Mer

16

Ago

2017

Pensarlo dopo 10 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sposata da 10 anni, ho due bambini e nn ho mai smesso di pensare al mio ex che ho continuato a vedere prima di sposarmi.grazie hai social network, ho avuto la possibilità di sapere di lui. Ho avuto il coraggio di contattarlo.ma lui mi risponde a malapena ed io invece sto perdendo la ragione, non mangio né bevo più dopo i miei continui messaggi, lui mi blocca. E credetemi, se ha deciso di bloccarmi, ha deciso di chiudere per sempre. Io sto male e sto cominciando a pensare di avere qualche disturbo mentale, perché tutto ciò non è normale.tra di noi mai baci né sesso. Ma lunghi ed intenso sguardi e silenzi imbarazzanti. È stato l' Unico a parte mio marito a sapere di una mia cosa intima che mi è accaduta da bambina. È sempre stato dolce e rispettoso con me. È il ragazzo più interessante, intelligente e unico che abbia conosciuto. Credo nn ve ne siano come lui.nn sto pensando al mio matrimonio. Ma l'idea che possa sparire dalla mia vita mi fa male. Mi fa male anche come mi ha lasciata. Forse soffre a sapermi sposata. Nn so. Sto male e per questo non riesco ad essere con i piedi per terra e badare ai miei bambini. Aiutatemi.

Tags: black, bla

5 commenti

Leggi bene: È FINITA! È UNA STORIA PASSATA! BASTA, SMETTILA! 

Non so se usare il guanto di velluto oppure il pugno di ferro per questo tuo sfogo.

Se tu sei ancora invaghita di lui, devi capire che è solo un problema tuo. Non puoi permetterti di andare ad importunare un uomo che non senti da 10 anni, soltanto perché lo ritrovi su di un social e ti fa ricordare cose vissute una decina di anni fa. 

Una cosa è mandargli un saluto ed un'altra cosa è infastidirlo. Se ti ha bloccata, semplicemente non ha intenzione di avere ulteriori contatti con te. Avrà una vita sua come tu hai la tua ed evidentemente con il tuo atteggiamento l'hai in qualche modo spaventato. 

Non posso aiutarti. È una cosa che devi fare da sola. Posso però consigliarti di non seguirlo più sui social, gioca con i tuoi figli, trova degli hobby divertenti e che ti distolgano dal pensiero fisso di lui.

Insomma... Rimettilo nel cassetto dei ricordi e guarda avanti. Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 12:27 del 17-08-2017
È stato l' Unico a parte mio marito a sapere di una mia cosa intima che mi è accaduta da bambina.

ecco la molla.

vai da uno psicologo e raccontagli cosa ti è successo da bambina. 

se lo fai ti passa. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:06 del 17-08-2017

Perchè ti sei sposata con un altro se pensavi ancora a lui? L'hai mai amato tuo marito o è stato solo un ripiego? Se la risposta è "no, non l'ho mai amato" non so cosa dirti, chi è causa del suo mal pianga se stesso; se invece eri convinta fosse quello giusto e il desiderio di rivedere il tuo ex si è intensificato recentemente forse c'è qualcosa che non ti soddisfa nella tua vita: un problema con il partner, sul lavoro, la fatica di essere mamma, delle aspettative diverse rispetto a quella che è la tua realtà, voglia di sentirti libera e giovane come quando stavi con l'ex...se hai bisogno di evadere e staccare un po' dalla famiglia lascia i bambini con tuo marito o con i nonni e ritagliati del tempo per te. Se non vuoi più stare con tuo marito lascialo, ma non sperare di tornare con il tuo vecchio amore, lui chiaramente non vuole avere a che fare con te. Ripeto, per me lo stai idealizzando perchè sei un po' in crisi e ti fa star bene ricordare i vecchi tempi, ma se vi siete lasciati all'epoca ci saranno stati dei motivi validi, anche se non lo ammetti con te stessa.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 14:26 del 17-08-2017
l'unica certezza

è che sei una stalker.

Avatar di Laura80FELaura80FE alle 14:16 del 18-08-2017

Sì. Mi sono vista anch'io stalker.ma grazie ai vostri commenti, dentro me ho deciso di non contattarlo più.non so come possa essere umano questo atteggiamento...ma ce la farò.il pensare di non sapere più nulla di una persona che ho conosciuto a 17 anni, mi rende triste. A me non importa saperlo con qualcun'altra, con figli. Purché sia felice. Mi farebbe tanto piacere sentirlo ogni tanto. Ma mi sembra di capire che lui non voglia questo legame.dallo psicologa ci sono andata e ho risolto. Di mio marito credo di essere innamorata. Il pensiero di vivere senza di lui mi uccide.ma nel contempo anche il pensiero di non sentire più questa persona così speciale, mi fa stare altrettanto male. Lui è un personaggio noto ai social e per questo ho potuto seguire la sua vita da 10 anni a questa parte. Ho visto i progressi che ha fatto nel suo campo e sono felice di questo. Ma ora? Come faró?  Ad abituarmi soprattutto all'idea che è lui che non né vuole più sapere di me. Considerando che l'ultima volta che mi ha chiamata, ha avuto la notizia che io ero incinta del mio primo figlio. Lui è rimasto senza parole. Gli dissi che lo avrei chiamato, perché stavo andando dalla ginecologa. Ma l'ho fatto dopo 10 anni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 28-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti