di chi pensa/dice: Ah..Che bello se potessi vincere al superenalotto e cambiare vita! Ecco, io penso: Che bello se un giorno potessi conoscere Roby (inteso come cambiamento positivo) e ritrovare un po' di pace, interiore e materiale.

Roby= immagine di vita nuova, di cambiamento, di novità.

 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 14:52 del 08-09-2017

Capisco cosa vuoi dire, ma ad un certo punto bisogna fare i conti con la realtà dei fatti. Attaccarsi ad una chimera non farà altro che prolungare l'agonia di questi anni così difficili.

Credimi, le cose per me sono migliorate nel momento stesso in cui ho lasciato andare l'illusione di felicità che poteva derivarmi da una chimera simile alla tua. Cerca di prendere coraggio e lascia andare quest'illusione. Secondo me le cose andranno molto meglio.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:31 del 08-09-2017

Ti assicuro Criseide che faccio ogni gioro, ahimè, i conti amari con la realtà dei fatti. Se mi togliessi anche l'unico pensiero che mi fa nutrire ancora un barlume di speranza nel domani e che mi distrae la mente, crollerei del tutto.

Mi rifugio in questo pensiero per non pensare ad altro e magari scrivo, come con voi, per rendere più manifesta la speranza di cambiamento. Razionalmente so tutto, non sarà certo Roby in persona a salvarmi, ma me lo tengo come "cuscinetto".

Se potessi avere qualche distrazione in più, probabilmente fantasticherei su di lui molto meno. 

 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:42 del 08-09-2017

Hope, non ho seguito tutto e non so se ne hai parlato fin'ora, col cell faccio un po' fatica. Ti andrebbe di tirar fuori il rospo dei tuoi problemi (o di riassumerlo)? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 16:46 del 08-09-2017

Riassumendo: problemi di lavoro ormai da qualche anno, incertezza assoluta e non riesco a stabilizzarmi. Quando le cose andavano bene, ho preso casa da sola e adesso faccio veramente fatica a gestirla. Non posso e non voglio gravare sui miei, che comunque hanno già altre problematiche.Vita privata un disastro: frequento senza successo una persona ormai da diverso tempo, ma le cose non vanno per nulla bene, anzi proprio male. Nonostante mi riprometta sempre di troncare per il bene di entrambi, non riesco mai a trovare modo/tempo giusti (sono un caso umano, lo so).Le mie amiche storiche sono tutte felicemente sposate, molte con pargoli, quindi vite diametralmente opposte. Non ci vediamo quasi più.Non conosco gente nuova, ambienti nuovi dai tempi antichi.Al momento non mi viene altro, forse ce ne sarebbe, ma credo possa bastare. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:44 del 08-09-2017

momento di bilanci e noi donne facciamo i conti con i nostri sogni, se sono diventati realtà o meno e  guardiamo alle vite delle altre come perfette, anche se vorremmo non farlo

sul perchè non si interrompa una storia si potrebbero scrivere poemi, con ognuno la sua verità, a volte per solitudine, grande compagna di molte più persone di quello che pensiamo

io stessa non sarei arrivata qui, se avessi trovato una parola esterna, non sempre per colpa degli altri

quello virtuale è un ambiente strano, sempre un ambiente è, e come vedi la tua storia e il tuo modo di raccontare hanno colpito tante persone

all'inizio io ho pensato fosse uno sfogo di povertà, poi le tue risposte, la curiosità di vedere cosa avevi scritto in altri post, mi ha fatto vedere il tuo modo di scrivere come estremamente interessante, poche righe, che spesso portano oltre, ma più profonde di quello che sembrano

metaforicamente parlando il tuo Roby è cosi simile a quello che scritto nel mio sfogo, che cerco un posto al sole, lontano, dal caldo, metafora non solo del mio amore per il sole e l'estate e l'avversione per il freddo, ma anche del bisogno di evasione

a me sarebbe piaciuto, per una volta, non affrontare alcuni fantasmi e ritirarmi in un posto al sole, anche se rimango semi-pallida nonostante un'estate al sole,  fuggire, una nuova vita, pur sapendo che anche se fuggi ti porti dietro tutto

sto Roby secondo me è bello abbronzato!facci sognare anche a noi con Roby

e per il resto, come ti hanno scritto altri, se, vuoi, eccoci 

Avatar di marialucemarialuce alle 18:59 del 08-09-2017
@marialuce

Grazie Marialuce, sei molto cara e hai compreso il senso dei miei scritti. Roby è "un posto al sole", hai ragione. E per me che aborro l'inverno, il sole e il caldo sono vitali!!

