Mar
15
Ago
2017
Mi manca
Non ne posso più... fingo. Fingo di stare bene ma non è così, la cosa più brutta e non poter dire al mondo che senza di lui mi sento perso. Non ho mai avuto bisogno di nessuno sono sempre stato indipendente ho sempre affrontato i miei mostri con il sorriso, prendendo in giro il mondo che prendeva in giro me, ma adesso senza di lui sento male al petto e alla testa. Era riuscito a cancellare le mie paure e le mie insicurezze, era riuscito a vedere chi sono oltre il muro di apparenze che ho costruito anno dopo anno, con lui non dovevo fingere di essere chi non ero, potevo essere me stesso di fronte al mondo. Dovevo capirlo che era troppo bello per capitare a me che la mia vita non poteva assomigliare ad un favola. So che non conosce neanche questo sito ma mi manca quando mi dicevi mo mo cu te, mi manca il tuo sorriso, le tue carezze e i tuoi occhi. MI MANCHI!
2 commenti
Condivido con Kintsugi per cui scordati di lui e guarda avanti e vedrai che ci sara' qualcun altro. non lo vedrai domani ne dopodomani ma prima o poi lo troverai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sa che lui ti ha lasciato, vero? Se l'avessi fatto tu non avresti diritto di lamentarti così, se fossero comparsi degli ostacoli tipo un trasferimento, qualcuno che non approvava la relazione avreste potuto fregarvene e continuare lo stesso. Se è finita è finita, capisco che ti manchino le attenzioni ecc, ma incontrerai ancora gente in grado di amarti; se mai questa persona dovesse tornare e come ho ipotizzato ti ha lasciato lui o non ha combattuto contro un ostacolo per stare con te stai in guardia e non ricadergli tra le braccia, potrebbe essere tornato perchè non ha trovato di meglio.