Dom
20
Mar
2011
Aiuto in anatomia
Ma perchè ai ragazzi piace tanto "metterla in culo"? Scusate per come mi esprimo però sinceramente non l'ho mai capito. E non capisco nemmeno come possa piacere leccare, sia da parte della donna che dell'uomo. Ok, sarà che io ancora non ho provato nessuna di queste cose, però solo il pensiero mi rabbrividisce. E poi, scusate, la patatina e il pisellino (è per non essere volgare ahah) sono parti intime, e anche chi si vergogna di ammetterlo, puzzano! Puzzano di parti intime! E uno o una come fa a leccare queste parti? Che ne sa se il ragazzo o la ragazza si son lavati? E poi, i peli? So che ai ragazzi piace di più la patatina pelata, ma quindi se è pelosa nessun ragazzo la leccherebbe? E per i maschi allora? Nessuna ragazza dovrebbe leccar loro le parti intime perchè hanno i peli?
10 commenti
Puzzo di che??
Guarda che le parti intime non puzzano affatto se ci si lava con cura, se le tue puzzano forse hai un fungo o un'infezione! E poi non é vero che agli uomini non piace la vagina non depilata, io non mi depilo e a mio marito piace cosí.
Inoltre nell'ano ci sono dei nervi molto sensibili che se stimolati bene provocano piacere sessuale
Si vede che sei inesperta.... (e se posso darti un consiglio, sul sesso anale ok, de gustibus non disputandum est, ma sul sesso orale fatti passare lo schifo perché nessun uomo alla lunga si accontenta di mano e figa...e fa bene. Io come donna ti dico che se mio marito non si desse da fare anche di bocca e fantasia terrebbe giá delle belle corna...)
...provare
per credere!!! A me me piace!!! Poi se ce sta un motivo nn lo so :)
Bello sfogo :)
Ciao...non sò quanti anni hai comunque anch'io prima di provare avevo una visuale del sesso differente :) ...fidai quando lo farai con una persona che ti piace sarà una cosa naturale fare tutte queste cose e in quel momento non ci pensi ..lo vuoi fare e basta :) se ti piace una persona provi solo il desiderio di toccarlo ed essere toccata oltre il modo in cui puoi essere toccata solitamente... fare l'amore è una fusione di corpi, in quel momento siete una cosa sola e quando due persone si piacciono credimi varcheresti qualsiasi limite..il sesso è magnifico.. anche il sesso anale, lo sò che ora lo vedi "sporco" ma quando proverai saprai che le sensazioni che proverai sono oltre l'immaginazione :) dai tempo al tempo e avrai le tue risposte ..ciao ciao
finché non provi non puoi capire!
E' vero che puzzano, se non le si ha lavate subito prima. Io sono riuscita a farmi piacere tutto da poco (ho 23 anni), dopo quasi due anni dopo la prima esperienza sessuale, quindi per le persone come me e te ci vuole tanta pazienza... ed è una bella cosa! Fermo restando che ho fatto tutto di mia spontanea volontà! Se fosse stato il mio ragazzo a chiedermi di fare qualcosa, probabilmente l'avrei già mollato... non starei mai con uno zoticone egoista a letto!
Io ti consiglio di non provare finché non te la senti. Di non ascoltare chi ti dice che sei inesperta (che fastidio... mica possono essere tutte porche come lei!) e inoltre non penso proprio che gli uomini non possano fare a meno del sesso orale! Il mio ragazzo preferisce di gran lunga quello "normale".
ma perchè
bisogna amare il sesso sempre e comunque sennò non si è normali? Cavoli conosco tantissime persone che non è che si strappano i capelli per l'orgasmo sessuale. E non hanno bisogno di farlo spesso, non hanno bisogno di leccare, metterlo dietro e fare anche altre cose al limite della perversione (e non cito roba feticista che oggi è considerata normale ahahahahaah)...insomma, come ci sono persone che fanno sesso in ogni modo perchè a loro piace da matti, esistono anche persone che non hanno bisogno del sesso. Punto e basta. Il mondo è vario. Chissà perchè oggi dovrebbero essere tutti assatanati e che vogliono sesso ogni momento per considerarsi normali! Ma normali cosa ...per favore! Normale è una persona che vive bene nella sua pelle e fa quello che va bene a lui/lei. Il sesso non è obbligatorio e ci sono tante altre cose che possono dare piacere quanto il sesso, esistono hobby, sport, roba sana altrettanto piacevole. Poi vabbè, oggi si sa che il sesso è quasi una malattia, anche quando mangi lo yogurt ti sembra di vedere la pubblicità fai l'amore con il gusto...ma per favore che fissa oggigiorno come se i normali fossero solo quelli amanti del sesso a tutto spiano! Ma chi l'ha detto che fare sesso è normale e non farlo è da anormali? A me sembra che stiamo perdendo il senso della realtà!
ho l'impressione
che tanti in internet scrivono del sesso e sul sesso come fossero esperti (peggio di una prostituta di strada) e sembra sappiano tutto, ma proprio tutto eh, di questo argomento. Poi nella realtà dubito che sia cosi. E anzi, secondo me a tanti piace ma senza tutto sto entusiasmo e tanti lo fanno solo per non far scappare il partner (e parlo anche di uomini che oggi poveri sono messi proprio sotto pressione spesso e volentieri da donne quasi ninfomani che non hanno altri hobby e non sanno fare altro!)! Quante palle si leggono in rete che poi in realtà pare che di persone che non trovano sto granchè nel fare sesso siano tantissime! Tutte balle molto spesso si fa tanto i saputelli ma nella realtà magari non hanno mai provato un solo orgasmo!
Non sai cosa ti perdi..........la lingua va ovunque.....perdi completamente tutti i sensi. Provare x credere
Prendilo in culo
Prenderlo in culo è molto bello...fa excite tantissimo...
Provare x credere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mmmh... come dire... è questione di gusti. personalmente non vedo nulla di male nel leccarla/o, è una cosa che può risultare parecchio eccitante se fatta con la dovuta igiene intima. per quanto riguarda il sesso anale, idem con patate. se piace, perchè no? le parti intime ben deterse non puzzano, al massimo odorano. e l'odore non è sgradevole (se è sgradevole in genere può essere in atto una micosi, specie nel caso femminile).