Mar
22
Ago
2017
TUTTE DICONO CHE LE DIMENSIONI NON CONTANO MA ร VERO?
Seguendo varie pagine su FB e parlando con alcune mie amiche mi dicono sempre che le dimensioni di un pene non contano, ma io non so se crederle o meno, perché guarda caso Johnny Sins un attore porno che non ce l'ha molto grosso ma molto lungo è incredibilmente amato dal pubblico femminile ed anche Rocco anche se non ho mai visto il suo pene e non voglio guardarlo è considerato un eroe dalle nostre parti (Italia dato che ora sono all'estero) e quindi chiedo a voi donne e uomini di essere sinceri però, le dimensioni contano???? Per me che sono uomo no c'è una ragazza può avere la prima, la terza, la quarta o un sedere piccolo grande o flaccido ma non mi baserei mai su quello per giudicare
31 commenti
Questa domanda è stata posta talmente tante volte che mi chiedo se veramente gli uomini vogliano sapere la risposta.
Per me è ni, comunque. Le dimensioni non sono un requisito fondamentale, per me. Tuttavia se mi capita qualcuno ben dotato, non lo rifiuto di certo! A patto che non basi la sua abilità a letto solo su quello, ovvio.
Ora ti rivolgo io la domanda: ma a te che te ne frega se è vero o no? Ti basta trovare quella a cui piaci a prescindere. O sbaglio?
A mio parere, chi è maggiormente dotato è meno propenso ad usare la fantasia. Punta molto sul "ce l'ho lungo, sono dotato ed è più che sufficiente" e invece non funziona così. È tutto il contorno che rende il rapporto soddisfacente e non il semplice "ficcare". Credo che chi non sia molto dotato, compensi in altro modo e questo lo rende molto più godibile. Perciò pensa a farlo bene e non a quanto ce l'hai lungo.
SilenzioAssenzio, fortunatamente non è sempre come dici tu. Però per lo più condivido.
L'ultimo studio, che trovate online, condotto su un campione di BEN 75 donne (wow, troppe!!) ... ha decretato che le dimensioni contano sicuramente ma nel caso di "una botta e via", viceversa contano molto meno in un rapporto di lunga durata...e non chiedetemi come hanno fatto a stabilirlo perchè mi rifiuto :D
In compenso è curioso notare che tra i vari test hanno messo di fronte alle "signore e signorine" una sfilza di pseudo-vibratori passivi (di color "puffo", attenzione, non carne come sarebbe logico pensare) e le "cavie" hanno selezionato più volentieri quelli tipo "nei-tuoi-sogni !" ...alla fine il risultato è che la media maschile sarebbe al di sotto dell'immaginario femminile di almeno 3/4cm
Menomale c'è San Rocco a compensare.
@Criseide Ossia alcune fortunate hanno la botte piena e il marito ubriaco ;)
Cole: Per esempio io! XD XD XD XD
@Criseide Ma va! Non s'era capito che eri tutta contenta ๐ ๐
A me piace grosso.
Oooh Brava Crise! Spezzo una lancia anch'io in favore dei dotati e della loro fantasia nonchè predisposizione alla soddisfazione della partner, maremma zucchina, tutti a prendersela con noi poveri over 40 (e... no, non è l'età) :DDD
Fine pubblicità subliminale.
io ce l'ho medio e mi ci trovo benissimo, anche se mi hanno detto che ho la cà ppella grossa, e qualcuna mi ha detto grosso (in larghezza, suppongo. boh.).una latina mi ha detto che col mio ci si trovava benissimo - dalle sue parti ce l'hanno un po' parecchio più lungo - e che con suo marito aveva dei dolori alle parti interne, poi le piaceva - ci piaceva - fare à nal sè cs e anche in quel caso si trovava meglio.insomma mai lamentate. il problema attuale è che da un bel po' non batto chiudo. se si continua così mi faccio Coleridge. ๐ฉ boh.
Secondo me entrambi gli eccessi non vanno bene. Ho sentito racconti di amiche devastanti (qui mi riferisco all'eccesso).
... in grande.
Lo sapevo che sto topic andava in vacca. Lottascudo e OldJoe si rivelano due insospettbili ricchioni e io finisce pure che ci vado di mezzo. ๐ฑ๐ฑ
Prima di lei Olderone prego :)
@Confusa, devastanti i racconti naturalmente, ma certo, che domanda idiota
Il troppo รจ troppo! ๐
Cole, mai avuto un fuori misura in grande.
Lo sapevo che sto topic andava in vacca. Lottascudo e OldJoe si rivelano due insospettbili ricchioni e io finisce pure che ci vado di mezzo. ๐ฑ๐ฑ
Prima di lei Olderone prego :)
ma dai, ho scelto te per la battuta perché ero sicuro che avresti capito che scherzavo.
e poi a dirla tutta... quella storiella della luce spenta... era un chiaro segnale di disponibilità nei miei confronti. non negare. te l'ho letto negli occhi.
ps: insospettabili dici... mmh. stiamo zitti.
Cole, mai avuto un fuori misura in grande.
La cosa mi conforta mia cara. Semmai le proposte indecenti mi fossero avanzate da un'avvenente donzella del suo rango, invece che da nerboruti frequentatori del sito, potrei ancora dire la mia. ๐
Think big
Se deciderò di diventare infedele, ti contatto a tappo. Tanto le tue generalità le ho. ๐
๐๐๐๐๐ ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
contatto a tappo
what's contatto a tappo ?
e no. non sono geloso. ๐คข o forse sì. ma non dirò mai di chi di voi due. ๐ท ๐
a tappo
Inteso come tappo di champagne: gergo siculo è
grazie, Cole. interessante.
Altro che in vacca, qui siam passati dalla statistica al big bamboo fino al tirabuscion (cava-tappi)! :D
Ci manca solo foto e testimonianze video poi siamo a posto :D
AAA offresi metro da tappezziere e calibro col gommino [il contatto coi metalli FREDDI potrebbe essere fatale, compromettere il risultato ed abbassare ulteriormente ..la media]!
Old perchè non batti chiodo? Mi abbassi la media de' toscani bisogna rimediare subito!
Certo che contano. Che ovvietà.
Meno male,grazie Eva2208,qui sembrava la rivincita del cetriolino...credeteci da bravi,su.
Se un uomo con il bazooka,lo sa usare e ci sa fare davvero,gli altri sono fottutamente GAME OVER.
Salutoni.
9equalcos'altro, ma io sono la prima a dire che se uno è ben dotato e per di più ci sa fare, è praticamente fare 13 al totocalcio! A me su questo punto con il mio compagno attuale è andata di lusso, e chi lo molla più?? Certo, a volte ho delle difficoltà con la mia conformazione (utero retroverso), ma sono poche!
Tuttavia, la dimensione fallica non è il requisito per eccellenza che mi fa scegliere un uomo. Se il mio compagno lo avesse avuto più ridimensionato, mantenendo comunque la sua bravura a letto, non mi sarei lamentata in ogni caso. La bravura a letto è essenziale, le dimensioni sono un gradito di più.
Criseide
ciao,piacere.
Questo 9equalcos'altro(NovemberDarkMind) lo devo interpretare come un insulto da parte tua?
Io mi riferivo esclusivamente al mix dimensione-prestanza-conoscenza,tutto il resto non l'ho proprio nominato e poi era solo una provocazione,e posso confermare quello che tu scrivi a riguardo tranquillamente.
Ciao.
No, tranquillo, non preoccuparti, semplicemente non avevo voglia di ritrascrivere il tuo nick. A volte mi capita di fare così. Non ho assolutamente niente contro di te e quello che hai detto. Ho solo voluto riconfermare e dare ulteriore spiegazione. Tutto qui. :)
X PAR CONDICIO
Se lei ce l'ha stretta è molto più gustoso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le dimensioni non contano. Contano i centimetri, soprattutto di circonferenza.