Hai indovintao, è parecchio abbronzato! Ho guardato le sue (pochissime) foto su un popolare social network e ho notato il colorito davvero acceso. Ha tagliato quasi del tutto i baffi, niente barba, faccia pulita, sempre meno capelli. Il tempo passa per tutti, ma lui rimane sempre carino e mi piace sempre tanto, c'è poco da fare. Mi piacerebbe "farvi sognare", come dici tu, raccontando novità succulente e concrete, ma nulla. Tutto platonico. Che disgrazia.

Ti ringrazio per la comprensione e il supporto morale!! 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:04 del 11-09-2017

ognuno di noi ha avuto il suo "roby"

che rimane bello nonostante il passare del tempo

il mio "roby" dei 20 anni mi ha chiesto l'amicizia sui famosi social di cui parlavi te

all'inizio non ho riconosciuto nemmeno il nome e dalle foto mi ci è voluto pure un po, fino a che ha pubblicato una foto di quando avevo vent'anni è l'ho riconosciuto immediatamente

brutta abitudine spiare i "roby" on line, scopro pure che si sta separando e si separa davvero

mi contatta per messaggio e mi manda il suo numero, mi chiede se mi fa piacere parlare con lui

è un situazione surreale

è cambiato, è più "uomo"di quando aveva 20 anni, forse anche meglio

e il mio matrimonio è in grossa difficoltà

ci penso un attimo, mi dico che magari vuol solo parlare e ricordare quando eravamo ragazzi dello stesso quartiere, che conoscendo il tipo se gli fossi piaciuta allora me lo avrebbe detto e quindi molto probabilmente non gli piacerei neanche adesso

ma decido che cosi  non va bene

e gli scrivo che lo ringrazio per il numero di telefono ma non gli darò il mio perchè non voglio fare torto a mio marito

secondo me ha pure pensato "marialuce, ma che ti sei messa in testa? ma chi ti guarda"

e saluto il "roby" che vista la mia risposta non mi ha più scritto in privato, ma va bene cosi

non si può tornare indietro nel tempo

non voglio trovarmi in una situazione che potrei non gestire

non voglio mancare di rispetto alla persona che ho sposato, nonostante tutto non potrei mai fargli del male

 

Avatar di marialucemarialuce alle 14:19 del 11-09-2017

Però che bello! Uno squarcio di sereno quando sei nelle nuvole nere! Non ti ha fatto piacere?? Non potrei dire che io ne sarei entusiasta al tuo posto perchè nel mio caso dal passato potrebbero tornare solo zombie, con cui non voglio più avere a che fare, però se voi avevate mantenuto un bel rapporto, è una cosa bella. Non trovi?! Una scarica di adrenalina, una novità, una botta di vita!

Scusa.. Mi sono fatta trascinare dall'eccesso di immedesimazione, non mi permetto di criticare la tua scelta di non risentirlo; se hai deciso così senza dubbio hai le tue valide ragioni, e temo che una famiglia sia un'ottma ragione! Io avendo una situazione del tutto opposta, tendo a vedere le cose diversamente, almeno in prima battuta. Poi ci rifletto e mi rendo conto che i ruoli  di madre, in primis, e di moglie debbano sempre essere messi in prima linea.

In ogni caso, se mi posso permettere, credo che due chiacchere sporadiche con il Roby del passato non ti farebbero male e non metterebbero in discussione il rapporto con tuo marito. Magari ti farebbe bene parlare con qualcuno di "nuovo", sentire la sua storia, confrontarvi.... Pensaci ;-) 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:15 del 11-09-2017

Se venissi in qualche modo a sapere, con certezza, che Roby è padre, mi crollerebbero tutte le speranze, seppur vane, coltivate sul suo conto, ma allo stesso tempo cercherei di archiviarlo definitivamente e di allontanarlo dai miei pensieri. Non posso competere con un padre di famiglia, vorrebbe dire che la sua vita adesso è vocata al figlio e alla soddisfazione della famiglia. (Come è giusto che sia...)

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:45 del 11-09-2017
Marialuce

Definitivo: mi piaci! :)

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:55 del 11-09-2017

Confu LOL, maremma immedesimata si direbbe in Toscana.

Simpatico il filone Harmony che ha preso questo sfogo. :)

Marialuce: molto nobile non cedere alle tentazioni, pur senza sapere dove porterebbero, complimenti. 

Hopeless, vediamo se ho capito: dovendo preoccuparti della sussistenza e di mantenere un tetto sulla capoccia "trascini" per inerzia una relazione che diversamente sarebbe già naufragata da un pezzo?  Direi che è comprensibile. Evidentemente sei tra quelle poche persone  a cui non piace presentarsi agli altri come "bisognoso" (o con problemi da risolvere) ne correre il rischio di "dipendere" da un partner o dai suoi soldini, giusto?

