Mer
09
Ago
2017
Storia irrealizzabile a lavoro
Ciao a tutti!
Vi racconto in breve la situazione: faccio la promoter e nell'ultimo mese mi sono trovata a lavorare nei weekend in un negozio in cui non avevo ancora lavorato. Il primo giorno mi sono ritrovata a chiacchierare con uno dei dipendenti e fin dal primo momento è risultato evidente che ci fosse molto feeling e dell'interesse (anche se, all'inizio, più che altro da parte sua).
Sempre il primo giorno è venuto fuori che ha una ragazza, quindi mi sono limitata a pensare "Fa il carino con me solo per gentilezza, forse non ha secondi fini", però poi non perdeva occasione per parlare con me cercando di fare il simpatico o facendo apprezzamenti, mi guardava spesso... persino i suoi colleghi avevano cominciato a fare battutine in proposito.
Questa situazione è andata avanti per tutto il periodo in cui ho lavorato lì, e nel frattempo anche il mio interesse è aumentato, anche se non so fino a che punto lui ne fosse consapevole.
Domenica però era il mio ultimo giorno di lavoro lì. Appena sono arrivata ne abbiamo parlato e, mettendola su un piano scherzoso (anche se volevo vedere la sua reazione), gli ho chiesto: "Ti mancherò sabato prossimo?" e lui all'improvviso si è fatto serio e mi ha detto solo "Sì."
Poi per tutta la durata del mio turno non mi ha più parlato, né mi ha guardata. Persino quando mi passava accanto faceva finta di non vedermi; finché poi, a venti minuti dalla fine del turno, è venuto da me e mi ha fatto un discorsone in cui in pratica mi ha detto che gli ha fatto un sacco piacere conoscermi, che con me si trova benissimo, che sono particolare, che gli mancherò perché stare con me lo rendeva felice e che spera di rivedermi presto. Ha detto che spera che mi richiamino a lavorare lì, ma che - se non dovesse succedere - spera anche che io vada comunque a trovarlo. Anche dopo, al momento di uscire, siamo rimasti un sacco di tempo a parlare e sembrava che nessuno dei due volesse veramente salutarsi. Alla fine gli ho detto "Be', allora ciao", e lui si è chinato, mi ha mezza abbracciata e baciata sulle guance.
So che ci rivedremo sicuramente perché, oltre al fatto che c'è la possibilità che mi chiamino di nuovo a lavorare lì, frequento spesso quel centro commerciale (e infatti in questo mese mi è capitato di andargli a parlare anche un paio di volte mentre passavo di lì per caso); l'interesse reciproco era evidente, il problema è che è proprio una storia irrealizzabile... perché lui, oltre ad avere una ragazza, ha anche una figlia di 2/3 anni (non so se della sua attuale ragazza o se di una relazione precedente, dato che lui ha 35 anni e la ragazza invece ha la mia età). Insomma, ha una famiglia.
Che fare?
2 commenti
6 buffa
mi sono limitata a pensare "Fa il carino con me solo per gentilezza, forse non ha secondi fini"
non hai pensato che volesse metterti a pecora?
però potrebbe essere: forse non ha secondi fini. forse vuole solo quello, ma potrebbe anche averli, chissà.
se non ci provi non lo saprai mai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascialo perdere, queste storie vanno sempre a finire male. L'altro giorno ho commentato lo sfogo di un'altra simile al tuo: lei conosce questo tipo, si piacciono ma scopre che è impegnato. Si impone dicendo che lei non sarà l'amante e dato che lui non lasciava la fidanzata/moglie (non ricordo) va da lei e gli spiffera tutto. Risultato? Lui incazzato nero non le parla più, la compagna la tampina sui social; loro stanno ancora insieme mentre lei è stata sempre e solo l'amante. Trovati qualcuno di libero.