Lun
04
Set
2017
Gli rode il culo
Premetto che sono un ragazzo malizioso, ma riesco a controllare la mia maliziositá o almeno riewco ad accorgermi quando esagero.
No le persone devono sempre trovare un giudizio generale dugli altri.
Io vedo un altro essere umano, certo, vi è un pregiudizio innato ma essendo dotato di un cervello, non mi convinco dei miei giudizi senza conoscere a fondo le cose.
È pieno di cani e spaventapasseri frustrati che mi buttano merda alle spalle semplicemente perché nonostante i miei problemi, economici e psicologici, ho una forza e un sorriso da far invidia.
Cazzo ma chiedetemi come vivo prima di sparare stronzate, ne ho sentite di tutti i colori..
E quando non avevo amiche, che ero un ricchione ora che le ho sono un maniaco mezzo pazzo e tossico perché vedono ogni tanto farmi una canna.
E prima non uscivo dal mio cazzo di quartiere ed ero uno sfigato ora che vado dove cazzo mi pare sono un megalomane ritardato.
Io sai cosa vedo? Gente frustrata che vive sulle disgrazie altrui, vi renderete conto di tutto, quando pure quelle poche teste di cazzo rimanenti smetteranno di darvi retta e rimarrete SOLI.
3 commenti
una guerra tra povery
engioy
"No le persone devono sempre trovare un giudizio generale dugli altri"
Affermativo, anche sugli altri pianeti, Conviene farsene una ragione e fregarsene altamente. Ma il lato positivo è che questo ti aiuterà ad individuare e scartare i superficiali dai pochi supersiti, che potrai contare sulla punta delle dita di una mano (monca).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Distribuisci loro confezioni maxi di "Rectoreparil"