Ven
11
Ago
2017
Questa è l'ultima volta
Mi odio.
Mi odio perchè, come al solito, non ha funzionato. Mi odio perchè sono stato frettoloso, codardo e ingenuo. Ma sopratutto, mi odio perchè ho provato speranza: ho sperato che funzionasse, ho sperato fosse quella giusta, ho sperato che potessimo essere più che amici. Ho sperato che stavolta i sentimenti sarebbero bastati almeno per avere un'occasione. Non la perfetta storia d'amore, non la relazione della mia vita, ma una semplice occasione per vedere come andava, per vedere se potevamo stare bene insieme e magari condividere un pezzetto delle nostre vite.
Mi odio perchè sono stato uno stupido, chi mai potrebbe volere uno come me? Nessuna, ecco chi. E mi odio per aver dato ascolto a quegli stronzi che mi dicevano che un giorno sarebbe cambiato qualcosa, che prima o poi avrei trovato anche io una ragazza e che non dovevo smettere di innamorarmi. Non è servito, non serve e non servirà mai. E sapete perchè? Perchè in quella schifosa serie tv che è la vita non c'è spazio per un protagonista basso, grassoccio e con degli anonimi occhi e capelli castani. Nella vita non c'è posto per le persone mediocri come me, non c'è posto e non c'è alcun finale felice: ci sono soltanto le risate e le prese in giro dei telespettatori che sono contenti di vedere che viene rifiutato, perchè avanti, lei può avere di meglio. Lei può sempre avere qualcuno migliore di me.
5 commenti
vai in palestra. smettila di piangerti addosso, tanto non serve. lascia stare le donne, finchè non stai bene con te stesso (e sistemato economicamente) non ti guardano.
prima vieni tu. dopo loro, ricordalo sempre.
secondo me hai solo puntato sul cavallo sbagliato
e al mondo c'è di tutto, anche se ci soffermiamo solo su chi è bello o ci sembra meglio di noi
Se c'è una cosa di cui sono sicura è che alla gente non piace chi si piange addosso; non sarai un adone, ma avrai altre qualità, no? Metabolizza il rifiuto e vai avanti, tu hai fatto quello che potevi, ma per iniziare una relazione bisogna essere in due.
Abbatti le remore morali e dedicati alla prostituzione. Con due soldi ti farai delle cavalle da paura. Tanto le donne cercano solo quello a differenza che le professioniste sono le uniche femmine sincere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eeeh infatti. Vai in giro, per le strade, sulle spiagge e vedi tutti fisici della madonna, a qualsiasi età: tutti oltre il metro e ottantacinque e con tartarughe scolpite.
Hai ragione sei senza speranza. Rinunciaci.