Gio
10
Ago
2017
serial
Cogliona, stupida, cretina, demente, senza spina dorsale, mancante di capacità intellettive. Se volete aggiungere altri complimenti, sarò lieta di accettarli. Poiché manco anche di capacità intellettive e di lessico. Perché la cretina, qui presente ha buttato nel cesso ( in senso figurato ) dei soldi. Avevo prenotato un viaggio e avevo anche pagato, poi per vari motivi non posso più andare. E fino a qui tutto bene, ma la stupida ( sempre io) ha aspettato l'ultimo giorno per informare che non andava e quindi non avrò il rimborso. Se li avessi contattao anche 4 giorni fa avrei avuto il rimborso dei soldi. E io invece cosa ho fatto? Ho rimandato. Perché non volevo ammettere a me stessa la sconfitta di non andare fuori ( non vado semplicemente perché non mi sono organizzata con i vari impegni). E adesso sono cornuta e mazziata
Tutto ciò perché sono una procastinatrice seriale... Se non avevi procastinato i miei impegni fino ad agosto adesso star i organizzando questo piccolo viaggio. Se non avessi procatinato l'invio dell'email, adesso non avrei butto dei soldi.
Se...
Un saluto da una procastinatrice seriale
17 commenti
Io al tuo posto adesso lascerei pure un morto al cimitero. Poorca miseria viaggio pagato e rimani a casa?
Evidentemente avevi soldi da sprecare.
Quoto kintsugi. Evidentemente non hai problemi economici, altrimenti ci penseresti mille volte a sprecare tempo e denaro.
Evidentemente non hai problemi economici, altrimenti ci penseresti mille volte a sprecare tempo e denaro.
Dissento e solidarizzo. Sfogante tutta la mia comprensione e il mio supporto. Lascia stare i commenti malevoli dei colleghi. Solo chi è un procratinatore seriale ti può capire e non è vero che bisogna essere ricchi. Basta essere un po' coglioni. Come noi.
Ahahah Coleridge, hai ragione e mi hai fatto cambiare opinione.
Ahahah Coleridge, hai ragione e mi hai fatto cambiare opinione.
Nel senso che ti posso ammettere nel club per meriti acquisiti?
Intendi nel club dei procrastinatori?
seriali
con licenza della sfogante naturalmente
No, mi spiace, al massimo sono uno che procrastina le pulizie di casa. Quando si tratta di sghei sono molto attento. Lol.
In altre parole sei un procrastinatore dilettante.
Mi dispiace ma la sua domanda di ammissione al club è stata respinta: bocciata con biasimo 😜
io invece noto una certa età ingenuità
Avevo prenotato un viaggio e avevo anche pagato, poi per vari motivi non posso più andare. E fino a qui tutto bene, ma la stupida ( sempre io) ha aspettato l'ultimo giorno per informare che non andava e quindi non avrò il rimborso. Se li avessi contattao anche 4 giorni fa avrei avuto il rimborso dei soldi.
colca. ti hanno detto così e ci hai creduto. vorrei proprio vedere se - fantascienza - 4 giorni prima te li avrebbero resi. ci sarebbe stata un'altra scusa.
il regolamento che dice? s dice 5 giorni mi zitto, altrimenti non ci credo.
le scuse sono tante milioni di milioni...
PS:
ovvio che l'ultimo giorno non c'è più bisogno di scuse, sei in torto. ma che ti avessero ridato i soli se... non ci credo proprio.
forse se gli davi altri soldi ti davano una professional in cambio di una home.
hai perso un'occasione. viaggio in venezuela. aggiungevi 1000 € e via, andare.
forse sei in tempo... se telefoni e paghi.
-----------------------------------------------------
Sì,
approfitto di quest'offerta speciale e sottoscrivo...
-----------------------------------------------------
@OldJoe. Sul sito erano riportate le date entro cui si poteva disdire e avere il rimborso, non di tutta la quota. Parliamo, però, del 50%. Infatti nella sezione del pagamento, in fondo alla pagina erano presenti le indicazioni per l'eventuale rimborso. Io però ho aspetto l'ultimo secondo. Me cojona
@kintsugi. Non sono ricca, semplicemente mi sono comportata da stupida. Adesso per recuperare i soldi buttati nel cesso, limiterò al minimo le mie spese.
@coleridge. Mi fa piacere sapere che non sono sola in questa barca che non ha porto sicuro. Procastinare porta solo ad aree rimorsi e sensi di colpa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se se se la storia non si fa ne con i se ne con i ma.....che ti serva di lezione per la prossima volta così ti svegli