Mar

15

Ago

2017

non sfogo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio non è uno sfogo, è un dubbio. Dopo aver letto con piacere molti sfoghi, di ogni tipo, leggo i relativi commenti e spesso l'autore non compare più, dissolto nel nulla. si susseguono i vari utenti che si scambiano idee, battute, riflessioni serie ..ma di chi scrive nessuna traccia. Mi chiedo ma non sarebbe educazione almeno un grazie o se volete un vaff.., sarebbe gradito un segnale di ricevuto.Gli autori degli sfoghi leggono quello che viene scritto o chiudono gli occhi disgustati e chiudono pure il pc? Se mi sbaglio, pardonnè moi e buona vita a tutti!

13 commenti

Osservazione attenta. Spesso smetto di commentare sfoghi letteralmente invasi dai soliti noti senza che chi ha posta il problema o sollevato l'argomento abbia fatto un minimo cenno. Il tuo non sfogo è più intelligente di tanti altri...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:21 del 17-08-2017

chiudono gli occhi disgustati... capperi

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:31 del 17-08-2017
Sono d'accordo

Me lo domando spesso anch'io! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:14 del 17-08-2017

Non Commento per un non sfogo.
Mi piace pensare che ne siano disgustati come dici tu,mi mette allegria e la notte mi fà dormire un poco meglio,se solo mi interessasse minimamente.

"dopo aver letto con piacere"

Con piacere???ma ne sei proprio sicuro?
Devi accontentarti davvero di poco,vabbè,ciao.

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 19:41 del 17-08-2017
ed eccone un altro

'Ca miseria la rabbia che mi fate. QUESTO NON ÉUN FORUM E MAI É STATO PENSATO COME TALE!!!! La gente che si scrive in un attimo di sfogo é quella che sta usando il sito come Massy lo aveva creato. Quelli che si distaccano dallo scopo del sito sono proprio i gruppetti di amichetti che si sono formati e che trasformano ogni benedetto sfogo in una tavola rotonda di psicologi della domenica.

 Quindi tornare dopo lo sfogo a dialogare non é mancanza di educazione. É semplicemente aver capito come funziona questi sito!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 17-08-2017
rispondo

x Protagonista: smack smack,non mi aspettavo il tuo ''intelligente'', ti ringrazio e ricambio.

x 9 e lettere varie. Ognuno gode a suo modo, esiste anche un piacere mentale e ti confesso che alcuni qui ci sanno fare con le parole. anch'io ogni tanto sento odore di fake, ma fa lo stesso,  facciamo un applauso alla fantasia e alla creatività!!!? spero di non essere la sola a pensarlo!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:16 del 18-08-2017

9eletterevarie...9hvkvdkfvkxdvndlsvjxlfnvdkfbvndkfvk...hahaha.

ma sì,come preferisci tu,pompati questa e nun ce penz chiù:

https://www.youtube.com/watch?v=mH76VvWkNwA

ti auguro un buon weekend.
ciao.

 

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 11:46 del 19-08-2017

@xoxo..capittooo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 20-08-2017

@Nove era x te.LOL e 4ver xoxo.LOL ci stà sennò ti monti la testa!? E non me scoccià chiù ke io risponnndo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 20-08-2017

Rispondo da psicologo della domenica: 
Secondo me in molti casi è un bene, o un segno positivo se vogliamo, che molti sfoganti non rimangano "impantanati" qua, mi piace pensare che abbiano avuto soltanto un momento di esasperazione, che le cose si siano poi risolte etc, ma soprattutto che non siano al punto da doversi affidare a sconosciuti che, per quanto saggi/vissuti/ferrati etc, non potrebbero comunque "risolvere" i problemi altrui. 

Altra possibilità è  che alcuni sfoganti non ricevano le notifiche (magari a causa dell'anonimato o per essersi iscritti con una mail che utilizzano di rado...) 

Ad ogni modo ci può essere counque e sempre qualcun'altro che si trova in situazioni simili a quelle di molti sfoganti o si rivede nella tal situazione, quindi se vogliamo il "ringraziamento" per aver dedicato il proprio tempo a dare consigli o suggerimenti può consistere anche nell'aver fornito utili suggerimenti o spunti di riflessione (ammesso che lo siano realmente of course) a chiunque si imbatta in questo sito. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 01:26 del 21-08-2017
Pardon - errata corrige.

"...a chiunque si imbatta in questo sito E possa aver bisogno di consigli oltre che di sfogarsi" e ce ne sono @Anonimo 20:46 del 17-08-2017,  al di là dello scopo originario di Sfoghiamoci c'è sempre qualcuno che conclude con frasi tipo "che posso fare?", "ditemi la vostra", "aiutatemi","rispondete please", "consigliatemi" etc 

Io sarò di parte magari, ma sinceramente non vedo dove sia il problema se qualcuno socializza o se qualcun'altro chiede consigli oltre che sfogarsi, proprio perchè non è un forum con regole precise e politiche ristrette. Se i gestori stessi non ne fanno un problema perchè mai dovrebbe essere un problema per gli utenti se Sfoghiamoci viene spesso utilizzato come salottino, per lo scambio di opinioni o come "S.O.S"? Piuttosto io mi chiedo perchè molti si concentrino più sui commenti altrui o sull'uso che viene fatto del sito anzichè sugli sfoghi, che dovrebbero essere la cosa più importante.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 02:10 del 21-08-2017
da chi ha scritto

@ oooohhhh! dopo commento mio LOL a 9...finalmant qualcosa di serio, no rompente, serio quel tant che bast. hai ragione, leggiamo con + attenzione gli sfoghi e non facciamoci distrarre dai commenti. poi se chi si sfoga ringrazia, tace o ci tira mazzate lo si deve mettere in conto. anke chiedere consigli, aiuto ecc...fa parte dello sfogarsi. pure a te ti tocca xoxo ( non è 1 parolaccia eh, traduco.baci e abbracci, come tvb).alla fine il mio non sfogo è stata una scusa per fare speteguless con voi, sono un po' scemetta , 9...l'aveva capito subbito, è una vera volpe! ciaone

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 21-08-2017
sempre io sfogante...

@ la mia di prima era x BonusMalus ( ma sei buono o cattivo?)..beh, non dirmelo, meglio il mistero! E stasera sono larga..xoxo..teli meriti tutti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:31 del 21-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti