Dom
20
Ago
2017
Senza Titolo
Quanto tempo che è passato, come una lunga vacanza, passata purtroppo tra ansia e dottori. Per fortuna niente di grave, ma dovro passare un po di tempo a fare delle cure specifiche.... ho avuto molto tempo per pensare, soprattutto a quel salto nel buio che avrebbe cambiato definitivamente la vita. Una parte di me lo voleva davvero, ma l altra era divorata dai sensi di colpa, alla fine ha scelto il mio corpo per me, come una punizione da scontare solo per averci pensato.... che mi serva di lezione...
4 commenti
Che palle sti sermoni emotivi tipici femminili senza specificare niente.Almeno questo è corto.15 anni di internet, 15 anni di sermoni.Van sempre di moda.
va beh...buone pippe platoniche
Se è stato davvero un aborto spontaneo come dice l'anonimo delle 18:07 mi dispiace, ma razionalizza: non è successo perchè hai preso l'opzione in considerazione, qualunque persona sana davanti alla prospettiva di un figlio si domanda se è in grado di averne uno in quel determinato momento della sua vita. Se invece hai avuto un infortunio o un'altra qualsiasi patologia non vuol comunque dire che il tuo corpo ha scelto per te, quando starai bene dovrai di nuovo confrontarti con il rimanere come/dove sei o fare la scelta più rischiosa che potrebbe cambiarti la vita.
No niente aborto, ma una malattia della pelle e stavo per infettare altre persone senza saperlo....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aborto?
Mi dispiace.