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 16:26 del 11-09-2017

Bonus, in realtà questione economica e privata sono distinte e separate. Io non chiedo soldi a lui, manco morta, nè ne ho mai presi. Abitiamo separati e non mi sognerei mai di abitare con lui solo per dividere le spese. Anche perchè guarda, è pure piuttosto taccagno, quindi doppiamente impossibile una cosa del genere. Se avessi avuto secondi fini, e ti assicuro che non ne ho, per sfruttarlo economicamente, mi sarei buttata la zappa sui piedi perchè lui non sgancia un euro in più di quelli che deve per se stesso.

La trascino perchè.. Boh. Penso per abitudine, solitudine, amicizie comuni. Nessun motivo è valido, lo so, ma per ora non riesco a concentrarmi e fare il taglio decisivo. C'è da dire che non lo fa nemmeno lui, sa bene anche lui che le cose non procedono bene. E pure lui comunque ha altri problemi di suo. Quindi insomma, uno zoo.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:41 del 11-09-2017

anche tu Confusissima!ricambio l'affetto

non sono per le vie di mezzo, nè per i piedi in due staffe

troppo distante dal mio carattere 

Avatar di marialucemarialuce alle 16:42 del 11-09-2017

hope

sono passati alcuni mesi

ma assolutamente serena sulla decisione presa 

 

Avatar di marialucemarialuce alle 16:49 del 11-09-2017

Bene Marialuce, allora meglio così! Il mio era un pensiero ad alta voce, una delle tante ipotesi che si possono fare/dire in questi casi.

Se hai scelto di evitarlo e ne sei convinta, certamente è la scelta giusta!

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:12 del 11-09-2017

prendere decisoni non è mai facile come sembra

ogni scelta comporta necessariamente la rinucia a qualcosa 

a volte portiamo avanti situazioni che non ci piacciono per i più svariati motivi

per paura della solitudine prima di tutto 

e qualche volta anche perchè crediamo che non avremo la possibilità di trovare un'altra persona

e siamo convinte, in fondo in fondo, che la situazione che viviamo non cambierà mai 

è come se ci dicessimo"è tutto qui quello che avrò dalla vita?"e rispondessimo si 

ti capita hope qualche volta? 

Avatar di marialucemarialuce alle 17:25 del 11-09-2017

Hope "leggimi bene", intendevo se la priorità di cui parlavi fosse il lavoro e pagare il mutuo rispetto a preoccuparsi troppo dei sentimenti o di cercare la "scarpa giusta". Direi che mi hai risposto cmq. ..o c'è dell'altro?

In teoria hai confermato anche la mia seconda ipotesi, ovvero che non ami dipendere dagli altri e prima di ri-metterti in gioco preferiresti avere un lavoro stabile e poter mantenere/gestire la tua casa in autonomia. Non alludevo alla possibilità di fare o meno affidamento su di lui. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 17:29 del 11-09-2017

troppi problemi pratici inevitamilmente condizionano le nostre scelte, e il tempo per pensare ad altro

verità vera

non nel vostro caso, vista anche la tua indipendenza che rimane una grande cosa ed è una cosa molto bella di te

ma sai come si dice?unisce una coppia più il mutuo che l'amore 

Avatar di marialucemarialuce alle 17:34 del 11-09-2017

Mi capita spesso Marialuce, quasi ogni giorno ormai!! Ah ah ah. E temo che più il tempo passa, più la risposta è davvero quella: Sì, è tutto quello che avrò dalla vita. Atteggiamento mentale sbagliatissimo, sono io la prima a dirlo, ma purtroppo i fatti esterni a volte ti condizionano al punto di non trovare altre risposte plausibili.

Vedo tante coppie unite dal mutuo, dai debiti e dai verso i figli. Alcuni addirittura stanno assieme perchè non hanno altre alternative abitative, la famosa condizione dei "separati in casa", che sembra terribile, ma capisco che purtroppo a volte sia inevitabile e non lo scegliamo certo noi. Per fortuna, almeno da questo punto di vista, sono estranea a certe dinamiche! 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:56 del 11-09-2017
@BonusMalus

Si scusa Bonus, avevo frainteso il tuo scritto. E' corretto quello che dici, in effetti prima di rimettermi in gioco in campo sentimentale, vorrei davvero stabilizzarmi e migliorarmi nel resto. Vorrei avere una carta di presentazione migliore, mettiamola così. In effetti mi sento a volte a disagio per questa mia condizione di instabilità e mi faccio condizionare anche nei rapporti umani. Come se mi sentissi inferiore, ecco... Diciamo così. Mi blocco. Così come sarebbe anche con il famoso Roby: desidero davvero incontrarlo, ma se lo faccio con questi presupposti, darei il peggio di me. Non mi sento a mio agio, manco di sicurezza interiore. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:00 del 11-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti