Gio

31

Ago

2017

MI STO GIA' PENTENDO DI AVER SCRITTO QUESTO...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono le 21:30 di sera e mi sento come una pezza appena strizzata. Mi sono svegliata questa mattina per andare a fare una visita, e con AVICII a palla nelle orecchie, avevo solo voglia di ucire dalla macchina, ballare e correre.. Poi sono tornata a casa, mi sono messa il cotume e sono andata in piacina.. contenta perchè una persona che sentimentalmente non mi è per niente indifferente, mi aveva richiesto l'amicizia su facebook, e poi meso mi piace ad una foto appena caricata... il fatto è che questa persona lavora dove io mi reco ogni pomeriggio da due settimane a questa parte, ed è un po' più grande di me... diciamo parecchio ma non eccessivamente?? comunque, sono riuscita oggi a scambiarci qualche parola, ma mi "uccide" mentalmente, il fatto che non capisco se gli interesso o no... cioè non credo di interessargli molto, ma non penso neanche di essergli io totalmente indifferente.. ora vi dico un paio di cose che mi stanno mettendo in crisi. Due giorni fa' mi ha chiesto l'amicizia, cercandomi tra gli amici di mio padre, poi io gli ho messo "mi piace" ad un post da lui pubblicato, e lui ha messo mi piace ad una foto che ho postato io ieri sera... in più quando sono al mare e mi giro verso di lui, lo trovo a guardarmi... oalmeno penso, so solo che sppena lo guardo, lui cambia direzione... e ò'ultima volta che mio fratello gli ha chiesto di buttarmi in acqua, lui ha detto ch poi mio padre poteva arrabbiarsi... insomma sto cominciando a pensare che il fatto che io vada lì con i miei, e lui abbia fatto amicizia con mio padre, stia confondendo entrambi... ph e ho comunque quasi 18 anni... vado con i miei parenti solamente perchè non ho sempre la possibilità di starci insieme.. secondo voi le mie sono solo pippe mentali, o magari non mi sto sognando proprio tutto e lui potrebbe essere leggermente interessato?? 

Oh e anche se non penso che abbia senso, volevo solo aggiungere che lui è amico di una persona che conosco, e ovviamnete sono amici su facebook, ma lei lo riempie di " mi piace", ma kui però non gliene ha mai lasciato uno... 

giusto per precisre, sono una persona che non fa mai caso a "mi piace" o "richieste di amicizia", ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere, e non socome rapportarmi... secondo voi??

NON SO PERCHE' ABBIA SCRITTO TUTTO CIO', MA AVEVO BIDOGNO DI SFOGARMI, MA DELLE PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO MI CIRCONDONO, NONMI FIDO AFFATTO.. GRAZIE PER AVERMI PRESTATO UN PO' DI ATTENZIONE!!

 

                                                                                                                            BACI-S 

3 commenti

Un testo inglese tradotto da Google?

Sfogante, sei manco maggiorenne, lascia perdere i vecchi.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:31 del 01-09-2017

Credo che sia interessato un minimo a te, ma non si farà avanti per via di tutti gli ostacoli (età, amicizia con tuo padre, buon senso...) che ci sono... a meno che non ti butti tra le sue braccia (cosa che ti sconsiglio caldamente).

Avatar di KintsugiKintsugi alle 21:23 del 01-09-2017

Oh ma è mai possibile che oggigiorno bisogna passare sempre da feisbuk i mi piace sui post e compagnia cantando?? Ma vi siete ridotti ad essere alienati mentali?? Non era meglio quando ci si guardava negli occhi e ci si prendeva per mano??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 02-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti