Mer
09
Ago
2017
Sono stufa
Ciao a tutti. Credo di essermi innamorata di un ragazzo. Credo perchè sarebbe la mia prima volta che mi interesso davvero a qualcuno. Io e quel ragazzo abbiamo creato un bellissimo legame, c'è rispetto, fiducia, amore, affetto. Potrei definirlo un legame perfetto. E forse lo sarebbe se non fosse per i problemi che ha lui. La sua vita è letteralmente un disastro. Intanto lui è bisex, cioè gli interessano sia le ragazze che i ragazzi. E prima che mi conoscessi. Faceva spesso sesso con ragazzi e ragazze, era pieno sopprattutto di trombamiche. Quando l'ho conosciuto lui stava affrontando un brutto periodo perchè c'erano dei ragazzi che lo violentavano sessualmente ogni settimana. E io ho deciso di aiutarlo ovviamente, a me è sempre piaciuto aiutare, e inconsapevolmente sono entrata in qualcosa da cui non potrò uscire molto facilmente. Un giorno parlavamo al telefono e io stavo tornando a casa da scuola, quando lui tentò di suicidarsi. Piu tardi fu suo fratello a scrivermi e a dirmi che era in ospedale. In seguito è tornato in ospedale di nuovo per piu di una settimana a causa di un'altro ragazzo che ha abusato di lui. E ora recentemente è anche peggio. Un uomo oltre i 30 anni lo ha letteralmente sottomesso e si è impossessato della sua vita. Non so chi conosce il deep web. Comunque quell'uomo lavora in un organizzazione che traffica persone, rapisce orfani, ragazzi, li fa prostituire e li vende. Ed è lo stesso destino che ha rischiato il mio amico. Io vorrei poter fare qualcosa per lui però a parte stargli vicino non so che fare. La polizia non può fare niente basta vedere i siti, il deep web, li c'è la gente che viene venduta, e qua fuori c'è la polizia che non può fare niente. E anche se provassi ad aiutarlo ho paura che vengano a cercarmi. Io sono stanca quanto lui della vita che sta affrontando. Vorremmo scappare ma quei bastardi ci metterebbero poco a trovarci. Basta pagare le persone giuste e possono fare qualsiasi cosa. Vorrei che quei bastardi morissero, vorrei che gente come loro non esistesse. è ingiusto che qualcuno possa giocare con la vita di un'altro con tanta leggerezza.
3 commenti
Ma chi sei? Una modella inglese?
Stai attenta che se ti metti davanti a un monitor e ti colleghi al deepweb vieni risucchiata dentro lo schermo e poi sei destinata a vagare, tramutata in bit, per l'eternità.
La polizia non può fare niente
non ci credo. x me fa quello che gli interessa fare. il tuo amico non gli interessa.
e poi, scusa, quanti anni hai? mi sembri un po' troppo giovane e/o diciamo "ingenua".
2 -Basta pagare le persone giuste e possono fare qualsiasi cosa.
è così per tutti. nessuno è tutelato. stai cadendo dalle nuvole. buon atterraggio e benvenuta nel mondo.
se il primo paracadute non si apre tira la corda e si aprirà quello di riserva; se non si apre quello di riserva vai all'ufficio reclami e te ne danno uno nuovo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua storia ha del surreale, ma proverò ad aiutarti lo stesso: il tuo amico deve sparire, cambiare città senza dire a nessuno dove va e cominciare una nuova vita. Non mi interessa del suo orientamento sessuale, ma mi sembra di capire che per via dei suoi rapporti promiscui si sia messo seriamente nei guai; un conto è vivere la sessualità in modo libero, un conto è mettersi in situazioni deliberatamente pericolose, non escluderei che abbia qualche disturbo di personalità. Se le autorità non possono intervenire l'unica cosa è chiudere con questa vita e trasferirsi altrove sperando che vada tutto bene. Se fossi il tuo amico andrei anche da uno psichiatra.