Mer
06
Set
2017
AMOREODIO
lo amo lo odio, lo odio lo amo.
Ho un rapporto contradditorio con il mio ex/compagno...Non si capisce un tubo. Riassumo. Dopo secoli di convivenza..presa dalla noia..gli faccio le corna...ok ho sbagliato..ammetto le mie colpe e chiedo scusa..(lui ha le sue..non è mai stato un gran corteggiatore...ossia..non ci sa fare!!) Comunque...unico inciampo in tanti anni...e mai più arrivederci. Lui a scoppio ritardato .....molto ritardato (forse lo è) mi pianta il muso...e decide di lasciarmi..(dopo 3 anni dal fattaccio)...????? OK sul momento non capisco....(non poteva fare così subito?) boh...prima frastornata...poi reagisco...Lui passa da indifferenza...a provare di tentarci ancora (a letto!!). MA COME?? già non ci beccavi prima ed ora che mi tratti pure male....vuoi farlo anche di più?
Zero....non mollo...non gliela mollo...che vada altrove se vuole...dato che alterna momenti schizzoidi di antipatia pura e rancore, a tratti di apparente dolcezza (solo perchè la vuole?)
MORALE..ORA SONO NELLA FASE ODIO...E SPERO SPARISCA PRESTO DALLA MIA VITA...
CHE CONFUSIONE....
AH DIMENTICAVO....PICCOLO DETTAGLIO...ABITIAMO PURTROPPO ANCORA INSIEME...E NESSUNO DEI DUE AL MOMENTO PUO' O VUOLE ANDARSENE DALLA CASA..
8 commenti
Quindi agli altri ti concedi per noia e a lui no per amore. Ora hai poco, fra poco non avrai nulla, ora te la prendi con lui, fra poco sarà finito tutto. Due bei capoccioni.
Un errore non elimina un altro errore, si somma.
PICCOLO DETTAGLIO
abitate insieme. amen.
Tu non ha colpa di nulla , assolutamente di nulla ....ha fatto tutto lui non degnandoti apprezzandoti !!!!!!
È stato quello l'errore...Se ti amava cara...te lo avrebbe manifestato giorno ...oppure lui pretendeva che tu avresti dovuto legittare i suoi di errori??
lascia perdere....portati in salvo.... tanto nulla ti mancherà poiché non hai nulla da rimpiange...data la falsità degli eventi
Quest'uomo non ti amava, tutto qui... quindi già non avevi nulla...hai fatto bene a fare quello che hai fatto... poiché non perdi nulla.... essendo stato lui stesso la rappresentazione del nulla
Autrice
Non hai capito un kaiser..non mi concedo a nessuno!!Sai leggere?
Autrice
E perché dovrei andarmene io e non Lui.? CASA AL 50%
Già..chi la dura..la vince.
Nessuno ha detto che ti concedi e il giorno in cui lo farai nessuno avrà il diritto di rinfacciarti nulla....tu sai cos'hai vissuto e mettitelo in testa quest'uomo non ti ama...se hai un po' di dignità liberartene ....che porti qualcun altro questa croce....
Se parlo così è perché conosco bene i soggetti...in quanto l'ho vissuto in prima persona.
Per quanto riguarda la casa....trova una soluzione...QUALSIASi....ma liberati di lui prima lo capirai che dovrai rimuoverlo letteralmente ...prima tornerai ad essere felice e serena.,..devi recidere il male non sfidarlo o trattenerlo a te....ricorda che le persone non cambieranno mai....e se resterai legata a lui ti sentirai sempre insoddisfatta.... poiché alcuni esseri non sapranno o potranno per loro natura amarti mai come tu desideri...in quanto anaffettivi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace dirti che da come scrivi l'amore è andato via da un pezzo. Secondo me ti conviene trovare il modo di andar via e rifarti una vita. Il primo passo l'hai fatto...hai preso coscenza ora devi fare il secondo....ciao in bocca al lupo